l'alba del sesto sole

QUANDO INCONTRI L’AMORE di Ollin

| 0 commenti

 

 

Quando incontri l’amore sappi che risveglierá tutte le tue paure e tutti i tuoi mostri e nonostante questo.. non riuscirai a dire basta e resterai. Verrai spogliata da tutte le tue illusioni e false sicurezze, verrai messa davanti a un baratro dove potrai solo morire.

Quando incontri l’amore quello originale sappi che ogni tua difesa non potrá funzionare perché lui ti vuole far saltare nel buio della tua anima dove potrai riconoscerti e integrarti.

Non potrai vederlo come qualcosa di sbagliato perché questo ti avrà salvata dalla separazione, dalla scissione interiore che l’umano vive quotidianamente e che lo ammala.

Eterno Amore
Chi è amato non può morire

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 18,00

Quando capirai che i tuoi mostri li avevi dentro anche prima, che se si attivano non solo li puoi vedere ma iniziarci un dialogo e ritrovare un’ armonía con te stessa, potrai vedere chi sono e da dove vengono e potrai curare quella bimba interiore che soffre e chiede le tue vere attenzioni al suo sentire profondo… allora ritroverai un po’ di libertà interiore e di pace a prescindere da ciò che accade fuori. Gli specchi si rompono quando ti fai carico di ciò che riflettevano di te e allora il tuo centro interiore sarà assicurato. E ora é urgente rinforzare quel centro…. perché ne avremo davvero bisogno nei prossimi mesi!

Buongiorno 🌸🌸🌸🌸

Ollin

Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.