di Yvan Poirier
Saluti Cari fratelli e sorelle dell’UNICA Luce,
Siamo in un punto caldo senza precedenti in cui tutte le misure umilianti contro gli esseri umani si stanno disfacendo. Tutto ciò che era stato nascosto da consorzi di esseri malvagi, siano essi la Cabala o gli Illuminati, mostra un cambiamento profetico che scuote e sconvolge la coscienza dell’intera razza umana e ha anche ripercussioni a livello di sistema solare.
[wp_ad_camp_5]
Tempeste solari con relativi brillamenti e enormi buchi coronali producono venti solari di velocità molto elevate. Questi flussi di plasma che escono da questi fori creano evidenti crepe a livello del Sole. Queste tempeste geomagnetiche sono letteralmente cariche di elettroni, cariche magnetiche, protoni e ioni che entrano nell’atmosfera terrestre. Va notato che la magnetosfera è uno scudo di confinamento sempre più sottile e fragile, mentre la ionosfera non filtra quasi nulla, tanto che i raggi cosmici trasportati dalle eruzioni solari e dai venti s’ infondono sulla Terra.
Tutto questo senza dimenticare le manifestazioni gravitazionali del Sistema Nibiru o Hercobulus o Immaru (Nota di Cammina nel Sole : per approfondire leggete quest’ articolo di Ollin: https://camminanelsole.com/il-cambio-di-frequenza-planetaria-e-il-sistema-solare-gemello-ollin/ ) che stanno diventando sempre più evidenti all’interno della popolazione mondiale e che creano perturbazioni in tutto il sistema solare. Questa meccanica cosmica e quantistica provoca cambiamenti climatici, eruzioni vulcaniche, terremoti, tempeste tropicali che fungono da avvertimenti piuttosto notevoli e che dimostrano che nel nostro mondo sta avvenendo un cambiamento di paradigma. Nessuno può confutarlo, perché tutto questo sta accadendo davanti ai nostri occhi.
[wp_ad_camp_1]
Questo periodo di turbolenza e caos capovolge tutta la coscienza addormentata in un sogno illusorio e utopico. Ascoltiamo e leggiamo attraverso più media di storie sconvolgenti che sono state nascoste all’umanità e oscurate da religioni, governi, media, NASA e varie società segrete.
Questo ci dice che l’era della reclusione secolare sta volgendo al termine. In altre parole, ci stiamo gradualmente muovendo verso l’Ultra-temporalità o Punto Zero e nulla può fermare questa convergenza sistemica; siamo alla fine del tempo del confinamento e del tempo lineare.
È un risveglio massiccio e relativamente brutale in tutto il mondo. Siamo agli albori di una nuova genesi e non di un Nuovo Mondo come sostengono alcuni. Piuttosto, dobbiamo dissolvere tutto ciò che è fugace in questo mondo di sogni e false illusioni per trovare ciò che è VERO in noi. In breve, scompariamo da questo mondo illusorio per riconnetterci con ciò che siamo sempre stati al di là di ogni creazione: gli Esseri Eterni .
Siamo di fronte a nuove rivelazioni, non quelle dei movimenti di massa dove tutti vogliono misurare, giudicare o condannare, ma quelle dell’Intelligenza della Luce nel Cuore di ciascuno. Dobbiamo avere un atteggiamento di accoglienza verso tutti questi meccanismi che hanno oscurato la coscienza, che l’hanno addormentata e l’hanno privata della sua libertà di essere. Non c’è vendetta possibile per questo, ma piuttosto a Assorbimento di tutto ciò che è effimero per liberarci dalla paura, dalla predazione e dall’avidità.
[wp_ad_camp_5]
Così, entriamo nell’Età dell’Acquario, cioè nell’Era dell’Acqua del Sud, di questo Fuoco dell’Acqua dei Cieli proveniente dall’increato che viene a fondersi con le acque del “sotto che sono state contaminate, non solo per inquinamento, ma per totale esclusione dalla Fonte primordiale di Luce Autentica. Gli strati isolanti che offuscavano la visione periferica dell’intero sistema solare sono stati letteralmente trafitti dai Raggi Cosmici (ultravioletti, gamma, ecc.) a livello della magnetosfera, dell’eliosfera, della ionosfera e della noosfera.
Inoltre, le Energie Adamantine hanno anche svolto il loro lavoro di ripulire le forze oscure. Tutto questo si aggiunge all’Hayot Ha Kodesh con i quattro Fuochi della Creazione: Aria, Acqua, Fuoco e Terra che permettono la manifestazione del quinto Fuoco, o Fuoco dell’Etere Primordiale. Oggi, la Luce Autentica sta entrando a pieno regime in tutto il sistema solare, nonché direttamente nei nostri strati isolanti e nelle ombre che resistono, ma devono essere dissolte.
Quindi, in questo periodo favorevole al Risveglio delle coscienze ordinarie che sono state addormentate in un sogno di proiezioni olografiche, passiamo a questo nuovo stato di coscienza che premia in noi tutto ciò che è stato nascosto per eoni. È un risveglio individuale e collettivo che tocca le anime di tutti.
Insomma, tutte queste manifestazioni ci permettono di liberarci dall’effimero, ma più particolarmente di ritrovare in noi la Verità dell’Assoluto che siamo sempre stati. Questo è ciò che ci aspetta dopo che queste manifestazioni hanno completato il loro scioglimento. Così, in nessun modo potremo confutare ciò che ci verrà smascherato di fronte a questo mondo illusorio, lo vedremo con i nostri occhi. La Verità della Luce Autentica ci permette così di scoprire che siamo ben al di là di ogni storia e che questo sogno che ci ha rinchiuso per millenni in un letargo degradante e disumanizzante giunge al termine.
Con tutto il mio amore!
di Yvan Poirier
Articolo rivisto da Cammina nel Sole per quanto riguarda l’attività solare
Fonte : https://spiritlibrary.com/jennifer-hoffman/october-2021-energy-report
Traduzione a cura di Cammina nel Sole
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]