l'alba del sesto sole

RELAZIONI E GUARIGIONE- I TAROCCHI DEI FIORI DAL 27 NOVEMBRE al 3 DICEMBRE 2018 di Elisa Sole

| 0 commenti

bty

Rubrica della Settimana

Rallenta..

Gli influssi potenti della Luna Piena in Gemelli sono ancora nell’aria.  Cosa è successo? Come ti senti? Probabilmente, complice Mercurio Retrogrado hai potuto vedere e osservare situazioni passate da un’altra angolazione. Se hai colto il messaggio del plenilunio l’invito era rivedere e andare avanti. Attuare una vera e propria liberazione e una nuova freschezza!

Forse tutto questo non ti sembra possibile, ma nelle prossime settimane sarà più tangibile. Per questa settimana ho consultato le carte dei Fiori che donano sempre messaggi e consigli ricchi di spunti e ispirazioni da cogliere! La prima carta è Black Eyed Susan mentre la seconda è Tuberose. Cosa hanno da dirti?

Black Eyed Susan

Questa essenza californiana lavora sulla rabbia, sui grovigli dell’ego e sulle emozioni non espresse. Cosa ti chiede? In questa settimana forse ti troverai a fronteggiare alcuni traumi o emozioni che non hai guarito. Tutto questo è un bene, perché puoi finalmente rilasciare tutto ciò. Senti e onora questi sentimenti e buttali fuori. È il momento di affrontare vecchie paure e andare dentro di Te.  Forse sentirai  tensione mentale e fisica.

La carta ti suggerisce di porre rimedio. Rilassati e smetti di pensare e di stare  questi ‘grovigli’ . Fai massaggi se puoi e cerca di stare il più possibile all’aria aperta.

Piccole passeggiate nel verde sono ideali. Tra altro la natura ha un ruolo fondamentale anche nella tua dieta. In questi giorni cerca di mangiare cibi sani e nutrienti. Usa questa essenza se hai problemi con il cibo. La trovi in erboristeria oppure online.

Parola Chiave Guarigione

 

Tuberose

Questa carta ti parla di amore e romanticismo. La Tuberosa è una delle essenze più romantiche, sensuali e ipnotiche. Usata in molti profumi. Cosa vuole consigliarti? Se sei in una relazione i prossimi giorni saranno molto belli e ha inizio una nuova fase importante. Se invece ti piace qualcuno o sei single, una bella  relazione è all’orizzonte.  Prima però la carta ti invita ad evitare il controllo o forzare gli eventi. Se sei single da tempo ricorda che il romanticismo e l’amore si trovano in ogni cosa. In te, nella tua città, nelle canzoni, nel cibo. Smetti di cercarlo  In altre persone. Nutri te stessa di romanticismo.  Apriti al presente, forse qualcuno sta cercando proprio Te! Vaporizza questa essenza in casa,  oppure se ti piace regati un profumo con bouquet di Tuberosa.

Parola Chiave Relazione

Con Amore

Elisa Sole

 Tarot Expert mi occupo di Consulenze di Tarocchi e Astrologia. Per Consulti Individuali sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

I Tarocchi
Il Vangelo Segreto

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 22,00

La Via dei Tarocchi

Voto medio su 55 recensioni: Da non perdere

€ 21,00

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.