l'alba del sesto sole

RAPPORTO SULL’ENERGIA LUGLIO 2020 di J.HOFFMAN

| 0 commenti

 

Ora siamo a luglio, il settimo mese del 2020, che ci regala un mese con 11 firme. Questo significa padronanza e capacità di riunire le nostre risorse per risorgere, come la fenice, dalle ceneri di ciò che non ci serve più. Luglio ha diversi temi o firme energetiche, tra cui impegno e re-sourcing, nonché completamento e congruenza. Anche il grande ciclo retrogrado inizia questo mese, fino a metà settembre. È un grande mese con un sacco di supporto per la nostra continua integrazione di ascensione 3D / 5D.

Luglio si apre con Marte che entra in Ariete per 6 mesi e la terza eclissi nel ciclo iniziato a giugno. Marte quadra il grado di eclissi del 21 giugno e pone le basi per l’eclissi del 5 luglio. Molto sta succedendo in questa prima settimana. Il desiderio di ripulire, chiarire, rilasciare e andare avanti sarà forte, anche se Mercurio è retrogrado fino all’11 luglio.

In questi ultimi mesi ci siamo sentiti come se fossimo attaccati, e lo siamo stati, da forze che stanno sfidando la nostra luce, potenza ed energia. Ultimamente ho visto persone più spaventate, depresse e arrabbiate di quanto abbia mai visto prima. Ma ho anche visto persone più decise, determinate e svegliate che mai. La marea sta cambiando e la luce sta vincendo. Sì, il processo è scomodo ma la disgregazione non è mai facile, specialmente quando stiamo osservando un intero cambio di paradigma accadere com’è ora.

Una cosa di cui non dovremo preoccuparci di questo mese è Marte,quadrato Saturno e Plutone, che non inizia prima della  fine di agosto e dura fino alla fine dell’anno. Quindi riceviamo un po ‘di recupero da quello. In questi momenti dobbiamo trovare i punti luce e apprezzare le nostre benedizioni.

La firma energetica di luglio ci chiede di riapplicare la nostra energia in modi nuovi e diversi, abbandonando ciò che veramente non ci serve più o ciò di cui non abbiamo più bisogno.

Dobbiamo ripetere una lezione o rivisitare una sfida della vecchia vita? È una nostra scelta, ma sarà molto meno attraente per noi ora.

Dobbiamo attraversare un altro ciclo karmico o un percorso di guarigione con qualcuno?

Possiamo, se vogliamo, ma nuovi orizzonti fanno cenno che non abbiamo il tempo o l’inclinazione a superare la sofferenza adesso.

È tempo di prendere nuovi impegni per noi stessi e per il nostro percorso. Mentre prendiamo impegni con gli altri, ci dimentichiamo del nostro impegno con noi stessi. Come possiamo renderci più felici, espandendo la nostra gioia, aumentando la nostra realizzazione, concentrandoci sul nostro successo? Se gli aspetti insoddisfacenti, senza gioia, dolorosi e duri della nostra vita non escono da soli (e potrebbero semplicemente), ciò che potresti trovare è che non hai più bisogno o desiderio di affrontarli più.

E abbiamo di nuovo i temi del completamento e della congruenza. Il completamento è un aspetto della guarigione, in cui sappiamo che abbiamo fatto tutto il possibile in una situazione e ci sentiamo completi, senza rimpianti o necessità di aggirare di nuovo quella ruota del karma.

La congruenza, argomento su cui ho scritto e insegnato dal 2011, sta tornando alla ribalta. Questo è più che un desiderio che la nostra vita funzioni con un certo grado di normalità e prevedibilità, è un aspetto delle priorità energetiche della nostra anima che ora possiamo incarnare in misura maggiore. La congruenza è un processo per entrare nell’allineamento energetico, usando la nostra intenzione di creare contenitori di energia per la manifestazione, creare una risonanza energetica con ciò che vogliamo manifestare, e quindi sfruttarlo nella padronanza in modo da essere sulla strada dell’essere in sintonia con le nostre priorità energetiche dell’anima.

La congruenza a livello dell’anima è l’armonia divina, l’adattamento, il flusso e il movimento senza sforzo dell’energia dentro e fuori dalla nostra vita. Implica quello che descrivo come il processo della “porta girevole” che possiamo realizzare quando siamo nell’aspetto dell’anima della congruenza. Il processo della porta girevole funziona proprio come una porta girevole – ciò di cui non abbiamo più bisogno o che vogliamo che esca quando entrano in gioco nuovi potenziali. È un aspetto dell’energia della nostra anima che è sempre disponibile per noi ed è già nostra se dovessimo scegliere di accettarlo. Tutto ciò che richiede è che siamo disposti a lasciare che il flusso avvenga e che abbiamo completato il lavoro di guarigione che dobbiamo fare.

E infine, Saturno torna nel Capricorno il 1 ° luglio per completare il suo transito lì, dove finirà i lavori di pulizia che ha iniziato con la sua congiunzione con Plutone nel gennaio 2020. E’nel Capricorno, come parte permanente di quello stellium, fino a fine anno. Saturno non tornerà in Capricorno fino al gennaio 2047. Ricorda che questa è una ripetizione del ciclo che abbiamo visto l’ultima volta nel 1988, che era il precedente transito di Saturno in Capricorno (Saturno impiega 29 anni per girare attorno alla ruota dello zodiaco). Saturno ha iniziato il suo recente transito nel Capricorno nel dicembre 2017 e terminerà nel gennaio 2021 .

Quindi quello che abbiamo a luglio è più di quello che abbiamo avuto tutto l’anno tranne che ora siamo nella seconda metà dell’anno e abbiamo fatto il lavoro di demolizione che era la promessa di Saturno / Plutone, ora possiamo fare il salvataggio e la bonifica in modo da  lavorare per ricostruire in nuovi modi.

Ciò che è ancora in piedi nella tua vita è degno di una seconda occhiata.

Ciò che è passato non è più necessario o utile per il percorso in cui ti trovi.

È un buon momento per stabilire potenti intenzioni, avere buoni limiti energetici e pensare a ciò a cui vuoi impegnarti nella tua vita. Usa la potente energia di questo mese per il suo massimo potenziale, molta trasformazione è possibile se applichiamo la mia formula di trasformazione 4L:

Impara la lezione

Salta in una nuova energia

Radica  un nuovo potenziale

Sfrutta l’apprendimento per un maggiore successo, per espandere il tuo campo energetico e per essere aperto a ricevere le abbondanti benedizioni che sono tue.

Passa un mese meraviglioso e fai muovere quella porta girevole

Jennifer Hoffman

Letto su : https://spiritlibrary.com/jennifer-hoffman/june-2020-energy-report-0

Fonte : http://enlighteninglife.com

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.