l'alba del sesto sole

QUESTO È UN RESET COMPLETO DI TUTTE LE ESISTENZE

| 0 commenti

 

di Judith Cussel

Un pulsante di ripristino totale per tutti noi – in tutti i modi, in tutte le forme e in tutte le esistenze.

Non so voi, ma devo aver attinto in profondità nelle mie riserve di forza interiore e resilienza, e nell’amore profondo e duraturo degli ultimi mesi.

So che questo è vero per molti di noi.

In tutto questo, stavo attraversando profondi cambiamenti interiori e una totale disintegrazione del vecchio sé, in tutte le forme ed espressioni. A volte avevo voglia di dissolvermi e di andare nel nulla. Non è stato comodo. Era proprio come se stessi osservando questa dissoluzione dall’alto e lasciandola accadere, permettevo alla trasformazione, trasfigurazione e interiorizzazione di diventare UNO con la Fonte divina interiore.

Nelle ultime settimane sono stato guidata a nutrirmi veramente e permettere al Nuovo Sé di prendere forma ed essere. Avevo bisogno di staccarmi completamente e permettere che le mie riserve interiori si rinnovassero, e che io stesso ringiovanissi in tutti gli aspetti, e con ciò, la più profonda riconnessione a Tutto Ciò Che È, la verità su chi e cosa sono.

Si può fare questo solo nella quiete  – lasciando andare, liberandosi e permettendo veramente che la trasformazione interiore avvenga in un Essere profondo ed essendo pienamente Presente.

Condivido questo con voi oggi perché so che molti di voi attraversano lo stesso processo.

Siamo in una massiccia accelerazione di ottave di cambiamento energetico e ricreazione a livelli più alti.

Non possiamo andare a queste ottave superiori all’interno delle vecchie strutture, delle vecchie forme. Ciò non riguarda solo l’individuo, ma si applica anche al collettivo. Questo è il motivo per cui tutto è in uno stato di apparente caos proprio ora, ma all’interno di quel caos apparente si trovano i semi delle nuove ottave di vita molto più elevata.

Lascia che i cambiamenti ti attraversino e non aggrapparti a nulla del vecchio, che include giudizi, dualità, polarità e tutto il resto.

Stiamo assumendo un corpo di luce molto più alto e quindi un’ottava di esistenza molto più alta.

È veramente un dono da accettare rimanendo sempre presenti nel qui e ora e permettendo che avvenga la crescita interiore, come un seme che esplode nel terreno. Nota che ha bisogno di resilienza interiore, forza e coraggio per abbattere le apparenti barriere del terreno, ma una volta che germoglia e incontra il sole ha rinnovato slancio e forza per crescere sempre di più. alto nella pienezza del suo Essere!

Judith Kusel

Fonte: http://www.judithkusel.com

letto su: https://pressegalactique.com/2020/09/30/cest-une-reinitialisation-integrale-dans-toutes-les-existances/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.