l'alba del sesto sole

REPORT SULLE ENERGIE DI FINE OTTOBRE 2020

| 0 commenti

Il 31 ottobre abbiamo una luna piena in Toro.   Questa è anche una luna blu che si verifica a Samhain / Halloween.   Una luna blu si ha quando abbiamo due lune piene nello stesso mese.   Questa Luna Blu avviene quando il velo spirituale, tra i nostri due mondi, è più sottile.   Ciò significa che dovresti vedere e sentire sempre di più.   Questo è un momento in cui possiamo comunicare con il mondo degli spiriti.   È importante che presti davvero attenzione alle tue capacità intuitive e psichiche durante questo periodo.   

Le emozioni saranno accresciute e così anche i sensi.   Ci sono molti messaggi in arrivo in questo momento.   Marte e Mercurio retrogrado continuano entrambi a influenzare le cose da dietro le quinte.   Marte governa il maschile.  Il maschile sta attraversando molti miglioramenti all’interno del plesso solare.   È in atto una cancellazione del karma.   Qualsiasi Ariete probabilmente lo sente davvero un po ‘di più in questo momento.   Mercurio retrogrado sta anche creando una vera epurazione.   Ci sono molti chiarimenti che si verificano dalle linee temporali passate.   Potresti sentire gli aggiornamenti e la guarigione che si verificano all’interno del chakra della gola e del chakra sacrale (radice -primo chakra).   

Abbiamo molti problemi infantili che emergono mentre ci viene mostrato uno sguardo più approfondito alla nostra programmazione.   Queste energie di ascensione stanno portando  alcuni enormi miglioramenti mentre  abbiamo ancora del vecchio da rilasciare .   Siamo nel mezzo di una profonda trasformazione, quindi questa Luna Piena ci spingerà a rilasciare le cose che non ci appartengono più.  Ci spingerà anche a connetterci più in profondità all’interno del femminile, nei sensi.   Abbiamo un tema della Fenice in questa stagione dello Scorpione.   

Il nuovo viene letteralmente creato dalle ceneri del vecchio.   Questa luna è la luna dei cacciatori.   Prende il nome da Orione che si pensava stesse inseguendo il  Toro o anche le sette sorelle che compongono le Pleiadi.   Ti viene ricordato che sei venuto dalle stelle e che questi sono i tuoi antenati.   Questo è un momento potente per connettersi con uno dei tuoi antenati o con i tuoi cari nell’altro regno.

Stiamo facendo una cerimonia per fare proprio quel giovedì.   Ecco il link per unirti a noi …

http://www.sparksofdivinelighthealing.com/product/halloween-connect-with-your-ancestors-ceremony/

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/an-energy-report-7/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.