marina-abramovic-e-ulay

 

L’artista Marina Abramović stava facendo una performance dal vivo come parte della sua retrospettiva al MoMA 2010 ‘The Artist is Present’, dove ha condiviso 1 minuto di silenzio con ogni sconosciuto che sedeva di fronte a lei.

La sua risposta a una persona in particolare mi ha dato la pelle d’oca, e vedrete presto perché. Ecco il video straordinario

 

Alle 1:30, Ulay, suo ex compagno per molti anni si siede di fronte a lei. Marina e Ulay avevano rotto più di 30 anni fa. Questa è la prima volta che si vedono da allora. E’ un momento emozionante e scioccante per lei e lui.

Questo video trasmette una profondità e un sentimento travolgenti.
Fonte :http://www.dionidream.com/seduta-in-silenzio-con-sconosciuti-ma-quando-arriva-lui-e-da-brivido/

 

Il Segreto del Cuore

Voto medio su 57 recensioni: Buono

4 Replies to “Quando il cuore non conosce tempo…(da brivido)”

  1. E’ un video molto commovente piango tutte le volte che lo guardo, l’intensità dei sentimenti che emana dallo sguardo dei due protagonisti arriva fino al cuore, vorrei saper di più su Marina e Ulay se si sono poi incontrati. La musica inoltre è bellissima vorrei sapere il titolo e chi la canta. Grazie

    1. Grazie per la risposta, ho già trovato la musica su You tube, e ho visto anche altri video dei due artisti che mi hanno affascinato.

Lascia un commento