l'alba del sesto sole

RISTRUTTURA IL TUO CAMMINO – I TAROCCHI FLOREALI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Salve amici di Cammina nel Sole …con questo primo articolo di previsioni settimanali attraverso l’interpretazione delle carte floreali iniziamo una nuova rubrica settimanale a cura della bravissima Elisa Sole .Qui potrete trovare la sua pagina FB : https://www.facebook.com/Elisa-Sole-Sentieri-Magici-201515077150095/

RISTRUTTURA IL TUO CAMMINO

In questa settimana che vede l’ingresso della stagione autunnale molte sono le energie in movimento e in continua trasformazione. Arrivano messaggi guida  dal mondo astrale e non solo.  Voglio prestare attenzione a quello che ha da dirti il mondo  floreale.

Ho estratto una carta e in questo caso è Hydrangea , meglio conosciuta come Ortensia  che vuole dirti qualcosa.  Questo bellissimo  fiore come sai ha la particolarità di ‘indossare’ molteplici sfumature  e variazioni di colore, passando dal rosa al blu e viola. Questa sua caratteristica rappresenta la capacità di reinventarsi e cambiare. Seguendo questo suggerimento proprio come l’Ortensia in questi giorni sei chiamato a rinnovarti.

 

 

È tempo di vederti come un Guerriero non più come una vittima del fato.  Se ti sei sentito così è ora di cambiare ‘musica’. Cerca di non combattere contro alcune situazioni , ma di collaborare con esse. Potrai scoprire che all’interno di circostanze stressanti si trovano lezioni da apprendere. Ricorda che tutto è Energia e tu come un alchimista hai il potere di  trasformare situazioni a tuo favore.

In questi giorni attingi alla tua saggezza e cambia prospettiva. Se c’è qualcosa che non ti piace puoi direzionare la tua vita verso strade più piacevoli e positive.

L’energia vibrazionale di Ortensia  vuole dirti, inoltre,  che sei in un punto della tua vita dove puoi liberarti da catene appartenenti a vite passate. Puoi dire addio a vecchi ‘lacci’ e spezzare alcuni ‘incantesimi’  che la tua mente e le tue esperienze passate hanno prodotto.

La tua ‘ristrutturazione’ è una parte fondamentale del tuo percorso. Scegli il tuo Cammino, ma sceglilo con cura.  Purifica il tuo campo energetico dalle relazioni, alla tua casa. Impara a dire ‘Si’ a quello che desideri e a dire ‘No’  a situazioni o persone che non portano energie buone nella tua vita.  Sei tu che Scegli chi può  entrare nel tuo regno.

Tenere in casa o in terrazzo una piantina di Ortensia ti aiuterà a sentire più in profondità i suoi benefici.

Con Amore

Elisa Sole

Per Consulti Individuali scrivimi su sentierimagici@gmail.com

https://sentierimagici.wordpress.com

Tarot Expert  mi occupo di Consulenze con Tarocchi, Carte Oracolari e Astrologia. Le carte di cui parlo nell’Articolo sono del mazzo Magic of Flowers di Tess Whitehurst. Carte dei Fiori basate sull’energia guaritrice dei Fiori.

I Tarocchi Floreali
€ 21

Loading…

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.