di Judith Kusel

Durante questo periodo, è fondamentale assumersi la piena responsabilità della propria anima, della propria vita e della propria creazione.

Il tuo libero arbitrio e le tue scelte sono predominanti qui, non importa quello che qualcuno potrebbe dirti diversamente.

Sei un’anima sovrana.

Sei in tuo potere come anima maestra, lo sei davvero. Abbraccia la tua divinità.

Nessuno può dirti come vivere la tua vita, cosa fare o non fare, o influenzarti in alcun modo a meno che tu non glielo permetta.

Non sei responsabile per gli altri o per come scelgono di vivere la loro vita, che siano svegli, coscienti o addormentati. Hanno anche libero arbitrio e scelta e devono assumersi la responsabilità delle proprie scelte. Se desiderano rimanere bloccati sulla vecchia Terra, è loro responsabilità, non tua. Ogni anima è unica e ha le proprie lezioni dell’anima da padroneggiare, proprio come te. Quindi consenti loro il proprio viaggio, il proprio ritmo, le proprie scelte, con amore e benedizioni.

Se scegli di ascendere, sappi che tutte le grandi lezioni sulla padronanza dell’anima risiedono nella capacità cruciale di camminare da soli quando necessario e di rimanere concentrati sul più alto servizio d’amore e vivere la chiamata e la verità della sua anima più elevata, con molto amore e devozione, qualunque cosa accada.

Camminiamo davvero in compagnia dei cieli, come un’anima cosmica, l’anima universale, che sei in verità, non correlato alla terra, perché in effetti abbracci tutto dentro di te, anche quando cammini ancora sulla terra. , mentre co -creiamo la Nuova Età dell’Oro sulla Nuova Terra. Lo ancori. Tu sei tutto, e tutti, e Tutto ciò che è!

Durante questo immenso periodo di transizione, sarai sfidato in questo senso, ma allo stesso tempo sarai sempre supportato e sempre portato, ad ogni passo che fai verso l’ignoto.

Ora stiamo uscendo completamente dal noto, verso l’ignoto.

Eppure c’è l’immensità di aver trasceso o meglio superato la vecchia umanità, tutto ciò che era prima e la vecchia Terra, e di rinascere ora nel totalmente nuovo, e ancora inesplorato, sconosciuto, con un senso di avventura, curiosità, stupore e meraviglia, ispirata dal profondo e piena della pienezza della Divinità che risiede dentro di te. E l’infinito potere dell’amore.

** Di Judith Kusel

Fonte:  http://www.judithkusel.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2021/08/15/demeurez-dans-votre-pouvoir-et-assumez-le/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento