QUESTA è UNA CHIAMATA PER TUTTE LE PERSONE CHE ASPIRANO ALLA VERA VERITÀ E A TUTTI GLI OPERATORI SPIRITUALI NEI VARI GRUPPI DI MEDITAZIONE.
COL CUORE APERTO E CONSAPEVOLE DELLA RICHIESTA CHE HO RICEVUTO, MI RIVOLGO A TUTTI GLI OPERATORI SPIRITUALI E A TUTTE LE PERSONE CHE AMBISCONO A FAR SÌ CHE SI MANIFESTI IL PIANO DIVINO DI PERFEZIONE E VERITÀ PER L’UMANITÀ, IN QUESTO TEMPO.
L’1 OTTOBRE CI UNIAMO IN UNA MEDITAZIONE PER LA RESTAURAZIONE DEL PIANO DIVINO DI VERITÀ E PERFEZIONE PER L’UMANITÀ E LA TERRA.
PERCHÈ L’1 OTTOBRE?
Nella data 1/10/2021 si presentano tre 1
Nella numerologia l’1 è il numero del Padre, il Principio, il Potere, la Volontà.
L’1 è il numero dell’Anima, dell’Individualità e dell’Individuo, che manifesta la volontà di seguire il Piano Divino.
L’1 è il ricollegarsi alla consapevolezza dell’Anima.
L’1 rappresenta sia l’Unicità, che l’Unità.
L’1 rappresenta l’uomo in piedi, che sa stare retto e proseguire sulla strada della propria evoluzione.
COSA POSSIAMO INVOCARE CON QUESTA MEDITAZIONE?
PERFEZIONE, VERITÀ E LUCE DIVINE
LA LUCE DIVINA ILLUMINA IL NOSTRO CAMMINO, ma se invochiamo la Luce Divina più Evoluta e Assoluta per l’umanità, possiamo attivare un potente flusso di energia che va ad annullare tutto ciò che è disarmonico sia nella NOSTRA VITA che NELL’UMANITÀ, PER GUIDARCI NELLA PERFEZIONE E ILLUMINAZIONE.
LA VERITÀ DIVINA DONA CHIAREZZA DI PENSIERO E DI VISIONE ALLA NOSTRA VITA, ma se invochiamo la Verità Divina più Evoluta ed Assoluta possiamo attivare un potente flusso di energia PER PORTARE CHIAREZZA e VERITÀ A LIVELLO GLOBALE.
La verità pura e perfetta è quella condizione interiore che apre la mente e il cuore, li collega in un’unica Essenza (quella dell’anima) e che permette di osservare con onestà, purezza e chiarezza ogni situazione.
Se attiviamo questa capacità di visione la nostra vita potrà essere migliorata perché si attiveranno in noi capacità intuitive che ci permetteranno di prestare maggior attenzione nel procedere della vita.
Abbiamo tutti bisogno di CANALIZZARE queste forze nelle nostre vite, se molte persone riusciranno a fare ciò, potremmo divenire dei catalizzatori e con la nostra vibrazione influenzare anche chi ancora non comprende e in questo modo potranno essere attivate, diffuse e propagate queste forze in tutta l’umanità e sulla terra.
È un sogno?
Forse sì!
Ma io ci voglio provare, perché mi è stato chiesto.
COME POSSIAMO SVOLGERE LA MEDITAZIONE
OGNI OPERATORE DI LUCE SAPRÀ METTERE IN PRATICA I PROPRI INSEGNAMENTI E METTERLI A SERVIZIO NEI VARI GRUPPI DI MEDITAZIONE
CONDIVIDETE E DIVULGATE QUESTA INIZIATIVA AFFINCHÉ POSSA ESSERE MONDIALE💎🙏🏻
PERSONALMENTE VENERDÌ 1 OTTOBRE GUIDERÒ 2 MEDITAZIONI GRATUITE SIA ONLINE CHE IN PRESENZA.
ALLE ORE 13.00 E ALLE ORE 21.00
ARTICOLO NEL BLOG :
CLICCA QUI SOTTO PER ISCRIVERTI:
CHE L’ESSERE SUPREMO, IL PADRE E LA MADRE DIVINI, L’UNIONE COSMICA E UNIVERSALE GUIDINO, SOSTENGANO E PROTEGGANO IL NOSTRO INTENTO. 🙏🏻
CON STIMA, AFFETTO E GRATITUDINE
MARIANGELA LOTTI

Lascia un commento