l'alba del sesto sole

RIPOSATI ANCORA.NON AVERE FRETTA di Manuela Forte

| 0 commenti

Riposati ancora. Non avere fretta, resta nel ritmo stagionale.

Accogli quello che chiami “rinuncia” e “non fare” come opportunità di riposo. Essere Te non è una competizione. Non è un traguardo da raggiungere.

Essere Te è godere di ciò che sei in ogni istante. E’ rispettare i tuoi cicli profondi. Essere Te è viaggiare, dare valore al viaggio, godere di ogni passo, ogni pausa, ogni respiro, ogni carezza, ogni battito di cuore.

Così come il maratoneta supera i propri limiti permettendosi un rilassamento profondo, così tu superi i tuoi limiti permettendoti una leggerezza dell’Anima nel rilassamento della tua mente conscia, nell’accoglienza delle tue vulnerabilità emotive e fisiche.

Il riposo non è ozio, non è rinuncia. Il Riposo del Viaggiatore è sentire la Vita, godersi un raggio di sole sul viso, ad occhi chiusi. E’ condividere un infuso con l’amica del cuore. È respirare a pieni polmoni la fredda aria invernale per vivificare il tuo organismo.

Medicina Mente Corpo - Rilassati e Guarirai
Fai riposare la mente per potenziare la salute

Voto medio su 6 recensioni: Buono

€ 9,80

Il Riposo del Viaggiatore è il silenzio del cuore che ti rimanda la Verità di chi sei. La rinuncia funzionale è il permesso che ti dai di mollare gli ormeggi dei pensieri disfunzionali e affidarti alla tua Guida Interiore. Fermati. Metti le mani sul cuore. Respira lentamente e profondamente e decreta, se vuoi

IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SO COME AFFIDARMI AL GUARITORE INTERIORE PER RECUPERARE FORZA E VITALITA’. COSI’ SIA. Grazie 

(immaginati come un piccolo sole azzurro che pulsa, lasciati avvolgere dagli elementi, dal sole, dall’acqua, dalla terra. In ogni inspiro riempiti di questa sensazione di pienezza e leggerezza. Riempiti inspirando. Rilascia, espirando, la paura della rinuncia, il senso di colpa rispetto all’ozio e al riposo. Resta in questa visualizzazione/respirazione fino a quando senti pace e serenità nel profondo del cuore)

Tu scegli se ascoltarti o meno.
Tu scegli i tuoi pensieri.
Tu scegli, sempre.
Quando sei in armonia, il mondo è in armonia intorno a Te.

Così è.

Manuela Forte

Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77

Immagine : https://www.pinterest.it/pin/727894358502272067/

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.