l'alba del sesto sole

RILASSATI… è NATALE – I TAROCCHI DEI FIORI dal 25 al 31 DICEMBRE 2018 di Elisa Sole

| 0 commenti

 

bmd

Rilassati..è Natale!

L’ultima settimana del 2018 è iniziata! Ancora siamo sotto gli influssi della Luna Piena in Cancro di sabato 22 Dicembre. Come ti senti? Di certo ci sono energie intense nell’aria,  ma tutte positive. Il plenilunio ha avuto come Focus il far pace con il passato, il perdono e l’andare avanti verso un luminoso futuro.

Per questa settimana natalizia ho scelto di consultare le mie carte dei Fiori, sempre precisi nel donare consigli. La prima carta è Poppy, (Papavero)  e la seconda è Honeysuckle .

Cosa vogliono dirti?

 

Poppy

Questa carta ti esorta alla calma. Come ti ho detto questo mese è stato molto intenso e stressante,  anche per via dei preparativi di Natale. Ora puoi riposarti finalmente e goderti le feste! Questo fiore ti consiglia di prenderti una pausa, di dormire di più se puoi e di rimandare decisioni importanti. Si tratta di recuperare molto a livello di mente  corpo e spirito. La fine dell’anno comincia a farsi sentire.

È probabile che la tua mente sia già orientata al nuovo anno con timore e cose che vuoi sistemare. Fermati e fai un bel respiro! Non forzare nulla.. Ci penserai più avanti. Forse ti verranno delle illuminazioni in questi giorni e fai attenzione a ciò che sogni. Potrebbero arrivare dei consigli preziosi. Forse dirai addio ad alcuni progetti che non senti più tuoi. Parola Chiave Fai una pausa

Honeysuckle

Con questa carta ci avviamo verso la Notte di San Silvestro. Honeysuckle è un’essenza floreale di Bach. Il Consiglio della carta è di non andare continuamente nel Passato e pensare che non sarai mai più felice. Ci sono molte belle  avventure che ti aspettano. Sta a te viverle! Complice l’influsso del plenilunio in Cancro, il messaggio della carta è proprio ‘staccarti’ da vecchi sistemi, meccanismi e vivere a pieno il presente. Una nuova meravigliosa realtà è davanti a Te.  La vibrazione floreale parla di gioia, prosperità, fortuna , fine di un ciclo e l’inizio di un altro.  Molte opportunità positive sono in arrivo per Te!

Se accogli il ‘nuovo flusso’ e non opponi resistenza, comincerai a sentirti meglio.

Sentiti fortunata/o  e preparati ad accogliere l’anno nuovo! Ricorda che l’essere ‘lucky’ è uno stato naturale, non serve vincere la lotteria, apprezza ciò che hai e cambia ciò che non ti Piace nella tua vita. Parola Chiave Fortuna

Buon Natale! E..Buon Anno Nuovo! ☆

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito Web

https://sentierimagici.wordpress.com

 

Ti Aspetto il 5 Gennaio qui!

https://sentierimagici.wordpress.com/un-anno-magico-workshop-a-roma/

https://m.facebook.com/events/358134774962651

 

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Il Tuo Oracolo Personale
Fai una domanda, il libro risponde

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 16,90

Loading…

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.