«Figli della Terra, Figli delle Stelle, buongiorno.

È con molto Amore che veniamo da voi. Ci sono così tante, tante cose da dire, tante cose da capire!

Prima di tutto, dovete capire che state vivendo in un tempo molto particolare; non riuscite a trovare il vostro posto, in questo tempo così particolare, perché tutto va in corto circuito. Ciò che va in corto circuito, sono le energie, le energie di paura, di sofferenza, di dubbio, anche le energie di felicità e di gioia, ma non è questo il problema.

Vi porremo la seguente domanda: chi siete voi? Chi siete veramente? Siete solo esseri di carne e sangue? Siete esseri d’Amore, esseri di energia? Siete coscienze superiori? Chi siete?

Chiedetevi se tutto ciò che dicono i media, chiunque siano, sono parole giuste, se sono parole che vi permettono di rispondere a: “Chi siete?”

In che modo vi comportate? Come vi comportate rispetto a voi stessi, rispetto a ciò che vi circonda? Come reagite rispetto alle informazioni che vi vengono date a destra e a sinistra? Avete dimenticato il sacro? Avete dimenticato chi siete realmente? Avete dimenticato che oltre l’apparenza, c’è la verità? Ovviamente, la verità non è uguale per tutti, proprio come i livelli di coscienza, proprio come l’evoluzione!

Attualmente, tutta l’umanità è presa in un immenso vortice! Sapete cosa sono i tornado, i cicloni! In questo momento, l’umanità è dentro a dei tornado, a dei cicloni, e non riesce più a sapere dov’è, chi è! Non riesce più a sapere cos’è, e non sa nemmeno più se è viva!

Enneagramma In Corso
Lezioni semplici per saggi principianti e nevrotici esperti
€ 16

Che cos’è la vita? La vita … è un gran dilemma! La vita è una realtà temporanea che vivete sul momento, ma al di là di questa vita, la vita in totale armonia di ciò siete, esiste realmente!

Potete vivere in totale armonia quando non sapete chi siete, quando, più o meno tutti, siete travolti dal vortice della non vita?

Potrete ritrovare la vera vita su questo mondo! Quando tutto in voi si placherà, quando non esisteranno più momenti di grandi sconvolgimenti, quando ritroverete pian piano la vostra vita e avrete delle risposte che ora non potete avere.

Pensate che una persona che si trova intrappolata nei vortici, nei cicloni, abbia sufficiente equilibrio e stabilità per sapere chi è, per sapere se ciò che vive è giusto o sbagliato, per sapere in quale direzione viene trascinata?

Vi diremo che esiste una sola direzione! In questi momenti di grande corruzione, in questi momenti in cui la coscienza umana perde un po’ del proprio discernimento, in questi momenti in cui vi sono molte più falsità che verità, l’unica verità è il rispetto per la vita, la Sacralità della vita, la consapevolezza che al di là della forma, la vita esiste con un’intensità che non potete nemmeno immaginare!

Il vostro corpo non vi permette di sentire, di concepire la realtà della vita! Quando parliamo della “sacra realtà della Vita”, parliamo della sacra realtà dell’Amore.


In questi tempi cupi, dove tutti sono più o meno ciechi, dove ognuno più o meno considera il proprio fratello un nemico, invece di considerarlo come un amico, come un fratello, invece di vedere in lui solamente un essere d’Amore, voi avete perso la Luce!

Ovviamente, non stiamo parlando di voi! C’è ancora una Luce che brilla in ciascuno di voi, ma è necessario soffiare su questa Luce come su un fuoco che dovete ravvivare di continuo, affinché diventi splendente!

Tutti coloro che vi circondano, hanno bisogno della vostra Luce, tutti coloro che vi circondano hanno bisogno del vostro Amore! Dunque bisogna saper tendere le braccia, bisogna saper accogliere, bisogna saper rassicurare.

Non vogliamo dilungarci troppo su ciò che sta accadendo, su ciò che divide gli esseri umani, perché domani, Figli della Terra, sarà l’Amore ad unire gli esseri!

Quando ogni ciclone, ogni tornado, e ogni agitazione si placherà, cosa resterà? Cosa resterà di voi? Cosa resterà di tutto ciò che vi circonda? La vita, perché la Vita è Amore, perché la Vita è Luce! Quindi, coloro che vorranno vivere, coloro che vorranno offrire, coloro che vorranno consolare, coloro che desidereranno armonia e bellezza, vivranno!

Coloro che vorranno solamente una vita virtuale, una vita di falsi piaceri, una vita illusoria, non potranno adattarsi a questa immensa trasformazione! Voi, Figli della Luce, Figli dell’Amore, sarete sempre lì pronti a tendere le braccia a coloro che verranno da voi.

Il compito di coloro che hanno capito che cos’è la Vita, che cos’è l’Amore, è quello di accettare di aiutare, di aiutare anche gli ignoranti che sono anime giovani, anime che non hanno un’esperienza come la vostra! Voi siete in un certo modo dei privilegiati, ma noi diciamo che il privilegio ha valore solo dal momento in cui ognuno di voi si impegna!

Attualmente, il Grande Libro della Conoscenza è aperto a tutti. Esistono persone che leggono nel Libro della Conoscenza, e altre che non avranno né la volontà, né la capacità, né il coraggio di fare la stessa cosa, di voltarne le pagine; essi leggeranno altri libri che corrispondono meglio a ciò che sono in quel momento.

Figli della Terra, Figli della Luce, vogliamo anche dirvi che tutto sta accelerando, che non avete più molto tempo per vivere, per imparare cosa significa “vivere”, non avete più molto tempo per crescere nella vita, nell’Amore, nella Luce! La verità e l’esperienza evolvono costantemente, e sappiamo che tutti gli esseri risvegliati, che tutti coloro che sentono la verità nel loro cuore, impiegheranno questo tempo per andare nella direzione giusta!

Utilizzate questo tempo per lasciare completamente da parte tutto ciò che non è Luce, tutto ciò che può abbassare la vostra frequenza vibratoria!

Non ascoltate più coloro che possono ancora seminare discordia!

Non ascoltate più coloro che vogliono ostacolare la vostra evoluzione!

Non giudicate, non giudicatevi! Le persone sono come sono, con la loro evoluzione e la loro comprensione del momento, così come siete voi con la vostra evoluzione, con la vostra comprensione e il vostro Amore del momento!

Domani sarà un altro tempo, domani sarà il tempo del rispetto, il tempo della sacralità della Vita, della vera Vita, il tempo in cui tutti gli esseri umani si renderanno conto che non sono solo esseri di carne e sangue. Essi sono e saranno molto di più! Verranno come trasportati in un’altra realtà, in una realtà sublime di rinascita alla vera Vita!

Finora, avete vissuto degli abbozzi di vita, talvolta un po’ caotici, talvolta anche molto piacevoli, ma avete seguito semplicemente la corrente, questa corrente che spesso vi è stata imposta.

Ora vivrete liberi, liberi di crescere nell’Amore, liberi di abbracciare i vostri fratelli e dire loro: “Tu sei come me, non importa se sei ancora un bambino a livello della tua coscienza, perché nell’Amore che c’è dentro di te, tu sei uguale a me! La differenza è che forse l’ho capito un po’ prima di te, ma ti aiuterò ogni giorno a farti prendere coscienza di chi sei”.

Figli della Terra, in questo periodo di grande divisione, restate uniti! In questo periodo in cui coloro che vi governano, vogliono creare continuamente delle vibrazioni molto inferiori, restate uniti! Restate uniti in voi stessi, onorate la Divina Presenza che è dentro di voi, onorate la Vita, onorate la Luce e l’Amore!

Il tempo delle tenebre è passato! Adesso arriva il tempo della ristrutturazione, della ricostruzione, sia umana che della natura, perché tutto ciò che non è Luce, tutto ciò che non è Amore, tutto ciò che non è vera Vita, sta per essere consumato.

Vi abbiamo parlato molte volte di questa immensa Vibrazione emessa da Alcione, emessa dalle profondità dell’Universo e che è lì per dare il secondo respiro alla Vita; voi siete in questo secondo respiro della Vita, e questo spiega i vostri stati di profonda trasformazione, i vostri momenti di stanchezza. Siete in procinto di rinascere, state andando verso la realtà della vita, la vera Vita!

Non perdete più tempo a dare energia a ciò che non serve!

Non perdete più tempo a farvi del male credendo alle menzogne dello Stato!

Aspettatevi molto presto grandi stravolgimenti, interiori ed esteriori!

La natura, come gli uomini, si sta trasformando! Ritroverà una nuova bellezza, un nuovo equilibrio, una nuova forza! Ella si prepara al domani, si prepara ad offrire tutto ciò che c’è di più bello in lei, si prepara alla Vita.

Fate altrettanto! Preparatevi ad offrire alla Vita ciò che c’è di più bello in voi, vale a dire l’Amore e la Luce che c’è dentro di voi! Non abbiate paura della Vita, non abbiate paura dell’Amore, non abbiate paura della Luce!

Voi siete la Vita, voi siete l’Amore, voi siete la Luce. Restate centrati nel vostro cuore!

Se la pensate così, crescete con ciò che vi diciamo! Nulla deve essere imposto, ognuno deve essere libero del proprio sentire, ognuno deve essere libero di scegliere la direzione della propria vita!

Domani l’unità sarà di questo mondo, ve lo possiamo assicurare!

Nell’attesa, mantenete fiducia e fede in voi stessi, nella Vita, nell’Amore!»

Fonte : https://ducielalaterre.org/restate-uniti/it/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento