l'alba del sesto sole

QUESTO è IL RISVEGLIO CHE CONTA. di Sara Surti

| 0 commenti

“Love” by Alexandr Milov

La vuoi sentire davvero tutta la Potenza del tuo cuore?…
Lo vuoi sentire vibrare in Te quell’ Amore in cui speri, quell’ Amore che ci connette tutti..oltre le differenze le apparenze le paure i paragoni le ferite i fantasmi del passato?

Allora stamattina alzati e dalla prima persona che incontri oggi fino a tutte quelle che incontrerai durante la giornata, che sia tua madre, tuo figlio, il tuo compagno, e poi il barista che ti serve il caffè al bar, il passante, che sia chi a pelle ti sta simpatico, e chi invece ti farebbe scatenare repulsione o giudizio…
tu sii Presente e guardali negli occhi tutti trovando il bambino dentro ognuno di loro. CERCALO DENTRO OGNI SGUARDO!

Quel bambino che non ha colpe, che é bello a prescindere, che merita amore per il solo fatto di esistere: E salutalo, amalo, sussurragli con il pensiero che lui ce la può fare, che tu tifi per lui, per i suoi sogni più cari al suo cuore, mandagli tutto il tuo amore, quello che puoi, anche un granello. E se non ti viene da mandarglielo perché senti il tuo Cuore chiuso, Accogli questo limite e sii centrato sulla volontà che vorresti riuscire ad amarlo come fosse l essere a Te più caro su questa Terra.
È nella semplicità che si espande la Coscienza..

Nei gesti silenziosi e nascosti si cela la possibilità di fare Spazio ai Miracoli nella Vita.
In questa Presenza ti accorgerai che nessuno è scontato che sia li.

Che nessuno è una comparsa ma ognuno è protagonista insieme a te in un Opera più grande, e contemporaneamente nella sua.
Allo stesso tempo troverai parti di te, e le benedirai,e piu faticherai nel trovare il bambino negli altri più non demordere in questa impresa d Amore..

Perché se non trovi ovunque un essere da amare significa che vivi ancora separato da parti di te e da Dio.

Magari lo immaginavi anche ma allora scavalca il muro con l Intento perché tu Sei Amore.

E se fino a ieri ti alzavi e trascorrevi la giornata dormendo oggi vivila da sveglio: e non perché sai o hai capito qualcosa più degli altri. Ma perché AMI. Perche hai deciso che vuoi tornare a Vibrare della tua Natura.

Non solo mentre sei chiuso dentro una stanza da solo e mediti o preghi. Ma la fuori. mentre fai tutto ciò che ha di più l odore della terra, lo stress del quotidiano. In mezzo a quella che potrebbe essere la noia di un giorno qualunque… AMI ED ONORI LA PRESENZA DEL CUORE. TUO E DI CHI INCONTRERAI.

Questo è il Risveglio che conta. Qui. Adesso .
Tieni gli occhi aperti ♥️

Sara Surti
🌹 www.aprigliocchidelcuore.com

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.