Gli Hathors: Realtà Parallele trasmessi da Peggy Black

Siamo qui ; continuiamo a raggiungervi. Ci rendiamo conto che in questi tempi sei più ricettivo. Quindi, è nostra intenzione e nostro invito offrirti l’opportunità di ricordare chi sei veramente. Sei un essere stellare, un membro della famiglia galattica che ha un’esperienza umana tridimensionale.

Sei qui in questa dimensione per essere un ricevitore di energia e informazioni. Sei qui per ancorare una nuova realtà attraverso la tua concentrazione e comprensione conscia. Ci sono molti contatti tra la galassia e questo pianeta. È sempre il segnale che cerca il ricevitore. Ci sono quelli che si svegliano e si rendono conto di essere dei ricevitori.

Il tuo  Internet viene utilizzato per condividere questi messaggi ricevuti da altri che ora sono in contatto con quelli di altre dimensioni o linee temporali. Naturalmente, l’obiettivo è che tutti gli esseri umani realizzino la loro capacità di questo contatto e scambio di energia.

Sentiamo grande attesa in te mentre condividiamo questo. Sei un visionario, sei un ricevitore, queste sono idee, concetti, comprensioni che tieni e accogli come verità.

Tu e molti esseri brillanti mentre ricordi le molte altre realtà di armonia, amore e uguaglianza a cui hai partecipato e sperimentato. Questo pianeta è in netto contrasto con ciò che sai e con ciò che ricordi.

È un grande mistero per te il motivo per cui gli altri non possono abbracciare questo tipo di armonia e uguaglianza. Il tuo pianeta è sulla soglia, sull’orlo di uno spostamento verso una realtà completamente nuova. Vorremmo darvi maggiori informazioni su questo cambiamento che sta avvenendo attualmente sul pianeta Terra.

Prima di tutto, condividiamo il fatto che ci sono sempre molte realtà, molti risultati che aspettano di manifestarsi nelle vostre vite personali. Gli umani stanno iniziando a realizzare e riconoscere l’affascinante sviluppo della tua scienza della fisica, la fisica quantistica. È un linguaggio e un concetto che la maggior parte delle persone non può nemmeno permettere alla propria mente di prendere in considerazione perché va contro molte delle loro convinzioni sacre.

Sentono che se abbracciano questa idea di multirealtà in corso in qualsiasi momento, potrebbero perdere la presa mentale su ciò che pensano sia la realtà. Sembra spaventoso, troppo instabile; c’è sempre resistenza dove c’è paura.

Consenti a te stesso nei giorni a venire di esplorare quali potrebbero essere alcune delle tue altre possibili realtà. Puoi rendere questa consapevolezza una piccola visione della tua giornata e di come potrebbe svolgersi in altre realtà parallele. Quali scelte ti aspettano? Quali eventi si stanno svolgendo? Quali sono le paure? Quali speranze? Quali sogni?

Tu/gli altri state diffondendo energia sotto forma di pensieri, emozioni e credenze tutto il tempo. Quando invii questa energia, diverse realtà sono sempre possibili. La realtà che si sta manifestando è quella su cui hai concentrato più energia.

Possiamo percepire che stai lottando un po’ con queste informazioni. Ti diciamo questo: la tua realtà sembra solida e permanente. Questo è solo un aspetto dell’illusione su cui stai operando. È solo un livello di coscienza che riunisce tutte le tue convinzioni, tutto il tuo sapere, focalizzato sull’unico livello o realtà che puoi sentire, sentire, toccare, gustare e vedere; questo è quello che hai saputo finora.

Quando ti risvegli e queste convinzioni iniziano ad ammorbidirsi, la tua conoscenza si espande per includere altre conoscenze; inizi a capire che la realtà in cui sei concentrato è solo una delle tante realtà esistenti simultaneamente nello stesso luogo, allo stesso tempo, nello stesso spazio. E con tutte queste altre realtà che coesistono, ci sono possibilità parallele che possono svilupparsi.

La tua realtà non è così solida come vorresti pensare. È infatti molto fluido, molto scorrevole, molto malleabile. Ogni scambio di energia in una realtà porta una nuova ondata o increspatura che si spegne e colpisce in qualche modo le altre realtà.

Ogni essere vivente influenza questa esperienza e questa realtà. La coscienza collettiva di tutti gli esseri umani chiama, invita e crea la realtà di cui ciascuno è testimone e sperimenta. Più attenzione, energia o concentrazione si dà a un certo risultato, più è garantito che si manifesterà pienamente in questo mondo fisico. La maggior parte degli umani non si rende conto del proprio potere personale nel creare ciò che accade negli eventi quotidiani.

La maggior parte degli eventi mondiali sembra troppo grande, troppo opprimente o troppo lontano perché tu possa avere alcun effetto o rivendicare alcuna responsabilità per quella manifestazione. Tuttavia, vi invitiamo a rendervi conto che, qualunque cosa accada nella terza dimensione, avete contribuito a questo risultato o evento in un modo o nell’altro.

Ora comprendendo questa verità, vi invitiamo a entrare nel vostro magnifico potere come essere divino multidimensionale qui su questo pianeta in questo momento per invitare, creare e chiamare una nuova realtà.

Se le realtà multiparallele sono disponibili in ogni momento, per l’amor del cielo, cosa ti piacerebbe sperimentare? Come potresti iniziare a usare i tuoi pensieri, le tue parole, le tue emozioni, la tua concentrazione e, soprattutto, la tua immaginazione, per consentire a un’altra realtà parallela di sorgere nella tua esperienza?

Metti in pratica questa abilità nella tua vita personale. Immagina che ci siano sempre diverse realtà possibili. Quale si sta manifestando per te in questo momento? Quali erano i tuoi pensieri, paure e preoccupazioni che potrebbero aver causato questa manifestazione?

Fai finta che ci siano diverse realtà parallele in attesa del tuo invito. Consenti a te stesso di sentire, e sperimentare queste possibilità. Rendi questo processo il più reale possibile per te stesso. Se vuoi essere uno scrittore di successo, immagina di essere riconosciuto per il meraviglioso libro che hai scritto. Nota come ti senti, nota tutte le emozioni che emergono per te in questo processo. Consenti a te stesso di giocare spesso in questa realtà parallela. Rendilo il più reale possibile per te stesso. Sii in uno stato di gratitudine, nota come l’universo ti sta supportando e assistendo in questa creazione.

Sii gentile con te stesso mentre esplori altre possibili opportunità. Scopri quali sogni avevi quando eri giovane. Scopri cosa sarebbe successo se avessi preso una decisione diversa a un bivio della tua vita. cosa dovresti fare?

Consenti a te stesso di immaginare che stai vivendo questo sogno ora come se fosse la tua vera esperienza. Espandi le possibilità, permetti a te stesso di giocare con queste idee di creare o entrare in un’esistenza parallela.

Espandi la tua coscienza per immaginare una diversa realtà parallela per il tuo pianeta. Consenti a te stesso di provare quell’esperienza, di leggerla nei tuoi diari. Crediamo che tu abbia un senso di chi sei in questo meraviglioso cambiamento che sta avvenendo qui sul tuo pianeta.

Ci rendiamo conto di averti fornito molte informazioni in questo post. Ci rendiamo conto che a un certo livello conosci la verità di ciò che condividiamo. Sappiamo che queste idee vanno contro le tue convinzioni di lunga data su ciò che è vero.

Rilassati in queste possibilità, gioca con questi concetti, permetti a te stesso di vedere o scrivere le altre realtà della tua vita personale. Quindi espandi ad altre realtà sul tuo pianeta, ricorda che questo è un gioco del risveglio. State tranquilli, cari membri della “squadra”.

Pensiero del mese

Se le realtà multiparallele sono disponibili in ogni momento, per l’amor del cielo, cosa ti piacerebbe sperimentare? Come inizieresti a usare i tuoi pensieri, parole, emozioni e concentrazione e, soprattutto, la tua immaginazione, per consentire a un’altra realtà parallela di manifestarsi nella tua esperienza. “- Il gruppo

** Canale: Peggy Black

Versione inglese: https://eraoflight.com/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento