l'alba del sesto sole

RAPPORTO ENERGETICO AGOSTO 2019 di J.Hoffmann

| 0 commenti

Ci stiamo muovendo verso la parte frenetica dell’anno e non sto parlando delle prossime festività, mi riferisco al movimento in avanti della proiezione dell’ascensione mentre ci riprendiamo da un impegnativo mercurio retrogrado e ci spostiamo verso la storica congiunzione  Saturno / Plutone  del 2020.

Agosto ha una forte energia creativa e il suo tema è l’equilibrio armonico attraverso il potenziale energetico, usando gli afflussi e deflussi di energia in un modo concordato, intenzionale e deliberato per creare congruenza. Ora siamo nel territorio di una nuova energia, di ascensione e trasformazione, i limiti del passato stanno scivolando via per essere sostituiti da un potenziale creativo illimitato. Come lo useremo e cosa sarà  possibile? Esploriamo ciò che questo nuovo mese ha da offrire.

Agosto inizia e termina con  lune nuove , quindi iniziamo e finiamo il mese tra due fermalibri energetici che rappresentano nuovi inizi. La luna piena a metà mese presenta una rara congiunzione Sole / Venere, un aspetto molto romantico e creativo. Con la luna in Acquario, il portatore d’acqua e il segno governato dall’imprevedibile Urano che rappresenta il flusso di energia, portiamo il potere curativo dell’acqua e del flusso di energia. E la guarigione è un tema importante per il mese di agosto, ma non nel modo in cui hai imparato negli ultimi 20 anni o più.

L’acqua può essere curativa e lenitiva ed è uno dei pochi elementi che può essere allo stesso tempo solido, liquido e gassoso. Può placare la nostra sete o può annegarci. Può essere la leggera pioggia che innaffia il terreno o un torrente infuriato che lava via tutto. A livello energetico, anche l’energia dell’acqua è molto curativa. Ricordi il lavoro del Dr. Emoto con acqua ed energia? Cercalo, ha un grande significato per questo mese.

L’energia di questo mese è così e proprio come il movimento dell’acqua nel tempo può scavare attraverso una montagna, pensate al Grand Canyon , anche il flusso di energia curativa può lavare via il nostro dolore, quando ci aggiriamo per permettere che ciò accada. La scelta di quanto ci espanderemo nella gioia, quanta guarigione permettiamo e quando inizia e finisce dipende solo da noi – ma questo non è necessariamente vero in agosto.

La necessità di una vera guarigione – che è un processo di completamento e chiusura – è così importante ora che avremo ciò che serve per risvegliarci alla nostra guarigione in modo da poter raggiungere la completezza e passare alla congruenza. Lascieremo che la leggera pioggia lavi via la polvere del passato o ci vorrà uno tsunami furioso per metterci sul nostro percorso di guarigione?

Muovi il tuo DNA
Riscopri la salute attraverso il movimento – Un programma scientifico con oltre 70 esercizi illustrati

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

È la congruenza che è necessaria perché dobbiamo essere in grado di ricevere energia che possiamo espandere in nuovi potenziali e non continuare ad ararla nel terreno già sovraccarico dei nostri cicli karmici, di rimpianti, dolore, paura, dubbio, ansia e frustrazione. Dobbiamo completare i nostri cicli di guarigione ora in modo da poter passare a cose più grandi e migliori.

Abbiamo un po ‘di aiuto questo mese sotto forma di un bellissimo aspetto tra Venere, Giove e Mercurio la settimana del 5 e poi alla fine di agosto abbiamo Venere, Marte e Mercurio insieme in Vergine. Ora, questa non è la migliore collocazione per Venere o Marte a cui non piace il martirio e il servizio della Vergine, ma sarà fantastico per la guarigione delle relazioni (e questo include la nostra relazione con noi stessi) in quanto si collegano anche a Chirone, che io credo sia il vero sovrano planetario della Vergine, attualmente in Ariete.

Ricorda che Chirone è il guaritore ferito, condannato per sempre a soffrire di una ferita che non guarirebbe mai. Per parafrasare la storia della mitologia greca, Chirone fu ferito da un amico che scagliò distrattamente una freccia nella sua direzione. Alla fine guarisce la sua ferita accettando di prendere il posto di Prometeo e permettendo al suo fegato di essere divorato da un’aquila (il fegato immagazzina energia emotiva), il che provoca la sua morte. Questo fa  suonare qualche campanello dentro di  te? Se questo sembra un po ‘raccapricciante, considera il contesto più ampio di come completiamo la nostra guarigione.

Ecco una domanda per te: hai mai provato a completare la tua guarigione curando qualcun altro? Ti sei mai martirizzato per la guarigione di qualcuno? Quando la tua “mano amica” diventa un’acquisizione totale della loro vita e la resa totale della tua? Questa è una considerazione per agosto: quanto siamo investiti nella guarigione degli altri e cosa facciamo per assicurarci che ciò avvenga, a scapito del nostro percorso.

E agosto è l’ultimo mese del 2019 in cui abbiamo a che fare con molti retrogradi mentre iniziamo a vedere il movimento diretto di Giove l’11, lo stesso giorno in cui Urano diventa retrogrado ma è una buona cosa perché Giove introduce un sacco di supporto per la nostra guarigione in un modo più gestibile, senza che Urano intervenga in maniera imprevedibile nel processo. Giove si espande e Urano  retrogrado mette un po ‘di freno, ma non troppo.

Nei prossimi 4 mesi inizieremo a vedere tutti i pianeti diretti (abbiamo solo Mercurio retrogrado a novembre) che non saranno retrogradi  a gennaio nel momento esatto della storica congiunzione Saturno / Plutone.

Con tutta questa energia di guarigione  intorno ad agosto e  attorno alla nostra domanda  se possiamo finalmente farcela, quanta guarigione possiamo permettere e cosa faremo dopo perché siamo stati guaritori e lavoratori  per tutta la vita, ora è tempo per noi di considerare altre opzioni per la nostra energia. Siamo pronti per essere guariti, interi e congruenti? Abbiamo idea di cosa significhi?

Come fai a sapere cosa ti sta succedendo? Hai mai notato che quando il sistema operativo del tuo computer è pronto per un aggiornamento, inizia a rallentare? Le pagine si caricano più lentamente, non è possibile completare le attività più rapidamente e quella finestra fastidiosa viene visualizzata nei momenti più inopportuni, ricordando che è necessario eseguire un aggiornamento, quindi è necessario riavviare il computer .

Apri il Tuo Cuore
200 messaggi angelici per liberarsi e guarire
€ 18,00

Quindi, se si fa clic accidentalmente sul tasto ‘Invio’ mentre la finestra di aggiornamento è aperta, il computer si spegne e l’aggiornamento inizia se lo si desidera o no … Ecco come è questo processo. Succederà, in un modo o nell’altro, e stiamo ottenendo i segnali che è tempo di un aggiornamento, ripristino e riavvio. Cercheremo di ignorarlo, ma alla fine ci succederà.

Mentre attraversiamo questa nuova soglia in un nuovo paradigma dell’essere, la nostra sovranità energetica diventa più importante che mai poiché permettiamo a tutti di essere nel proprio spazio energetico mentre raccogliamo le nostre risorse energetiche in modo da poterci concentrare sul far luce sul nostro cammino così possiamo espandere ed esplorare il nostro potenziale. Buon mese

Jennifer Hoffmann

http://enlighteninglife.com

Fonte : https://spiritlibrary.com/jennifer-hoffman/august-2019-energy-report

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.