l'alba del sesto sole

RICOMINCIA DA TE ! SETTIMANA DAL 30 LUGLIO AL 5 AGOSTO- I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

Ricomincia da Te

Questa settimana segna la fine del Mese di Luglio. Un mese molto pesante, ma anche utile per rilasciare vecchi dolori e ferite. Com’è andato? Giovedì Inizia il luminoso agosto e la stagione del Leone è sempre più nel pieno. La Luna passerà dal Cancro, Leone e nel weekend sarà in Vergine.

Il 1 Agosto sarà Luna Nuova in Leone, una fase che segna una rinascita. Un nuovo mese scintillante tutto da scrivere, come? La Luna Nuova nel focoso e regale Leone vuole che tu riparta da te. Dandoti, cura, valore e attenzione. Ritrovando la tua energia, passione e voglia di celebrarti e celebrare la vita!

I Tarocchi guida della settimana sono La Regina di Coppe e Il Mago

Vediamo insieme cosa vogliono dirti..

Regina di Coppe

La Regina è legata all’elemento acqua,  al mondo delle intuizioni e dei sentimenti.  Associata al segno del Cancro. La sua comparsa indica che nella prima parte della settimana è  utile fare affidamento sulle tue intuizioni, sul tuo mondo interiore. Ma non solo. Questa Regina parla di dolcezza, femminilità,  sensibilità e accudimento.  Forse dovresti essere più gentile con te e con l’esterno. Dei rapporti si possono recuperare, ma si dolce e accogliente. La carta annuncia prosperità in campo economico, ma anche dal punto di vista sentimentale ci sono delle evoluzioni. Forse un incontro felice? Parola Chiave Dolcezza

Il Mago

Il 1 Arcano dei Tarocchi simboleggia un nuovo inizio. Come vedi nell’immagine ha la bacchetta magica. Ecco, quello che  vuole dirti la Carta è che puoi usarla anche tu. In che modo? Il Mago è  Un Alchimista e trasforma in oro ciò che tocca. Ma prima sceglie cosa vuole trasformare. Non a caso è legato alla fase della Luna Nuova del 1 Agosto. Da questo mese parte un ciclo diverso, luminoso sta a te dargli forma.

Scopri come il Lato Nascosto delle Cose influenza la nostra Vita - Vol. 2
Come influenziamo noi stessi – le abitudini – i cibi – la pulizia l’igiene occulta – le forme pensiero – i pensieri ricorrenti in che modo esercitiamo influenza sugli altri
€ 14,80

L’invito della carta è di metterti in testa che tutto cambia e che può ricominciare. Trasforma una situazione negativa in positiva. Usa i tuoi doni, i tuoi talenti in modo consapevole. In questa settimana decidi su cosa vuoi focalizzarti, anche se vai in vacanza. Tra l’altro la Carta parla anche di un viaggio.  Che sia un viaggio fortunato?

Trai ispirazione, decidi dove vuoi andare, cosa vuoi cambiare e agisci. Il Mago ti sta comunicando che il tempo della realizzazione dei tuoi desideri è arrivato. Sta a te cogliere il momento!

La Carta parla di Successo, nuove imprese e progetti. Arriva l’anima del cuore, oppure una relazione d’amore diventa più solida. Periodo di socievolezza e feste. Comunica la tua gioia!

Parola Chiave Bacchetta Magica

Con Amore

 Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi,  Astrologia e Crescita Personale.

Vuoi una Consulenza?

  Clicca qui https://sentierimagici.wordpress.com/consulenze-letture/

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

https://sentierimagici.wordpress.com/sentieri-magici/

 

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

 

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

 

Entra a far parte della mia Community Sentieri Magici

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…


Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.