l'alba del sesto sole

RISVEGLIA LA TUA SAGGEZZA …SETTIMANA dal 22 al 28 OTTOBRE 2019 -I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

 

Rubrica Tarocchi della Settimana

 

Risveglia la tua Saggezza

Giornate di Luna Calante. In questa fase lunare le energie si riducono e c’è  bisogno di ‘ritirarsi’. La Luna attraversa il segno del Leone, la Vergine e la Bilancia. Influssi lunari diversi tra loro, la prima parte della settimana sarà più focalizzata su di te, ciò che ti piace fare utile per  ricaricare le tue energie. La seconda parte è protesa verso la relazione con l’altro e riportare scambi armoniosi. In alcuni casi è il momento di sistemare qualche attrito nelle relazioni sentimentali o di amicizia. Il 23 Ottobre il Sole entrerà in Scorpione e cambierà lo scenario generale.

Le carte guida della settimana sono tre. L’Arcano maggiore Il Papa, l’Arcano minore il 2 di Denari e la carta oracolare The Goddess- La Dea. Vediamo insieme cosa vogliono dirti..

Il Papa e Il Due di Denari

L’Arcano numero 5 il Papa indica la strada da seguire. Hai attraversato delle incertezze riguardo il tuo lavoro o relative a ciò che sai fare? Il messaggio per Te è di smettere di dubitare delle tue qualità. Puoi raggiungere un livello di consapevolezza, credere di più In ciò che sei e che fai. In altre parole l’Arcano ti invita a trarre vantaggi dai tuoi talenti e sfruttarli. In questa settimana puoi organizzare, pianificare i prossimi passi per i prossimi mesi, portarti vanti con il tuo lavoro. Per una crescita sia spirituale che materiale. Procedi dunque..

L'Energia dei Mandala

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 14,90

Dal punto di vista sentimentale la carta parla di relazioni serie e stabili. Se c’è una crisi in atto, forse conviene guardare la ‘Big picture’, la situazione nell’insieme, cambiare prospettiva e non fissarsi solo su dettagli. Per molti è un momento felice da festeggiare!

Il due di Denari parla di lavoro, specialmente per chi è freelance, libero professionista. Il messaggio della carta è che in queste giornate c’è bisogno di sistemare la questione ‘soldi’. È opportuno prendere decisioni sulla tua professione, scegliere di eliminare qualcosa che non funziona. Se invece lavori troppo, la carta ti suggerisce di trovare equilibrio tra ore di lavoro e svago. Altrimenti l’esaurimento è vicino..

In generale è una carta che annuncia giornate ricche di comunicazioni scritte, mail, messaggi. In primis professionali, ma anche sentimentali.

The Goddess – La Dea

Se guardi l’immagine dietro la Dea c’è  una Luna Piena. Dalla scorsa Luna Piena cosa è successo?

Rifletti.. Come ti dicevo, siamo in fase calante adesso e c’è meno energia,  meno voglia di fare. La carta però,  Ti consiglia di ispirarti alla Dea che vedi e guardare dentro di te. Forse sei appesantita dai fatto accaduti nei mesi passati? Riconosci la tua forza, ma anche le tue debolezze e riscopri il tuo enorme potere. Lasciati aiutare in queste giornate da strumenti come la creatività,  la musica, la scrittura, la riflessione. Dedicati a te stessa e prenditi cura di te come una divinità.  La tua Dea interiore ha bisogno di brillare e non di essere repressa.. preparati dunque a splendere in prossimità del nuovo ciclo lunare che inizierà  con la Luna Nuova in Scorpione.

Il Sentiero dei Mandala

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

€ 14,90

Parola Chiave Bellezza

Con Amore Elisa Sole

Consulente di Tarocchi e Astrologia

Per Consulti  Individuali e come funzionano

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

 

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.