l'alba del sesto sole

QUELLO CHE VEDI NEL DIPINTO IN PRIMO PIANO RIVELA MOLTO SULLA TUA ATTUALE NATURA PERSONALE

| 0 commenti

 

Ciò che percepiamo per la prima volta guardando un’immagine può rivelare aspetti interessanti delle nostre personalità e del modo in cui la nostra mente elabora le informazioni.

Come un famoso attore Jim Carrey ha detto: “I nostri occhi non sono spettatori, sono anche proiettori che stanno eseguendo la seconda storia sopra l’immagine che vediamo di fronte a noi tutto il tempo.”

In questo divertente test della personalità, dai un’occhiata al seguente bellissimo dipinto dell’artista Rafal Olbinski e fai attenzione a ciò che vedi per la prima volta quando guardi l’immagine, poi continua a leggere per scoprire cosa dice di te.

 

QUELLO CHE VEDI IN PRIMO LUOGO RIVELA MOLTO SULLA TUA ATTUALE NATURA PERSONALE

 

 

1. IL FIORE

Se hai visto il fiore per la prima volta guardando l’immagine, rappresenta la tua grande capacità di ascoltare e di trovare le cose veramente importanti nella vita. Il fiore è l’orecchio della donna nella foto ed è anche un simbolo di grande bellezza.

La tua personalità compassionevole ti porta a prestare orecchio e ad essere lì per le persone a te vicine quando stanno lottando nella vita. Questo amore non dichiarato e gentile che emani ti dà una bellezza naturale che attira gli altri  a livello del cuore.
qual è la tua debolezza nascosta nell’amore? Fai questo test di lingua per scoprirlo!

Il fiore d’oro è anche un simbolo di risveglio spirituale, ed è possibile che una parte profonda del tuo essere più intimo si sia aperta, portando luce e pace nella tua vita. La tua grande capacità di ascolto si traduce in una grande capacità di conoscerti anche all’interno.

Permettendo alla tua mente di acquietarsi, possibilmente mentre ascolti musica rilassante e pacifica, sei in grado di ascoltare i sussurri silenziosi del tuo cuore, e ti stanno conducendo verso una vita che è veramente bella e significativa.

 

 

2. L’ARPA

Se hai visto l’arpa per la prima volta in questa immagine, rappresenta il tuo profondo desiderio di bellezza interiore, guarigione e amore.

L’Arpa è stata a lungo un simbolo di grazia angelica e bellezza, risalente all’antica Grecia, dove le divinità erano spesso ritratte a suonare strumenti simili ad arpe chiamate lire. Come ha scritto una volta Johann Wolfgang von Goethe, “si dice che la musica sia il discorso degli angeli”.

Il tuo desiderio interiore per un amore profondo e bello a volte è soddisfatto quando ascolti  musica bella e pacifica. Mentre è naturale cercare fuori di noi stessi per soddisfare i nostri desideri, l’amore che stai cercando è già dentro di te.

L’amore interiore è l’accettazione incondizionata di tutti gli aspetti di se stessi; le parti buone, le parti che non ci piacciono e tutto il resto.

Più pratichi l’accettazione di tutti i tuoi sentimenti e le  parti amabili di chi sei, più sperimenterai e incarnerai questo amore interiore e dolcezza che tanto profondamente desideri.

3. LA FACCIA DELLA DONNA

Se hai visto per la prima volta il volto della donna nella foto, significa che hai attraversato una vita difficile e imperfetta, ma sei emerso un bellissimo essere umano.

Il volto della donna è fatto dal contorno dell’arpa, uno strumento musicale spesso associato alla grazia angelica e alla bellezza. L’amore interiore e la bellezza ti definiscono e sei cresciuto attraverso molte circostanze difficili del tuo passato.

 

Fonte: comprensione della comprensione

letto su :

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

Lampada di Sale con Base in Legno
Teos?pn=4652″ title=”Teos” >Teos

Voto medio su 15 recensioni: Da non perdere

€ 13.5

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.