di Alessandra Ruta

Il vuoto esiste per essere contemplato.
Il vuoto esiste per essere riempito.

Credo tu senta la tua mancanza..

Dovresti essere libera di esprimere e vivere la tua ciclicità. Dovresti essere libera di esplodere nella tua selvatichezza. Dovresti abbracciare l’intuito..

Dovresti sentirti sempre nei tuoi panni. Ricordarti che puoi scegliere ogni cosa e che tutto ciò che ti circonda in fondo è figlia di tue decisioni. Dovresti essere la regina del tuo regno.. non solo ogni tanto o quando hai tempo. Sempre. Dovresti ricordare che ogni cosa che accade sei tu a manovrarla.. ma hai dimenticato il tuo Potere. Perciò subisci, anziché agire, anziché creare…

Caro essere selvaggio, il tuo corpo vuole che ricordi…

Il buio in cui ti immergi chiede di essere attraversato. Non illuderti, sei assolutamente capace. Ogni volta che un ricordo doloroso torna a trovarti, scioglilo. La mancanza di qualcuno, ti racconta che a mancarti è una parte di te stesso. Non allontanarti da te. Sei una carta geografica di memorie del passato. Puoi sentire ogni cicatrice e ogni dolore che ti hanno attraversata. Per questo ti sei scissa, per non soffrire più.

Sei il contenitore dei vissuti delle tue antenate lo sai? Adesso però stai nel vuoto.

È tempo di ringraziare. Benedici la tua famiglia, benedici te stessa e poi vai avanti. Prima crei il vuoto, poi riempi con tutto ciò che ti desideri. Cammina onorando il Tuo passaggio in questa vita, ogni scelta compiuta e tutti i Tuoi sogni.

È tempo di tornare da te.

Di abbracciarti e sentirti viva nel tuo corpo, che ti chiama e ti ricorda quanto sei amata. Dona amore a tutte quelle parti di te che hanno sofferto e fallo attraverso il respiro, attraverso l’ascolto. Solo se scendi in profondita’, il dolore può essere trasformato dalla forza dell’amore.
Lascia andare tutto ciò che è “già stato” e che non è più.

Muori e rinasci mille e mille volte ancora.
Apriti al presente e al piacere. Abbracciati.
Sei qui. Sei viva. Tu sei la tua resa.
Tu sei la porta della Creazione.
Aho🙏🪶

Alessandra Ruta
sultettoconale.wordpress.com

Fonte : https://www.facebook.com/alessandra.ruta.547

Blog : https://sultettoconale.wordpress.com/2022/10/28/non-ti-stai-rompendo-ti-stai-trasformando/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento