l'alba del sesto sole

QUELLO CHE STAI VIVENDO DURANTE QUESTO TEMPO DI TRANSIZIONE di Brenda J.Hoffman

| 0 commenti

Cari,

Maschera o non maschera. Si o no. Destra o sinistra. Su o giù. È così per un motivo. State tutti dichiarando il vostro diritto ad essere in modi che non avete previsto quando avete iniziato questa transizione.

Con ogni probabilità, immaginavi che alcuni di voi fluttuassero da una dimensione all’altra. E che altri avrebbero lasciato la terra o sarebbero stati così nettamente diversi da creare aree degli eletti e  dei non  eletti.

Invece, scopri che gli altri hanno semplicemente opinioni diverse rispetto a te.  Nessuno è cambiato radicalmente. Quindi l’unico modo per determinare se qualcuno è “con” te o “contro” te è attraverso le sue azioni e parole.

Ricordi l’inizio della tua adolescenza e l’opposizione tra i membri del gruppo popolare e quelli del gruppo impopolare? . Com’era allora, vuoi stare con il gruppo popolare. La difficoltà è che il gruppo popolare sembra passare dal quotidiano “È assolutamente la strada giusta” a “È assolutamente la strada sbagliata” e in tutti i punti intermedi.

Sono quindi quelli con cui ti senti vicino che non sono più pienamente d’accordo con te. E forse quelli che non ti interessavano lavorano più come te. Le tue interazioni sono diventate confuse e scoraggianti.

Perché sei un precursore, quindi dovresti sapere cosa è giusto per tutti.

Ma quello che scopri – e non necessariamente in modo piacevole – è che ogni individuo lavora come meglio crede al momento. Non esiste più un gruppo di cui fidarsi o azioni comuni da intraprendere. Il che è fonte di confusione per tutti. Dovresti ascoltare il tuo cuore, gli scienziati, il mondo medico, il mondo politico, il tuo coniuge o la tua famiglia? Tutti vantano diversi rimedi e tutti credono che le loro azioni siano corrette. Ed è quello che fanno.

Non c’è più l’unica azione adatta a tutte le dinamiche con cui sei così a tuo agio. Una dinamica che ti permette di conoscere il bene dal male – secondo i dettami sociali.

Anche se abbiamo discusso questo problema con te molte volte, ora sei diverso. Non ti interessa più quello che vogliono gli altri, e questo ti spaventa tanto quanto qualsiasi cosa. E se ti sbagli? E se la tua voce interiore fosse più una favola della realtà?

Ti arrabbi con quelli che non seguono il tuo senso di correttezza. Perché questa volta hai previsto una chiara divisione con un’ottica che ti avrebbe permesso di sapere che hai ragione e che altre persone che non sono della luce hanno torto. Invece, le divisioni sono sfocate e cambiano ogni giorno. Ti stai quindi interrogando perché non sembra giusto che tu abbia un’opinione e che gli altri abbiano un diverso punto di vista.

Energie Sottili e la terapia Energo-Vibrazionale

Voto medio su 22 recensioni: Da non perdere

€ 30,00

Un nuovo modo di essere che fa paura. Perché non hai prove conclusive che la tua direzione sia giusta. In verità, molti di voi stanno scoprendo che la vostra vita sembra meno attraente di quelle persone  che funzionano in modo diverso.

È tempo di scoprire te stesso. Ma in questo momento di radicali cambiamenti, non sei sicuro di quale direzione stai prendendo sia quella giusta. Cosa succederebbe se ti perdessi qualcosa di meraviglioso andando in una direzione diversa? O peggio, cosa accadrebbe se ti isolassi inutilmente e scoprissi che tutto questo disagio è il risultato della tua volontà?

Poiché non ti sei ancora completamente autorizzato a diventare te stesso, ti ritrovi di nuovo nel dilemma di questo giovane adolescente che sta cercando il gruppo giusto … La differenza è che entrare a far parte di questo gruppo o questa azione non ti dà nessuna gioia. Ma allora, le tue azioni isolate sono così controintuitive? Perché tutti sembrano conoscere la propria  direzione mentre tu continui a chiederti della tua?

Ti senti come un anatra divertente  – la tua direzione è più confusa e meno gratificante di quanto ti aspettassi. E continui ad aspettare la tua ricompensa per essere un bravo ragazzo o ragazza. Tuttavia, nulla sembra cambiare.

Quello che scoprirai presto è che il tuo senso di giustizia sarà migliorato ben oltre ciò che stai vivendo.

Le energie che arrivano nelle prossime ore sposteranno la tua modalità interiore da quella di un giovane adolescente a un giovane adulto.

Hai creato all’interno di una bolla 3D di confusione. Seguendo le energie che arrivano nei prossimi giorni, saprai chi sei e dove stai andando. La tua confusione cambierà radicalmente da “Mi chiedo perché o chi sono” a “Certo”. Perché non sei più il bambino 3D o il nuovo essere bambino. Diventerai un giovane adulto che conosce  la sua direzione e le sue esigenze. Che avrà poco a che fare con ciò che gli altri fanno o si aspettano da te.

Maturerai nei prossimi giorni ben oltre ciò che immagini ora. E tutto ciò che è richiesto per farlo è accettarti come l’essere che hai sempre desiderato essere. Non sarai come gli altri, né gli altri saranno come te. Rivendicherai la tua correttezza e permetteresti lo stesso  agli altri.

La Vita Segreta dell'Anima
Tutto quello che c’è da sapere sul nostro organo invisibile
€ 13,00

Mentre è vero che alcuni rimarranno nel 3D per ragioni che hanno poco a che fare con te, milioni di altri – il terzo gruppo di risveglio – si sveglieranno nei prossimi giorni.

Quindi  il tuo pensiero e le azioni diventeranno sempre più accettabili per te, così come per gli altri. Non che funzionerai esattamente allo stesso modo. Ma capirai che gli altri hanno direttive vocali interiori diverse dalle tue per un motivo. Concedendoti la libertà di essere senza mettere in discussione le tue azioni o motivazioni.

Questo è un momento di grande risveglio, qualcosa che nessuno ora sulla terra ha mai sperimentato in precedenza. Grida Osanna e Alleluia per la gioia di diventare chi sei. Non hai più bisogno di nascondere le tue convinzioni o azioni – e lo stesso vale per tutti. Perché la terra si sta spostando dalla paura all’amore, e gli abitanti della terra ora stanno permettendo lo stesso per se stessi.

Quindi è la tua unicità che verrà onorata anziché soffocata – e lo stesso sarà vero per tutti coloro che si svegliano.

La tua transizione probabilmente ha richiesto anni, quelli che ti seguono, mesi e quelli che seguono la seconda ondata, giorni. È la differenza tra i primi pionieri che cercano tracce attraverso gli Stati Uniti in vagoni ingombranti verso i pionieri che hanno  fatto lo stesso viaggio in treno da una parte degli Stati Uniti a un’altra. Tu eri tra pionieri del carro. Quelli che seguono hanno il vantaggio dei treni grazie a te. Così sia. Amen.

Brenda J. Hoffman

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2020/06/22/of-cours

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.