l'alba del sesto sole

REPORT SULL’ENERGIA DI SETTEMBRE 2020 di J. Hoffman

| 0 commenti

di Jennifer Hoffman

Sapevamo che il 2020 sarebbe stato un anno importante da quando si è aperto con la storica e rara congiunzione Saturno / Plutone Capricorno. Anche se questo aspetto non si è verificato dal 1516, e abbiamo anticipato la comparsa di alcuni eventi importanti, non credo che sapessimo esattamente quanto sarebbe successo. O quanto sarebbe stato strano, strano e strano quest’anno.

E ora che  abbiamo sperimentato il caos dell’anno e ci siamo risvegliati a nuove verità, possiamo iniziare a raccogliere i pezzi sparsi delle nostre realtà e pensare a come vogliamo ricostruire le nostre vite in un nuovo paradigma. Abbiamo visto la verità del 3D, del caos, dell’anarchia e della paura e abbiamo deciso che vogliamo vivere in questo modo oppure no. A settembre abbiamo l’opportunità di raccogliere i resti della nostra realtà che sono stati disintegrati e riorganizzare, riconsiderare, rielaborare, ristrutturare e decidere come vogliamo che le nostre vite siano.

Siamo aiutati da una brillante luna piena il 2 settembre con aspetti forti di un Urano eclettico, energetico,  e una forte luna nuova il 17 settembre in Vergine la cui energia si fonde con l’energia della congiunzione Saturno / Plutone in un altro modo utile. E per tutta la settimana ci sarà un’energia piuttosto particolare con Marte, Venere, Saturno e Plutone. Meglio chiudere i portelli e allacciare le cinture di sicurezza.

Il Qigong delle Dita
Benessere psicofisico ed energetico – Con esercizi semplici e veloci
€ 8,90

Cito sempre le parole chiave del mese che sono i descrittori delle scommesse della sua energia. Settembre ne ha diversi e tutti sono incentrati sul concetto di ricostruzione, che significa “ricostruire”. Per alcuni questa potrebbe essere una ricostruzione completa poiché le loro vite sono state smontate fino alle fondamenta. Per altri potrebbe essere solo un piccolo cambiamento in vari aspetti che li spinge in avanti in nuove direzioni. Rifare, rifare, riparare o ristrutturare, ma non ripetere (a meno che non lo si ritenga necessario). Non importa dove ti trovi nella tua vita, fatti coraggio perché c’è aiuto e progresso sulla strada.

Dal 2012 ho scritto che il percorso di guarigione è solo un aspetto del nostro viaggio. Sebbene sia un aspetto importante, rimaniamo bloccati nei cicli di guarigione quando non lo facciamo correttamente e poi rimaniamo bloccati in quelli che chiamo “cicli di guarigione”. Dobbiamo portare la guarigione alla totalità e poi alla congruenza. Ciò che lega tutto questo insieme è l’azione, ma non l’azione “portami fuori di qui il più velocemente possibile”.

Questa è un’azione ispirata, intenzionale, con scopi e obiettivi, immaginando una nuova realtà, creando il contenitore di energia per essa, e quindi prestando attenzione a come siamo allineati e possiamo integrare queste nuove realtà. È troppo facile desiderare la versione istantanea della guarigione e raggiungerla, ma quello che abbiamo invece è la versione cottura lenta . Come ho detto, puoi essere il mixer per torte più veloce del mondo, ma devi ancora mettere la torta in forno per circa 20 minuti affinché si cuocia. Le torte a metà cottura non sono molto appetitose.

Le Emozioni che Curano
Stare bene con la nuova medicina delle emozioni

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

€ 13,00

La missione di ricostruzione di settembre è un invito all’azione, ma si tratta di un’azione mirata, intenzionale e guidata dall’energia. Quale frequenza energetica vogliamo incarnare? Come sono i nostri confini energetici? Stiamo mantenendo la nostra sovranità energetica in ogni area della nostra vita? Questo è ciò su cui dobbiamo concentrarci e possiamo raggiungere la calma anche in questo caos, la pace in mezzo alla confusione e la gioia quando siamo circondati dal dolore quando non scambiamo la nostra sovranità energetica con una soluzione rapida o un desiderio di scappare.

Ci sono così tanti aspetti di cui parlare a settembre: abbiamo ancora Marte in Ariete e diventerà retrogrado il 9 settembre ma è in fase ombra dal 26 luglio. Copriremo il vecchio terreno e daremo nuovo vigore alla nostra energia, perfetto per il Tema di settembre e fino a metà novembre quando finisce la retrogradazione. Durante questo periodo avremo due passaggi del quadrato di Marte Saturno / Plutone che abbiamo apprezzato nelle ultime due settimane (che sono state difficili). Ma il primo passaggio in un ciclo retrogrado di solito è il più difficile, quindi siamo fuori dal bosco. I passaggi di settembre e dicembre aiuteranno a rafforzare il lavoro che abbiamo già svolto da marzo 2020, quando Marte stava toccando la congiunzione Saturno / Plutone in Capricorno.

E nel complesso l’energia di settembre 2020 è molto radicata e stabile. Il 2020 è un anno di 4, 4 rappresenta il completamento, la stabilità e la messa a terra. Questa è la nostra occasione per migliorare il nostro essere “Diventa 360”, per completare completamente i nostri cicli di guarigione che vanno dalla guarigione alla totalità alla congruenza. E settembre è anche un mese di 4 – 9 + 2020 è 9 + 4 = 13, che è 4.

Quindi abbiamo la stabilità dell ‘anno 4 supportata in 4 mesi: il doppio della stabilità, il doppio del divertimento. Seriamente, siamo pienamente supportati nei nostri desideri per l’adempimento della nostra sicurezza e protezione, che è la nostra considerazione principale quando si effettua qualsiasi tipo di cambiamento. Se sei uno studente del mio programma di mentoring per l’allineamento dell’energia dell’anima, sai perché questo è vero e perché dedichiamo così tanto tempo a questo problema. È la ragione più importante per cui non apportiamo cambiamenti, sabotiamo la nostra crescita e ritardiamo la nostra trasformazione.

Vediamo in dettaglio alcuni aspetti del mese. Abbiamo una luna piena il 2 settembre che ci fornisce una potente energia per iniziare il nostro mese di ricostruzione. È sempre una buona idea costruire su un terreno solido, piano e ben rinforzato. Anche con un aspetto che sorprende Urano, penso che troveremo risorse e supporto su cui non contavamo nelle prossime settimane. Alcune sorprese sono buone e molto gradite.

Mercurio è in fase ombra  a partire dall’11 settembre, preparandosi per il suo ottobre di moto completamente retrogrado. Quindi, mentre ricostruiamo la nostra realtà, riceveremo aiuto da Mercurio per assicurarci di attenerci ai nostri ideali e valori e non lasciarci sviare. E l’11 settembre ogni pianeta eccetto Venere sarà in una fase retrograda (Sole e Luna non diventano mai retrogradi).

La Luna Nuova in Vergine il 17 è un altro aspetto fondamentale per la congiunzione Saturno / Plutone che penso si sentirà meglio del caos e degli aspetti difficili che abbiamo avuto negli ultimi mesi. Come segno di terra, la Vergine completa l’energia terrestre del Capricorno che si sentirà molto meglio del focoso quadrato di Marte che abbiamo avuto ad agosto.

E alla fine del mese Venere nel Leone regale (e focoso) si quadra con la congiunzione Saturno / Plutone, quindi preparati per alcuni scoppi d’ira, cattivi sentimenti e altri strani avvenimenti con gli altri perché potrebbe esserci un  confronto con loro. Oppure potresti scoprire di “averne abbastanza”di certe persone e situazioni e sei  pronto a voltare loro le spalle. Ricorda che mentre ricostruiamo, stiamo anche decostruendo, quindi prendili insieme mentre si presentano sul tuo percorso.

Questo è un buon mese per prendere alcune decisioni su dove vuoi essere nella tua vita: guarda al futuro e fai i passi nel presente che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi risultati. Tutto funziona in sinergia e tutto è connesso. I dettagli contano molto, quindi non trascurare nulla mentre attraversi questo mese di ricostruzione, revisione, restauro e rinnovo. E rimani nel tuo percorso energetico e nella tua sovranità energetica con chiare intenzioni, forti confini energetici e gioia nel tuo cuore e nella tua anima.

Ti auguro un mese meraviglioso.

Jennifer Hoffman

Fonte : http://enlighteninglife.com

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.