l'alba del sesto sole

RISOLVIAMO…? LE CARTE DELL’AMORE di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica

Le Carte dell’Amore

Risolviamo?

 

La Luna Piena in Bilancia sta arrivando e con lei anche un primo accenno di Primavera. L’Equinozio porta con sé un’aria frizzante per una primavera tutta da scrivere. Il plenilunio in Bilancia  mi fa pensare proprio alla vita sentimentale. Come sai questo segno zodiacale governa l’armonia nelle relazioni. E forse il suo messaggio per te  è  proprio questo. Quale relazione d’amore vuoi ‘armonizzare’? Come puoi trovare armonia nella tua vita amorosa? In questi giorni puoi ristabilire equilibrio laddove è mancato nelle ultime settimane. Questa luna parla di dolcezza, gentilezza e romanticismo.

L'Orto da Zero
Introduzione all’orticoltura naturale per principianti di buona volontà
€ 12,00

Per questa settimana così piena d’amore ho estratto queste carte: Dating (Appuntamento) e Resolving Conflict (Risolvere un Conflitto)

Vediamo cosa vogliono dirti..

Dating

Appuntamento e Corteggiamento sono le chiavi di questa carta. Cosa vuole dirti? In questi giorni rifletti sull’importanza della conoscenza in una relazione.  Conoscere una persona vuol dire condivisione di cose da fare insieme , parlare, ascoltare. Non si finisce mai di conoscere una persona. Ed è un’esperienza unica!

Oltre Sè Stessi
Scienza e arte della performance
€ 10,00

Cosa diversa è il corteggiamento che ha un obiettivo preciso..ottenuto quello finisce tutto. Il messaggio della carta è  di concederti in questi giorni di approfondire la conoscenza di una persona che ti piace, specialmente se sei all’inizio di una nuova storia, magari con un invito. Sia che lo ricevi o che se tu a farlo. Conosci e non avere fretta.. Goditi il ‘viaggio’ e non pensare troppo.. Stessa cosa vale se sei in coppia. Ritrova la qualità del tempo trascorso insieme. È  inestimabile!

Resolving Conflict

La carta parla della possibilità di risoluzioni in campo sentimentale. Ci sono stati dei litigi? O dei fraintendimenti? Complice l’energia della Luna Piena puoi porre rimedio..Il messaggio guida di questa carta è  proprio risolvere. Non ti sei sentita capita? Oppure non percepisci interesse da parte del tuo partner o potenziale partner? Bene la cosa migliore da fare è non procrastinare più e chiarire. Invece di aggredire..prova a dire ‘Cosa pensi?’ ‘Cosa intendevi?’ Alla fine di questa settimana ci sarà  molta più  luce e vedrai che la tua relazione  avrà benefici!

 

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Lettura del Tema Astrale e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito

https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.