l'alba del sesto sole

RAGIONE E SENTIMENTO- SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO- I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

La scorsa Luna Piena in Acquario ha segnato un periodo nuovo o forse un bisogno di rinnovarsi. Come l’hai vissuta? Durante questa settimana assistiamo al cambio del Sole dal segno del Leone alla Vergine. Questo passaggio indica un quasi ritorno alla routine. La Stagione della Vergine ha inizio in pieno anche Marte e Venere entrano nel segno di terra. Largo alla logica, alla razionalità alla precisione. Forse in alcune relazioni si respira aria di ‘conti’ o di decisioni.

La Carta Guida della settimana è  la bellissima e ultra terrena Regina di  Denari insieme alla carta ispirata al segno della Vergine. Vediamo cosa vogliono dirti..

Metodo Yogico di Apprendimento
La chiave per apprendere più velocemente e sviluppare la propria intelligenza
€ 14,90

Regina di Denari

La Regina di Denari è una carta che porta concretezza. Questa bella Regina vuole donarti ispirazione per ritornare alla tua quotidianità dopo le vacanze. Cosa devi fare? Di cosa devi prenderti cura? Forse la sfera materiale ha bisogno di ordine, devi fare il punto della situazione nella tua vita professionale. La Regina ti suggerisce di impegnarti e credere in te e nelle tue possibilità. Legata al denaro, forse hai bisogno di  ‘sistemare’ il tuo rapporto con i soldi, cambiare approccio può essere utile.  Sentiti abbondante e non pensare sempre in mancanza. In questa settimana porta cura anche nella tua vita sentimentale. Sebbene è una carta legata al mondo del denaro, della casa parla anche di realizzazione e solidità al livello amoroso. Spesso indica un matrimonio in vista o impegno in un rapporto.  Chiediti se una relazione ha bisogno di impegno o semplicemente quanto ti senti Regina in questo periodo e se hai bisogno di stabilità in amore.

Parola Chiave Costruire

Flying Cats - Agenda 2020
Con rilegatura a spirale
€ 14,99

La Vergine

‘Io porto ordine’ è il motto di questo segno zodiacale. Il 23 Agosto Inizia ufficialmente la stagione della Vergine, segno legato all’analisi, all’intelligenza. Se nel periodo del Leone è  stato necessario riprendere contatto con il tuo Cuore,  con la tua luce, con il divertimento ora è tempo di tornare alla realtà. La stagione della Vergine è utile per comprendere cosa funziona e cosa no nella tua vita in tutte le sfere. Cosa ti sta dando ricchezza e risultati al livello materiale e spirituale. Chiarezza, lucidità sono parole chiave. Prova però a non cadere nel tranello di analizzare tutto e  perderti in troppi ragionamenti. Ricorda cosa hai imparato durante la stagione del Leone. Hai iniziato a sentire e ad agire sentendo invece di usare troppa testa? Prova a continuare in questo rientro alla vita ‘normale’.  Come ti ho accennato anche Marte e Venere entrano nel segno. La quotidianità, il vigore fisico e la vita di relazione cambiano. C’è bisogno di purificazione e detox sia al livello del corpo e nelle relazioni. Non a caso La Vergine governa la 6 casa, legata alla routine, il lavoro quotidiano,  la cura del corpo la salute. Dona spazio ai sentimenti e non alla ragione.. Concediti le sfumature nelle tue relazioni..

Goditi il rientro in modo sano e organizza al meglio i tuoi obiettivi che vuoi raggiungere nei prossimi mesi.

Parola Chiave Detox

Con Amore

 Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

Vuoi una Consulenza?

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Clicca Qui

 https://sentierimagici.wordpress.com/consulenze-letture/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.