l'alba del sesto sole

REPORT SULL’ENERGIA DI QUESTO MOMENTO

| 0 commenti

 

Oggi c’è molta energia in quanto è un giorno di portale di attivazione galattica.   Possiamo aspettarci molti aggiornamenti.   Questa stagione dei leoni è destinata a diventare ancora più potente poiché abbiamo moltissimi di codici luce che si riversano attraverso il Portale  dei Leoni.   Questo portale raggiungerà il picco e si aprirà completamente il giorno 8/8.   Il Sole e Sirio sono in perfetto allineamento.   

Sirio è il nostro Sole spirituale e questa energia potrebbe persino riportare ricordi di qualsiasi vita passata in Egitto! Questo è un potente portale tra i mondi.   È dove il fisico e lo spirituale si fondono in uno.   Questa energia del Leone sta aiutando ad ancorare questi codici di ascensione e porterà con sé una massiccia espansione di coscienza e molte persone si sveglieranno  con  essa.  Molte persone stanno già avvertendo gli effetti di queste energie.   I nostri corpi si stanno preparando per ciò che verrà dopo.   Assicurati di riposare molto e di lavorare davvero sulla tua energia.   Questa è un’energia veramente ad alta frequenza che sarà avvertita in particolare nel chakra del terzo occhio e nel chakra del cuore.   È tempo di aprire il tuo cuore e la tua mente a queste energie cosmiche.

 

Potresti sperimentare sogni lucidi, un’intuizione accresciuta, un aumento della chiaroveggenza o deja vu, download di informazioni, ricordare l’antica saggezza, l’attivazione del terzo occhio, la pulizia del chakra del plesso solare o persino l’espansione del chakra del cuore.   Molte persone stanno eliminando molto karma.   Potrebbe portare la fine  di relazioni che non corrispondono più alla tua frequenza.  C’è un aumento della sincronicità in questo momento.   È tempo di seguire i segni o quella sensazione.   È molto importante seguire la tua guida interna.   Funziona sempre meglio quando eliminiamo le cose che la bloccano, come traumi o paura.   Questo è un momento di transizione, ma è pensato per essere una buona cosa.   

Questo viaggio è per il tuo massimo bene.   Questi sono codici di luce cosmica pensati per spostarti in uno stato più risvegliato.   Questo è un enorme afflusso di energia, ma ti sta attivando.   Ha lo scopo di portare molta abbondanza e assistenza con esso.   Queste energie possono essere usate in modi enormi, come vediamo dalla trasformazione che stiamo attraversando.   Questo è davvero un buon momento per essere creativi.  La stagione del Leone  è fantastica per trovare il tuo fuoco.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.