l'alba del sesto sole

REPORT SULL’ENERGIA DI AGOSTO 2020 di J.Hoffman

| 0 commenti

 

Sono cosi felice di aver visto  la fine di luglio, e voi? È stato un mese difficile e non avevamo nemmeno la familiarità delle nostre routine e attività normali per aiutarci a rimanere radicati ed equilibrati, per ancorare le nostre energie in una zona di conforto familiare. Agosto ci vedrà impegnati ma in direzioni diverse.  Dobbiamo colmare le lacune energetiche di quello che abbiamo eliminato a luglio  . Ed è un paradigma nuovo di zecca se lo permettiamo. Ci sono miracoli a disposizione di coloro che sono aperti  alle opportunità davvero meravigliose e potenti per avanzare ulteriormente lungo il sentiero dell’ascensione, per diventare anima animata e padroni dell’energia.

Agosto è tradizionalmente il mese in cui sentiamo parlare dei “giorni del cane”. Questo perché fa caldo qui nell’emisfero settentrionale, ma è anche quando il nostro Sole si allinea con Sirio, la “stella del cane” e la stella più luminosa della nostra galassia. Questo mese si apre con l’allineamento di Sirio, insieme a una grande luna piena il 3 agosto, che è un altro indicatore della rara congiunzione Giove / Saturno del 2021.

Qualcosa di molto potente è successo a luglio mentre scrivevo su Facebook il 25 luglio:

“Oggi sta succedendo qualcosa , tutto il giorno, l’energia sembra bloccata, lenta, spenta, ma non riuscivo a capire perché. Poi ho capito. Non ti piace quando le tue guide ti dicono cosa sta succedendo (non succede sempre ma è fantastico quando lo fanno)!

Oggi abbiamo superato un’importante linea temporale karmica e se alla fine hai capito un problema karmico o hai visto il significato di una connessione, o hai avuto una relazione significativa terminata negli ultimi giorni e hai cercato risposte, questo è tutto.

Da quando ho iniziato a canalizzare nel 2003, ho detto che questa è la vita che useremo per porre fine al nostro karma e oggi abbiamo tagliato l’energia di quella linea temporale. Ciò non significa che sia andato via per tutti, solo che l’energia che supporta il karma e i cicli karmici è stata rimossa, quindi è più facile superare il processo di guarigione (ricorda che la guarigione è un processo di completamento e chiusura) e rilasciarlo senza colpa, vergogna o rimpianto. ”

Se tu fossi consapevole di questo cambiamento di energia, potresti aver improvvisamente perso interesse per i tuoi drammi, partner, traumi e cicli karmici. Non vuoi più lavorare per il loro progresso di guarigione, illuminazione, trasformazione e ascensione. E questa è una buona cosa. In effetti, è perfetto per i tempi perché, come ho scritto per diversi anni, è tempo che tutti scelgano da che parte della luce si accenderanno.

Per molto tempo abbiamo tenuto quello spazio energetico per loro e facendo il loro lavoro, per così dire. Non possiamo più farlo. Abbiamo visto il divario energetico e colmato con la nostra energia, sforzo e intenzione. Non solo siamo stanchi e sfiniti, ma abbiamo il nostro lavoro da svolgere e abbiamo bisogno di tutte le nostre risorse energetiche per farlo.

Se fai il lavoro di rilascio del karma che è stato potenziato da questa impennata di energia del 25 luglio, allora avrai la chiarezza di cui hai bisogno per muoverti in un percorso nuovo e più appagante, divertente, gioioso e pieno di gioia. Ciò può significare che hai stretto legami con molte persone nella tua vita, ma questa è una parte necessaria di questo viaggio.

L'Era del Cuore
Come trovare il coraggio per essere felici

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 22,00

Devi rispettare la sovranità energetica degli altri e sapere quando è il momento di interrompere il tuo lavoro di guarigione con loro. Se ti stanno rifiutando, ti stanno dando la loro risposta. Ascoltalo. Vai avanti, hai altre cose da fare ora. Quel percorso ha esaurito la strada dell’energia per te.

Agosto è in genere il mese del raccolto. La stagione di crescita è finita, i raccolti sono maturi ed è tempo di raccogliere il loro raccolto. Il mio giardino sta diventando davvero troppo cresciuto, piuttosto irregolare, e le piante sono un po ‘avvizzite dal calore intenso delle ultime settimane. Raccoglierò  ancora un po  di bellezza da esso e poi tutto finirà e si  preparerà per il prossimo anno.

Non è interessante il modo in cui le nostre vite si mettono in armonia con  la natura in quel modo? Ogni percorso produce qualcosa, poi c’è un tempo di raccolta e poi il giardino è finito per quell’anno. Ciò che sta finendo ora rappresenta le vite della crescita dell’anima, delle lezioni e del completamento

Psoas - Il Mio Muscolo più Importante
Gli esercizi per fermare il mal di schiena, dolori a ginocchia e anche, stress, ansia e problemi digestivi

Voto medio su 34 recensioni: Da non perdere

€ 19,50

Nel mese di agosto abbiamo la luna piena del 3, che è quadrata Urano. Questo può portare alcune sorprese inaspettate – non buone o cattive, solo inaspettate. Quindi Mercurio è opposto a Saturno, quindi possiamo vedere alcuni argomenti e battaglie di volontà. Entro il 15 agosto tutti i pianeti più grandi sono retrogradi, il che può essere un sollievo.

Abbiamo sofferto molto i stress energetico tutto l’anno da quando abbiamo iniziato il 2020 con la rara e storica congiunzione Saturno / Plutone. Non è ancora finita poiché Saturno sta tornando indietro verso Plutone ora e mentre non vedremo più una congiunzione esatta, saranno abbastanza vicini da continuare la trasformazione implacabile che abbiamo vissuto tutto l’anno.

Entro la fine di agosto, Marte entra nella sua ombra retrograda e si quadrerà con Saturno e Plutone più volte tra fine agosto e dicembre, rendendo personale questa storica trasformazione planetaria.

La luna piena del 19 agosto è in Leone, abbastanza vicina al grado ‘Grande eclissi americana ‘ dell agosto 2017 per attivare quell’energia dell’eclissi. Mentre al  segno del leone  possiamo attribuire le  nobili qualità del leone  , esso governa anche la quinta casa dei bambini. Infantile e come bambini sono due cose molto diverse. Dobbiamo stare attenti affinché l’orgoglio del leone non diventi arroganza e la leadership non si trasformi in padronanza di sé.

Viviamo in tempi molto difficili e sembra che andremo tutti oltre la scogliera in qualsiasi momento. Nessuno ha detto che l’ascensione  sarebbe stata facile o aggraziata. Come ogni processo di nascita, è disordinato e ha i suoi momenti strazianti e difficili. Abbiamo già seguito questo processo e sappiamo cosa fare.

Questa volta non lo stiamo facendo da soli o con un piccolo gruppo che ha bisogno di mantenere la luce e l’energia per tutti. Il collettivo dell’umanità è coinvolto e si sta risvegliando a un ritmo che non abbiamo mai visto prima. Siamo anche collegati tra loro in modi che non erano mai stati possibili prima. Anche se può essere usato male, è anche usato bene. Rimani concentrato, radicato, centrato ed equilibrato. Mantieni la tua luce splendente, i tuoi confini energetici forti e le tue intenzioni alte. Il buio lascia sempre il posto alla luce e lo farà anche questa volta.

Buon mese

Jennifer Hoffman

Fonte : http://enlighteninglife.com

letto su : https://spiritlibrary.com/jennifer-hoffman/august-2020-energy-report

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.