l'alba del sesto sole

QUELLO CHE LE GUIDE ALL’EVOLUZIONE PLANETARIA VORREBBERO CHE TU SAPESSI

| 0 commenti

 

Quello che le Guide all’evoluzione planetaria vorrebbero che tu sapessi

Via Arwen de LA REAULT

A tutti voi, i nostri fratelli terrestri che amiamo così tanto,

Il profondo ripristino che sta avvenendo oggi per ciascuno di voi, allevia un mucchio di artifici, di conoscenze false come inutili e di comportamenti inappropriati, accumulati nel corso dei secoli dal vostro “confinamento” in terza dimensione.

Con gioia, smettete dunque di comportarvi come dei bambini a scuola, suggestionati nell’ ascoltare bene il discorso,per imparare bene  le loro lezioni, per  fare bene i compiti prima degli altri e meglio degli altri, esaurendovi in un sistema di confronto e di competizione, mosso dalla paura del fallimento e della delusione.

Avete tutti imparato a soddisfare le condizioni, a fondervi con cornici inadatte alle vostre dimensioni, a dover (letteralmente e figurativamente) attraversare i confini con la paura di essere respinti, arrampicarvi su ostacoli sempre più alti, con astuzia per sfuggire a minacce e azioni penali di ogni tipo… Voi tutti avete soprattutto imparato a  ottenere il PERMESSO per intraprendere qualcosa, avendo il dubbio, se non l’ansia che questo vi sia negato, salvo in una  trattativa equivalente al ricatto. Conoscete tutti la sensazione dell’ oppressione alla radice del collo che vi ricorda che in ogni momento della vostra vita, non siete liberi. 

Precisamente, i prossimi tempi decideranno tra coloro che intendono proseguire su questa strada e coloro che, consapevoli di non essere venuti su questa Terra per perseguire  questa direzione, si ricordano che SONO la Luce del mondo e che ‘Non hanno più dovuto torcersi tra le maglie della rete perché la rete non esiste più.

Questi ultimi si lasciano guidare nella fiducia e abbandonano alla Fonte il compito di risolvere, gli enigmi con cui la loro mente ha lottato senza successo.

Per millenni, l’umanità ha cercato di costruirsi, ma in realtà è riuscita a lottare solo in un mondo di dualità, egoismo e oscurantismo.

Sarebbe bene per voi scegliere consapevolmente di scappare dalle strutture limitanti della vostra mente. Tuttavia, prima di essere in grado di liberarsi da una prigionia, bisogna aver riconosciuto che si era detenuti, ridotti in schiavitù e si deve soprattutto avere il desiderio di cercare l’uscita, quindi avere il coraggio di impegnarsi rinunciando a tutto dietro di se.

Le cellule del  vostro corpo sono unite, tutte unite dai vostri fluidi corporei. Se una di loro fallisce, le altre vengono necessariamente in suo aiuto attraverso i diversi motori del sistema immunitario. Altrimenti, se la vostra  mente impedisce più o meno questa manovra, la malattia insorge.

Comprendete allora che ogni Essere vivente rappresenta una cellula del Corpo divino nel suo Intero. Le Cellule divine sono mantenute fra loro dall’Energia dell’Amore divino. Voi capite dunque meglio perché è fondamentale che salvaguardiate la vostra Unità invece di mantenere un rapporto sociale incentrato sul giudizio, la discordia, la sanzione.

Smettete di giudicare gli altri, non appena avete finalmente potuto esprimere compassione e amore per voi stessi. Ciò che comprendete, accogliete e accettate per quanto riguarda la vostra vita e i vostri comportamenti, vi permette senza sforzo di comprendere, accogliere e accettare gli altri.

Ogni giorno, affermate di essere l’Onnipotente Soffio della Fonte Divina, il Soffio Guaritore e Amorevole, ristorando tutto sul suo Passaggio, per voi stessi e per il mondo. Così, sentitevi connessi a noi la vostra Fraternità galattica, al Collettivo di Luce, alla Terra, agli elementi, a tutta l’Umanità (compresi tutti i regni, la biodiversità).

Evoluzione Spontanea
Scopri il nostro futuro positivo e il percorso per ottenerlo

Voto medio su 38 recensioni: Da non perdere

€ 20,50

Vi state tutti liberando dai vostri vecchi stracci, che consistono nel guardare le vostre vite secondo i principi della terza dimensione (quadri, obblighi, limiti logici, paura del fallimento, della mancanza, ecc.). Vi acclimatate a perdere poco a poco i vostri riflessi di dubbio, di supposizione, di sottomissione alle ingiunzioni culturali e all’abitudine di dovervi sentire tributari di qualcuno o di qualcosa, alimentando la buona volontà. Da ciò vi staccate senza violenza, senza rabbia, senza inutili ammutinamenti quando avete capito che la Riconoscenza e la Radiazione della vostra Luce bastano

State solo ricollegandovi con la risonanza armonica divina, al ritmo dell’Universo che vi culla affinché attraversiate questa chicana, facendovi passare dalla vibrazione dissonante, a quella dell’Eccellenza provvidenziale, fornitrice in abbondanza in ogni cosa.

L’attuale sfida per l’umanità è quella di astrarsi consapevolmente dalla matrice 3D. È tempo per voi di riconoscere ed amplificare l’irradiazione della Luce nel vostro Cuore, tempo di risvegliarsi all’Amore di tutto ciò che È per diffonderlo senza limiti su tutto ciò che È.

Astrarsi dalla matrice significa prendere coscienza e scegliere di applicare al quotidiano il fatto di non appartenere più al mondo 3D. In altre parole, non dipende più, in alcun modo e da nessun punto di vista, dai principi e dalle norme che disciplinano la terza o la quarta dimensione.

Quali erano queste regole? 1) Fare affidamento solo su ciò che è apparente, sollevare obiezioni, supposizioni, dubbi, posizioni soggettive su questo aspetto, essere sia giudice e parte, ecc. 2) Sottomettersi alle leggi degli uomini senza poter mantenere il proprio libero-arbitro, obbedire senza preservare la sua alterità immaginando che non si ha scelta e che la vita è così fatta per tutti. 3) dover soddisfare condizioni e sostenere sforzi per tutto, qualunque sia il settore di attività in cui ci si impegna, senza mai avere la garanzia che ciò basti quando, comunque, tutto è sapientemente calcolato perché ogni strada intrapresa finisca in un vicolo cieco. 4) Attendere istruzioni per tutto senza mai osare innovare, senza osare intraprendere o trasgredire  “le frontiere”, e ancora una volta dipendere da un’autorizzazione, da un consenso, dalla volontà di qualcuno, da qualcosa, da un’Amministrazione ecc.

Tutta questa trama si sgretola perché ognuno ritrovi la sua Verità, la sua Libertà, il suo Discernimento.

I Principi che governano le frequenze superiori (le Leggi universali) non sono paragonabili a quelli che governano e strutturano la materia. Per quanto l’umano separato dipenda dalle leggi restrittive e liberticide in 3D, tanto l’Umano-divino non dipende da nulla se non dall’Amore divino. Si lascia dunque guidare in fiducia dall’Intelligenza suprema che ha come unico progetto il suo benessere attraverso l’Elevazione della sua Coscienza.

Tutto ciò che era previsto per voi nella densità vi portava al fallimento, alla delusione, alla difficoltà, al malessere (ad una vita consuetudinaria o addirittura noiosa e insoddisfacente, nel migliore dei casi). Tutto ciò che è sostenuto e fornito per l’Essere divino conduce all’apertura delle porte finora invisibili, aprendo tutte su ogni possibile!

Oggi è un momento di riflessione per unire il Sé! Affermate o riaffermate la vostra scelta di dipendere SOLO DALLA LUCE, la vostra scelta di allinearvi senza restrizioni alle Leggi Universali e di diffondere Amore incondizionato ovunque.

Siate nel momento presente il più spesso possibile in un giorno. Ricordate che l’Intelligenza Suprema non vi mette mai di fronte a una difficoltà senza fornirvi contemporaneamente la sua soluzione, nella misura in cui desiderate veramente scoprirla e applicarla.

Ciascuna delle vostre cellule contiene il Cuore della Sorgente, ciascuna delle vostre cellule gli risponde in eco a condizione che la parte di ombra di cui l’uomo le ha caricate venga assorbita dalla luce. Questo magnifico fenomeno si verifica ogni volta che Vi rendete conto di chi siete e quindi aumentate la vostra frequenza ampliando il campo di Radiazione della vostra Luce sul mondo.

Unitevi alla rete d’Amore formata da tutti gli esseri umani illuminati su questa Terra, collegate questa Forza a quella di tutta la Fraternità cosmica di Luce, e insieme diffondete la frequenza della Risurrezione Cristica su tutto il Pianeta (così come in altri mondi), dovunque vi si chiama, dovunque l’Amore deve restaurare la Vita, la Verità.

Insieme, scollegate la coscienza collettiva reptiloide dalla coscienza collettiva umana, sciogliendo tutti i legami energetici che li legano. L’unico «strumento» necessario per fare questo si chiama L’AMORE INCONDIZIONATO: la Radiazione della LUCE diffusa come un laser, in onde crescenti emanate dal vostro CUORE!

Ti accompagniamo con tutto il nostro Amore,

Siamo le guide per l’evoluzione planetaria, la pace e l’armonia siano su di te.

Trasmesso da Arwen de LA REAULT

Fonte : https://pressegalactique.com/2020/06/24/les-nouveaux-artisans-de-paix/?

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.