l'alba del sesto sole

REPORT ENERGETICO – OTTOBRE 2020 di J.Hoffman

| 0 commenti

 

Ed eccoci in un altro mese mentre entriamo nelle fasi finali di questo anno monumentale, che di certo non dimenticheremo. Se il 2020 ci ha insegnato una cosa è che essere radicati, energeticamente sovrani, con forti confini energetici e un contenitore di energia chiaramente definito è così importante per il nostro percorso di ascensione. Se non lo abbiamo ancora imparato, abbiamo ancora qualche mese per farlo.

Dopo mesi di tortuosa attesa e sofferenza attraverso un livello di follia dopo l’altro, ci sembra di aver raggiunto un nuovo livello di equilibrio energetico. Ora siamo a maggiori livelli di allineamento con la luce e le frequenze 5D e se ultimamente ti senti più centrato, a tuo agio e motivato, ecco perché. Ottobre offre nuove opportunità di resurrezione, evoluzione e consapevolezza mentre scaldiamo i motori per i grandi eventi in arrivo a dicembre. No, il divertimento e i giochi non sono ancora finiti, ma saranno più tollerabili e la fine è in vista. Questo è l’argomento dell’articolo e del podcast di questa settimana, Il Report energetico di ottobre 2020.

 

Sei ancora in piedi e respiri? Sei contento che settembre sia finito? Dopo mesi di caos abbiamo raggiunto la cuspide di questo ciclo di transizione di ascensione e ora scegliamo un percorso in modo da poter incanalare la nostra energia repressa da mesi di inazione esterna e lavoro interiore nella creazione. I temi energetici di ottobre sono la ricostruzione, l’evoluzione e l’espansione e, come settembre, i passi in avanti che facciamo sono radicati nell’intenzione, nell’allineamento e nell’integrazione. È ora di bruciare la gomma e creare tracce mentre siamo tutti pronti per uscire dal caos e entrare in qualche creazione.

Dato che ottobre inizia e finisce con le lune piene, sappiamo che ci aspetta un completamento perché questo è ciò che rappresentano le lune piene. Ma siamo anche benedetti dalla fine della forte attività retrograda che abbiamo sperimentato da marzo 2020 e in particolare dal Plutone retrogrado che finalmente termina il 4 ottobre. Se hai notato che la trasformazione è stata l’energia dominante del 2020, non guardare oltre la congiunzione Saturno / Plutone  del 12 gennaio 2020 come motivo.

Sapevamo che quest’anno sarebbe stato potente poiché è iniziato con quell’allineamento storico – non credo che sapessimo quanto sarebbe stato storico, anche con la consapevolezza che questo particolare allineamento è avvenuto in precedenza oltre 500 anni fa e segna una trasformazione fondamentale nei sistemi energetici mondiali.

Per molti ciò che è accaduto nel periodo da metà marzo 2020 a settembre li ha colti di sorpresa. Non erano preparati alla possibilità di una chiusura economica globale (chi lo sarebbe?) E alla perdita di posti di lavoro, delle loro basi finanziarie, dei piani, dei progetti e delle loro connessioni. Chi avrebbe mai pensato che questa sarebbe stata una possibilità nel gennaio 2020, ma c’è di più da questo caos.

Una cosa che è stata chiarita per coloro che erano poco chiari o indecisi sul loro percorso di vita, sanno cosa non funzionava per loro o cosa non volevano più. Inoltre, mesi di distacco e isolamento sociale hanno dato alle persone il tempo di considerare le loro opzioni, il potenziale, per vedere dove stavano limitando o abusando delle loro risorse energetiche. Ha anche dato molto tempo per fare un po ‘di pulizia energetica approfondita e per diventare più determinati a creare sovranità energetica. A livello spirituale questo significa avere forti contenitori di energia e confini energetici, gestire le loro connessioni energetiche e avere il controllo intenzionale della loro energia. A livello materiale, ciò significa promuovere connessioni edificanti, che espandono l’energia, creare il proprio paradigma di sicurezza e protezione ed essere radicati, centrati ed equilibrati nelle proprie vite.

Ora siamo negli ultimi 3 mesi di quest’anno e abbiamo molte attività in corso in questo periodo imminente che getterà le basi per il completamento di un altro ciclo di ascensione che inizierà nel giugno 2021. Qualcuno ricorda i sette  aspetti di  quadratura   Urano / Plutone avvenute tra giugno 2012 e marzo 2015? Quelli erano tempi turbolenti per noi, come ricordo. Questo ciclo termina il 14 dicembre 2020 quando Marte arresta il suo movimento  retrogrado a 15 Ariete, il grado dell’ultimo quadrato Urano / Plutone di marzo 2015.

Perché questo è importante? Perché la serie di quadrature Urano / Plutone è stata il punto di partenza per lo sconvolgimento che stiamo vedendo in tutto il mondo. La rivelazione della corruzione politica di massa, la fine dei globalisti, il desiderio di libertà personale ed economica, la notizia quotidiana dell’orrore della tratta di esseri umani, fa tutto parte del desiderio di Urano di una maggiore consapevolezza, consapevolezza di sé e libertà.

E quando ha iniziato a spingere contro Plutone, che governa lo status quo, sono iniziati i fuochi d’artificio. Ma come con tutte le grandi trasformazioni, le ruote iniziano a girare lentamente e ci vuole tempo per raggiungere il massimo slancio. Adesso ci siamo.

E per aiutarci con la ricostruzione abbiamo un Mercurio retrogrado che inizia il 14 ottobre e termina il 2 novembre. Sta attraversando lo Scorpione fino agli ultimi gradi della Bilancia, all’interno dell’aspetto del grado della luna nuova del 15 ottobre, quindi ripete quella firma energetica. Stai ancora pensando a quella fuga su un’isola isolata in mezzo all’oceano? È allettante, ma possiamo. Possiamo gestirlo ricordando che l’intenzione è la

E nella tua vita, probabilmente hai vissuto qualche grave sconvolgimento durante quel periodo, lo so che l’hai vissuto. Ricorda che il caos è un sottoprodotto della disintegrazione e quando il paradigma 3D si disgrega, siamo testimoni di enormi cambiamenti in ogni aspetto delle fondamenta della nostra realtà materiale.

Tieniti forte, il divertimento è solo all’inizio. La luna nuova del 16 ottobre è alle 23 della Bilancia e indovina un po ‘! È in aspetto difficile  con la congiunzione Saturno / Plutone. Ora questo mette sotto pressione i sistemi che si stanno disgregando, quindi sulla scena globale vedremo più corruzione rivelata, più affari sporchi portati alla luce e probabilmente alcuni fatti che metteranno a disagio molte persone colpevoli.

Ricorda quello che ho detto sulla congiunzione Saturno / Plutone del 1516: ha rivelato la corruzione della chiesa, che all’epoca governava la maggior parte del mondo occidentale. Quella corruzione si è diffusa in molte parti della nostra realtà e sta collassando perché la luce della verità distrugge l’oscurità del male.

Nella tua vita, se hai evitato la verità, nascosta dalla tua realtà, non gestendo le tue risorse energetiche e affrontando alcuni problemi karmici, potresti avere una sfida con questa luna nuova. Ma non è una punizione. È un promemoria per fare le pulizie energiche. Considerala come una grande pulizia prima che le azioni dell’Acquario avvengano alla fine di dicembre.

Se stai pensando di nasconderti nella tua stanza e di stare fuori, per favore non farlo. Questo è il momento della ricostruzione, il grande tema di ottobre, per raccogliere le tue risorse energetiche, per stabilire intenzioni più potenti per la tua vita, per guardare a ciò che sta drenando la tua energia, privandoti della tua vitalità, facendoti sentire impotente, senza speranza, piccolo, e impotente per ribaltare quelle situazioni. Puoi essere vittima di circostanze al di fuori del tuo controllo (come un blocco globale) ma non devi diventare una vittima permanente.

C’è così tanta energia potente al lavoro questo mese e sì, farà emergere alcune verità dolorose, ma ti fornirà anche le informazioni di cui hai bisogno per diventare l’autorità della tua realtà, per rivendicare la tua sovranità energetica, per espandere la tua consapevolezza di includere il tuo più alto potenziale. E poi agire per allinearsi con esso e integrarlo nella tua realtà.

Ciò che altri chiamano crolli è in realtà una dis-integrazione, un venir meno di vecchie convinzioni, verità e limitazioni in modo che nuova luce, nuova energia e nuove possibilità di nuovi potenziali possano diventare la nostra nuova verità. È l’alba di una nuova era per ognuno di noi e per tutti noi.

Approfittiamo ora di questa opportunità, non si ripresenterà per altri 500 anni.

Jennifer Hofman

Fonte : http://enlighteninglife.com

Letto su : https://spiritlibrary.com/jennifer-hoffman/october-2020-energy-report

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.