Mio amico,

Un nuovo anno è alle porte ed è pieno di nuove entusiasmanti possibilità ed energie!

Sebbene la prima parte del 2021 riguarderà principalmente la pulizia di gran parte dei residui lasciati dall’anno ricco di eventi del 2020, questo nuovo anno nuovo servirà da catalizzatore importante che porterà con sé cambiamenti metamorfici.

Ciò includerà forme di innovazione che ci aiuteranno a creare un mondo migliore in cui tutti noi possiamo vivere e prosperare.

Soluzioni olistiche alle sfide personali e globali si riveleranno nel prossimo anno.

In effetti, il 2021 sembrerà come se ci fossimo svegliati da un lungo e strano sogno!

Il 2021 è l’anno in cui assisteremo a una grande espansione nei cuori e nelle menti dell’umanità.

Ci aiuterà a far crescere la nostra capacità di trascendere le precedenti barriere e limitazioni che avevamo creato per noi stessi.

E ci aiuterà ad abbracciare un modo di pensare molto più libero e fuori dagli schemi, che ci aiuta a presentarci nel mondo come i nostri sé più autentici.

Una rampa di lancio celeste

All’inizio dell’anno, sperimenteremo un significativo allineamento di quattro pianeti in Acquario, formando quello che è noto come “stellium”.

Uno stellium è definito come un gruppo di diversi pianeti in un unico segno o casa dello zodiaco.

Questo evento celeste contribuirà alle energie del allineamento celeste che si è verificato il 21 dicembre ° 2020, quando Giove e Saturno si sono  baciati nel primo grado dell’Acquario.

Servirà come trampolino di lancio celeste per nuove forme di tecnologia, innovazione e comunità per farsi strada in prima linea.

Da fine maggio a metà giugno ci sarà un’apertura che inizierà a muoverci nella direzione di:

  • Nuove invenzioni: tecnologie e scoperte che serviranno a unirci, risvegliarci e ispirarci, portando grande guarigione all’umanità e al nostro pianeta in modi che in precedenza abbiamo visto in  film di fantascienza apparentemente “inverosimili”.
  • Continui progressi nei settori della medicina, dell’istruzione, degli affari, dello scambio di denaro globale, dei governi e di altre istituzioni Questi saranno riformati, perfezionati e aggiornati per servire tutti, non solo pochi eletti che pensano di aver condotto lo spettacolo per tutto questo tempo.
  • Un continuo allontanamento dall’ideologia delle vecchie strutture patriarcali verso nuovi modi di coesistere, consentendo un equilibrio tra il Femminile Divino e il Maschile Divino nelle nostre co-creazioni.

A livello personale, questo sarà anche il momento per noi di connetterci e mettere a punto il nostro guaritore interiore.

I Segreti della Zarina
Il potere di essere te stessa. Il piccolo libro della felicità che tutte aspettavamo!
€ 14,00

A livello globale, sarà un momento in cui l’umanità si riunirà in modi che portano guarigione e beneficiano il bene più grande.

Mentre abbracciamo questo senso tanto accolto di Unità, è anche importante essere consapevoli di rimanere fedeli al nostro sé dallo spirito libero, senza rimanere intrappolati nelle opinioni e nei sistemi di credenze di altre persone.

Si tratta meno di un approccio unico per tutti, e più di unirsi da un posto d’onore e rispetto per molteplici prospettive, comprendendo che tutto contribuisce alle ricche trame tessute in tutta la vita stessa.

Si tratta di creare un equilibrio tra la focalizzazione sui bisogni della collettività, mantenendo il nostro benessere e la cura di sé una priorità assoluta.

Risveglio da un lungo sogno

Come accennato in precedenza, questo nuovo anno sembrerà come se ci fossimo svegliati da un lungo e strano sogno.

Da quanto tempo va avanti quel sogno?

Migliaia di anni fa, la Terra era una società globale e pacifica. Gli esseri umani, gli animali, le piante, la Terra, tutto coesisteva in pace. La base della vita era l’amore, l’unità, l’onestà, il rispetto e il servizio agli altri.

Nel corso del tempo, questo sacro equilibrio è stato rilasciato e dimenticato. Le persone hanno iniziato a disconnettersi sempre più dalla loro vera identità. Si sono scollegati dalla Terra e l’uno dall’altro.

La coscienza umana è caduta dalle dimensioni superiori alla terza dimensione molto bassa.

Le migliaia di anni che seguirono questa dimenticanza, che ci portò nella densità della terza dimensione, portarono gli esseri umani a trascurare il fatto che portavano la Divinità dentro di sé.

Quando abbiamo assunto la prospettiva tridimensionale, siamo stati sempre più coinvolti nella paura, nella difesa e nella separazione. La vita non era più una creazione gioiosa e cosciente. È stata incentrata sulla pura sopravvivenza.

Siamo anche venuti a formare idee basse e dense sulle energie Femminili e Maschili. Abbiamo cominciato a vederle come separate e persino opposte l’uno all’altra. La mascolinità è stata vista in termini di controllo, dominio, manipolazione, avidità e competizione, che ha creato una mentalità globale “Noi contro loro”.

Le persone arrivavano a sopravvalutare i risultati esteriori, come vincere battaglie e competizioni, così come lo sport sanguinoso, la proprietà, la lealtà al clan, la forza fisica e l’aggressività.

Allo stesso tempo, consideravamo l’energia femminile inferiore alla forza, all’azione e al controllo esteriori. Abbiamo visto la femminilità come debolezza e quasi tutte le donne come fatte per la subordinazione e la sottomissione: una vita di obbediente silenzio.

La nostra perfetta integrazione di Maschile e Femminile è stata interrotta, poiché abbiamo permesso all’aspetto inferiore e più denso dell’energia Maschile di controllare tutto. Ha stabilito le regole per i nostri sistemi economici, governi, istruzione, religioni. Controllava persino i nostri processi mentali e le nostre azioni come individui.

Eppure tutto questo faceva parte di un piano che avevamo creato per noi stessi, nella speranza che un giorno avremmo imparato da questo percorso di dimenticanza che avevamo stabilito per noi stessi.

Perché non importa quanto in profondità sembrassimo cadere nella separazione e nella dualità, una parte di noi – il nostro Spirito – non ha mai dimenticato completamente chi siamo.

Il nostro Spirito sapeva che alla fine, nel corso di vite ed esperienze diverse, un giorno avremmo acquisito pienamente tutto l’apprendimento e la saggezza superiore che avevamo scelto di imparare, e ricordato ancora una volta la nostra Divinità.

E negli ultimi decenni questo è avvenuto molto più velocemente.

Abbiamo costantemente rilasciato vecchie credenze obsolete sulla separazione e la disuguaglianza.

Ora stiamo assistendo a un enorme cambiamento nella coscienza collettiva, dove così tante persone si stanno svegliando e ricordando che questo era tutto solo un sogno, un’illusione che abbiamo creato per noi stessi.

Un anno più leggero e luminoso

Quando ci sentiamo più leggeri, il mondo intorno a noi risplende più luminoso!

Verso la seconda metà dell’anno, noteremo che il mondo sta iniziando a portare una leggerezza che non conosceva da molto tempo.

Molti di noi che hanno svolto il lavoro di guarigione interiore hanno già intravisto questa leggerezza. Tuttavia, questo continuerà a crescere nei prossimi mesi e influenzerà notevolmente il mondo nel suo insieme.

Se ultimamente sei una persona che non si è sentita molto “leggera”, sappi che non sei solo!

Ci sono state molte distrazioni che ci hanno impedito di connetterci alla luce che è sempre stata dentro ognuno di noi.

Tutto ciò che serve, per sentire e abbracciare questa luce, è rendere l’accettazione, l’amore e il rispetto di noi stessi una priorità assoluta.

Siamo in un momento in cui incolpare i nostri genitori, insegnanti, società, governo e media per come scegliamo di trattare e mostrarci per noi stessi non funziona più.

L’essenza centrale di ciò che siamo non ci permette più di sentirci a nostro agio seduti nell’energia della colpa e della separazione.

Sbloccati!
Vuoi liberare il tuo potenziale? Scopri quali sono i tuoi blocchi
€ 12,00

Nei prossimi mesi saremo spinti più che mai a fare pace con il nostro passato, imparando da tutte le nostre esperienze e accettando di avere il potere di usare quelle esperienze per guarire non solo noi stessi, ma per estensione, il mondo.

Questo è l’anno perché ciò accada!

Verso maggio o giugno, riceveremo un supporto extra per muoverci in questa direzione, poiché una coltre di leggerezza abbraccerà dolcemente ogni essere vivente sul pianeta.

Ecco alcuni semplici modi in cui possiamo prepararci ad abbracciare la leggerezza che sta tornando ora:

Trovare il tempo per nutrirci e coccolarci spesso.

Onorare tutti i nostri sentimenti e, se abbiamo bisogno di piangere o riderci sopra, farlo senza giudizio.

Esprimerci in modo artistico o creativo.

Rendere il nostro benessere una priorità assoluta.

Sviluppare e condividere i nostri doni e talenti con il mondo.

Creare spazio tra noi e le storie che la mente spesso racconta a se stessa.

Aggiungere più tempo di gioco al nostro programma giornaliero.

Esprimere spesso gratitudine e apprezzamento.

Seguire una dieta che dia vita e nutrienti al nostro corpo e alla nostra mente.

Trascorrere del tempo giocando spesso.

Ridere spesso.

Trovare il tempo per l’attività fisica e l’esercizio.

E qualsiasi altra cosa che ti sembra espansiva!

Per quanto impegnativo sia stato il 2020, il 2021 offrirà soluzioni a molte delle sfide che potremmo ancora dover affrontare e porterà con sé un approccio molto più stabilizzante alla continua trasformazione nelle nostre vite e nel mondo che ci circonda.

Siamo tutti insieme in questo.

Fino alla prossima volta,

Miracolosamente tuo,

Emmanuel Dagher

Fonte : https://spiritlibrary.com/emmanuel-dagher/waking-up-from-the-dream-january-2021

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento