È ottobre e abbiamo alcuni GRANDI eventi questo mese, quindi preparati per le transizioni e le trasformazioni. Sebbene tutto negli ultimi 18 mesi sia stato una transizione, in quella che sembra essere la direzione sbagliata, stiamo raccogliendo forze ed energie per andare avanti. Quindi non perdere la speranza perché tutto ha uno scopo e la luce vince sempre.

Questo mese vede un po’ di sollievo dall’intensa azione retrò che abbiamo avuto da luglio e con un potente Mercurio retrogrado che riunisce molti cicli energetici del passato, siamo pronti a concludere l’anno con una nota positiva. Mancano 3 mesi a quest’anno, sfruttiamoli al meglio. Il podcast e l’articolo di questa settimana sono il rapporto sull’energia di ottobre e i temi dell’equilibrio, dell’integrità, della verità e della giustizia lo renderanno un mese da ricordare.

Riesci a credere che è ottobre e l’anno è quasi finito. Come il 2020, quest’anno è stato caratterizzato da disintegrazione, caos e “cose ​​che ti fanno andare hmmmm”. Questi sono davvero tempi bui ma sono circondati da una quantità crescente di luce e i ritardi e i blocchi degli ultimi 6 mesi lasceranno finalmente il posto a nuovi movimenti, alcuni dei quali sorprendenti, mentre entriamo in un nuovo mese che promette più stabilità, verità e supporto energetico per il nostro continuo viaggio di ascensione. Il tema di ottobre è in avanti e verso l’alto con equilibrio, verità, giustizia e integrità.

Proprio la numerologia di ottobre è un gradito cambiamento rispetto al mese scorso. Si passa dal 5 settembre 2021 sbilanciato e aperto all’energia della discesa del 6 ottobre 2021 (10 + 2 + 2 + 1 = 15, 1 + 5 = 6). Quando abbiamo avuto altri 6 mesi quest’anno? A gennaio, quando è iniziata questa nuova avventura. Ottobre torna al punto di partenza da quello che è iniziato a gennaio quando i cicli si chiudono e abbiamo l’opportunità di avanzare in nuove direzioni. Non con il bagaglio del passato, che deve sparire e questo mese siamo pronti a rilasciarlo.

Mentre scrivo sto notando che il mio computer funziona più velocemente e il suo disco rigido è molto più pulito poiché durante il fine settimana ho cancellato centinaia di vecchi file che conservo da anni. Non mi servivano, stavano solo occupando spazio e non li avrei usati. Quindi sono stati cancellati. Non avevo intenzione di farlo, ma quando ho cercato un file di cui avevo bisogno, è iniziata la grande eliminazione. Avevo intenzione di farlo da mesi poiché il mio disco rigido contiene molti contenuti degli oltre 17 anni in cui scrivo, insegno, canalizzo e condivido messaggi. Sapevo che quei vecchi file dovevano essere eliminati, ma non sono mai riuscita a rivedere i file. Ma questo fine settimana l’ho fatto e ora se ne sono andati.

Questo è tipico di ciò che accade quando molta energia si muove o ci stiamo preparando per un altro cambiamento in questo ciclo di ascensione, abbiamo l’impulso di purificarci, ripulire, riorganizzare, liberarci delle cose e alleggerire il nostro carico. Quello che facciamo nel nostro spazio fisico è uno specchio di ciò che sta accadendo con noi energeticamente. Ho detto ridendo che avremo le case e gli armadi più puliti e organizzati quando questo ciclo di ascensione sarà finito, tanto da pulire e organizzare quanto noi. Questo non accade solo a livello fisico, è anche emotivo e mentale. Quindi non essere sorpreso da ciò che finisce o si libera da te ora.

Dalla fine di aprile siamo stati sotto la pressione di una forte energia retrograda, a partire da Plutone, fino ad ora, quando tutti i pianeti esterni sono retrogradi. Il movimento diretto di Plutone il 4 ottobre avvia l’allentamento di questa energia e questa è una grande mossa perché Plutone è stato la centrale elettrica della trasformazione dalla fine del 2008, quando è entrato per la prima volta nel Capricorno.

Ora, se hai letto i miei rapporti mensili sull’energia, sai che ho condiviso molte informazioni su Plutone in Capricorno negli ultimi due anni perché è stato un aspetto così importante di ciò che sta accadendo nel mondo. Nel 2020 la famigerata congiunzione Saturno/Plutone ha suscitato il caos che tutti noi abbiamo vissuto. Plutone esercita un’influenza generazionale perché si muove così lentamente e mentre le sue conseguenze possono essere personali, ha anche un impatto globale.

Un esempio calzante è l’ultima volta che Plutone è stato in Capricorno, tra il gennaio 1762 e il dicembre 1778. Quello fu un periodo di disordini globali, rivoluzione, nascita del concetto di diritti e libertà individuali e fine delle monarchie. Come si sta svolgendo oggi? I monarchi sono stati sostituiti dai tiranni tecnologici dei globalisti e la caccia alle streghe è stata sostituita dalla cultura dell’annullamento. Stessa energia in abiti diversi.

Vinceremo?

Cosa è successo durante il precedente ciclo di Plutone in Capricorno? Gli inglesi hanno vinto?

Cosa accadde nel 1778? Suggerimento: la Costituzione degli Stati Uniti è stata redatta nella Convenzione costituzionale del 1778. Ricorda che la luce rende sempre irrilevante l’oscurità.

Fatto interessante per gli appassionati di storia: re Giorgio III fu incoronato re di Gran Bretagna e Irlanda nel settembre 1761. Nel 1778 aveva perso le colonie, gran parte del suo potere e il concetto di una monarchia suprema e onnipotente era notevolmente indebolito. Ed ecco un altro fatto interessante, nel 1768 re Giorgio III autorizzò una missione segreta per esplorare il Pacifico meridionale e cercare il continente australiano. Cosa sta succedendo in Australia in questo momento?

Stiamo assistendo a un ritorno globale di Plutone, con il ritorno di Plutone negli Stati Uniti che è esatto il 22 febbraio 2023 e si svolgerà durante l’intero anno.

Abbiamo un altro Plutone retrogrado in Capricorno prima che Plutone si sposti in Acquario nel gennaio 2024, il che significa che otteniamo i tre incroci del Plutone natale degli Stati Uniti 3 volte nello stesso anno, un’impresa piuttosto insolita. E l’anno prossimo avremo la meravigliosa congiunzione Giove/Nettuno in Pesci (un evento che accade ogni 152 anni e preannuncia un movimento altamente spirituale) così che alleggerirà un po’ la pressione della pesante trasformazione di Plutone che abbiamo visto. Giove si sposta in Pesci, un segno che governa storicamente, il 1 gennaio 2023.

Ottobre crea le basi per questo movimento mentre ci lanciamo nel mese che rappresenta la verità, l’integrità, la giustizia e l’equilibrio, i temi di ottobre.

Quando diventiamo consapevoli di essere fuori equilibrio, fuori integrità con la nostra visione e intenzione di vita, quando non abbiamo giustizia e quando la verità viene sostituita con ignoranza, offuscamento, propaganda e disinformazione? Quando queste cose diventano un problema, quando interferiscono con le nostre vite, quando ci causano dolore, quando limitano la nostra libertà e quando diventano così gravose da farci ribellare.

Il tema del Plutone in Capricorno del 1762 era la rivoluzione. Questa volta ci stiamo muovendo oltre, nell’evoluzione ascesa. Non vogliamo riciclare il passato, vogliamo usare il passato come un trampolino di lancio e andare avanti e verso l’alto.

L’equilibrio è necessario ora e non si tratta di avere un rapporto 50/50 con la luce e l’oscurità. È il modo in cui equilibriamo l’energia nelle nostre vite, come creiamo equilibrio e, cosa più importante, come cerchiamo la congruenza e l’armonia che l’equilibrio ci dà, spesso provvedendo agli altri, vivendo con sensi di colpa e vergogna e attenuando la nostra luce in modo che gli altri possano brillare . Ma la bellezza della numerologia del 6 ottobre è che possiamo chiudere quelle lacune energetiche e aprire le porte sul retro e diventare guariti, integri, completi e congruenti ora anche se nessun altro è d’accordo con noi. Questo è l’equilibrio energetico che dobbiamo raggiungere per continuare a muoverci attraverso la nostra integrazione di ascensione 3D/5D.

Siamo nel ciclo della Bilancia con Mercurio retrogrado in Bilancia (ne parleremo tra poco). Il glifo per la Bilancia è la bilancia, ed è il segno che rappresenta la giustizia, l’equilibrio e la verità. Rappresenta anche nemici aperti e relazioni. Prima di iniziare a pensare alle persone nella tua vita che sono apertamente nemiche e sono cattive con te, o alle rotture che hai avuto, o alla nuova relazione che sta prendendo forma, o ai successi della relazione o alle sfide che stai avendo, ricorda che il nostro primo il rapporto è con noi stessi. Creare equilibrio, integrità, verità e giustizia si applica anche al modo in cui limitiamo il nostro potenziale, sabotiamo il nostro movimento, ignoriamo la nostra verità e creiamo una falsa congruenza per soddisfare il nostro bisogno di sicurezza, amore e appartenenza. Dove siamo il nostro “nemico aperto”, che sabota deliberatamente la nostra stessa vita? L’energia di ottobre ci aiuterà a colmare queste lacune energetiche e a ripristinare l’equilibrio divino e l’armonia congruente nelle nostre vite.

E con Mercurio, il sovrano del karma, della comunicazione, dei viaggi e dei fratelli, retrogrado in Bilancia, dobbiamo fissare la nostra relazione con noi stessi, la nostra autostima, l’accettazione di noi stessi e il rispetto di noi stessi, prima di avventurarci in quel territorio con gli altri. Quanto di noi stessi è definito da ciò che abbiamo sentito dagli altri? Quanto di questo è in equilibrio con la nostra intenzione per la nostra vita e il nostro sapere che siamo infiniti, divini e potenti?

L’integrità non è un riferimento all’onestà, descrive come le cose si adattano e funzionano in armonia. Se il nostro mondo è fuori integrità in questo momento è perché la realtà non supporta la visione o la realtà di cui siamo diventati consapevoli non supporta le nostre illusioni di lunga data?

Forse la verità, un altro tema di ottobre, ci ha lanciato una palla curva che ci ha colpito proprio in mezzo agli occhi. Vogliamo che le cose siano integre, funzionino meglio e si sentano meglio e siamo stati felici di accettare il livello di integrità che ci è stato detto che era la verità, era in armonia ed era allineato con la nostra visione. Ma provvedere alla verità pubblica ha distrutto la nostra integrità privata e personale. Ognuno di noi ha la sua verità, quella che crediamo sia vera, che non possiamo più abbandonare perché scomoda per un’agenda pubblica. L’unica verità che è sempre vera è che siamo esseri energetici divini, sovrani, tutto il resto è un’illusione che chiamiamo realtà che costruiamo per portare la nostra verità sul piano fisico.

Ma siamo anche nell’anno il cui tema è la sovranità energetica e dobbiamo porre le basi per l’integrità energetica che ci permette di essere sovrani.

Pensavi che si trattasse di essere in grado di fare quello che vuoi? Non proprio.

La sovranità energetica riguarda l’equilibrio, la verità, l’integrità e la giustizia all’interno delle nostre realtà individuali e dei nostri campi energetici. È il modo in cui creiamo quel percorso per noi stessi controllando la nostra energia, essendo allineati con la nostra intenzione, possedendo la nostra verità e stabilendo chiari confini energetici e consentendo alla giustizia divina, non alla vendetta o al karma, di essere l’arbitro finale della nostra vita Lezioni.

Con quale energia vogliamo che risuoni la nostra vita? In che tipo di mondo vogliamo vivere? Questi non iniziano con i governi o le istituzioni globaliste, iniziano con noi. Siamo i creatori, siamo quelli con l’energia creativa e siamo quelli che portano la 5D al paradigma 3D. La nostra missione dell’anima più importante è creare il paradiso in terra – questa è l’integrazione 3D/5D e inizia con la nostra vita e realtà e il nostro campo energetico.

Quindi non sorprenderti se sei meno incline a salvare il mondo in questo momento e, invece, trascorri del tempo con te stesso e con la tua stessa energia. Riceverai supporto per il tuo viaggio di guarigione che implica il raggiungimento del completamento e della chiusura mentre passi dalla guarigione all’integrità alla congruenza e questo è quando hai la vera integrità.

Ad ottobre abbiamo così tanta energia in movimento che potrebbe essere un po’ difficile tenere il passo. Abbiamo Plutone che diventa diretto il 4 ottobre, poi Saturno l’11 e Giove il 18, lo stesso giorno in cui Mercurio termina il suo moto  retrogrado. Questo sta per sbloccare alcuni scarichi e fa scorrere di nuovo le cose. Poi abbiamo la luna nuova il 7 ottobre in Bilancia e la luna piena il 22 ottobre alle 27 in Ariete, quel grado e quel segno che è stato così importante negli ultimi due anni in quanto è stato un fattore critico nella profonda trasformazione e ri- allineamento del campo di gioco globale dal 2020.

Le energie di ottobre forniscono gli strumenti per la trasformazione, ma dobbiamo essere disposti a usarli e per quelli di voi che sono stati i guerrieri in prima linea è tempo di riconsiderare la propria missione e cercare nuove alternative. Questo può essere fatto per te o può succedere perché sei solo stanco di essere in prima linea. Va tutto bene ed è tempo che nuove ondate di guerrieri della luce prendano il nostro posto.

Stavo parlando con una cara amica la scorsa settimana, una che è stata in prima linea nel ciclo di ascensione per decenni, e ho notato che non aveva la sua solita energia vibrante e ad alta vibrazione. Si sentiva stanca, sopraffatta e bisognosa di cura di sé. Ha ammesso di aver passato molto più tempo da sola e di non sentirsi a proprio agio ad uscire in pubblico o a stare con le persone in questo momento.

Questo è comprensibile ed è qualcosa che molti di noi che hanno trattenuto la luce e l’energia per oltre 20 anni sentono. Non abbiamo bisogno di andarcene completamente; ora possiamo sostenere la battaglia da bordo campo. Mentre rilasciamo il bagaglio del passato che include tutti i nostri impegni, obblighi, responsabilità e promesse di energia karmica, facciamo spazio all’energia con cui vogliamo interagire e risuonare.

Tutta questa interazione di energia densa ha il suo peso su di noi, specialmente su quelli di voi che sono i Guardiani del Portale e portano l’impegno dell’energia densa. Quindi, se sei disposto a esplorare nuove strade di potenziale, potresti essere sorpreso da ciò che ti viene in mente. Non devi perseguire o accettare nulla, solo essere disposto a prenderlo in considerazione e ad essere aperto a permettere che ti venga presentato.

Sei pronto a trasferirti in una nuova posizione, iniziando una relazione d’amore dopo tanto tempo da solo, per trovare la tua famiglia e la tua comunità energica e iniziare a vivere nel tuo potenziale? Se desideri ardentemente una di queste cose nella tua vita, è tempo di togliere il mantello del Guaritore Martire e sostituirlo con la libertà del Maestro Potenziato.

Sii il tuo guerriero per la verità, l’integrità, la giustizia e l’equilibrio in ottobre e usa questo mese per gettare le basi per potenziale, possibilità e miracoli. Avremo bisogno di essere al massimo della nostra capacità energetica per forgiare nuovi percorsi di potenziale 5D mentre chiudiamo simultaneamente i portali di energia densa 3D. Fa tutto parte del ciclo di ascensione, che la prima linea è stanca della battaglia, per una buona ragione.

Il risveglio ha raggiunto uno slancio critico e continuerà a diffondersi in modo esponenziale in tutto il mondo. Ma stiamo combattendo contro un’energia che esiste da molto tempo e, come ho detto, non diminuirà senza combattere. Ma non possiamo combattere l’oscurità con più oscurità perché una legge universale immutabile è abbondantemente chiara e sempre dimostrata giusta in ogni circostanza: la luce è l’unica cosa che dissipa l’oscurità.

Quindi rinfresca, rinnova, rivitalizza, riconsidera la tua luce in ottobre, fai ciò che devi fare per ricaricarti, rilassarti, rilasciare ciò che non è più rilevante, applicabile o utile nella tua realtà. Porta nuova energia, vibrazioni più elevate, più gioia, pace e ricorda il tuo accesso a energia, potere e potenziale illimitati per forgiare un nuovo percorso per te stesso, uno in cui puoi vivere nella gioia e goderti la vita.

“I giorni della canicola sono finiti, i giorni della canicola sono finiti”, come canta Florence and the Machine, e un nuovo giorno, dimensione ed era stanno sorgendo brillantemente per tutti noi. Ottobre pone le basi per questo, quindi mettiti in gioco e preparati per la gioia.

Jennifer Hoffman

Fonte : http://enlighteninglife.com

Letto su  : https://spiritlibrary.com/jennifer-hoffman/october-2021-energy-report

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Lascia un commento