Riposati ancora. Non avere fretta, resta nel ritmo stagionale.
Accogli quello che chiami “rinuncia” e “non fare” come opportunità di riposo. Essere Te non è una competizione. Non è un traguardo da raggiungere.
Essere Te è godere di ciò che sei in ogni istante. E’ rispettare i tuoi cicli profondi. Essere Te è viaggiare, dare valore al viaggio, godere di ogni passo, ogni pausa, ogni respiro, ogni carezza, ogni battito di cuore.
[wp_ad_camp_2]
Così come il maratoneta supera i propri limiti permettendosi un rilassamento profondo, così tu superi i tuoi limiti permettendoti una leggerezza dell’Anima nel rilassamento della tua mente conscia, nell’accoglienza delle tue vulnerabilità emotive e fisiche.
Il riposo non è ozio, non è rinuncia. Il Riposo del Viaggiatore è sentire la Vita, godersi un raggio di sole sul viso, ad occhi chiusi. E’ condividere un infuso con l’amica del cuore. È respirare a pieni polmoni la fredda aria invernale per vivificare il tuo organismo.
Fai riposare la mente per potenziare la salute
€ 9,80
|
Il Riposo del Viaggiatore è il silenzio del cuore che ti rimanda la Verità di chi sei. La rinuncia funzionale è il permesso che ti dai di mollare gli ormeggi dei pensieri disfunzionali e affidarti alla tua Guida Interiore. Fermati. Metti le mani sul cuore. Respira lentamente e profondamente e decreta, se vuoi
[wp_ad_camp_1]
IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SO COME AFFIDARMI AL GUARITORE INTERIORE PER RECUPERARE FORZA E VITALITA’. COSI’ SIA. Grazie
(immaginati come un piccolo sole azzurro che pulsa, lasciati avvolgere dagli elementi, dal sole, dall’acqua, dalla terra. In ogni inspiro riempiti di questa sensazione di pienezza e leggerezza. Riempiti inspirando. Rilascia, espirando, la paura della rinuncia, il senso di colpa rispetto all’ozio e al riposo. Resta in questa visualizzazione/respirazione fino a quando senti pace e serenità nel profondo del cuore)
Tu scegli se ascoltarti o meno.
Tu scegli i tuoi pensieri.
Tu scegli, sempre.
Quando sei in armonia, il mondo è in armonia intorno a Te.
Così è.
Manuela Forte
Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77
Immagine : https://www.pinterest.it/pin/727894358502272067/
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie
[wp_ad_camp_4]