l'alba del sesto sole

RITORNI D’AMORE E LEGAMENTI…LE PRATICHE CHE CI DANNEGGIANO di Alessandra Barbieri

| 0 commenti

 

Ogni tanto devo fare qualche articolo per rispondere alle tante credenze errate che ancora sono presenti nella coscienza delle persone.

Esiste la possibilità di modificare il corso degli eventi con delle tecniche energetiche?

Sì, certo. E’ assolutamente vero che siamo creatori della nostra realtà, ma vi assicuro che metà e oltre delle cose che sento dire in merito sono delle grandissime sciocchezze.

Eliminate l’idea positivista che vi basta pensare qualcosa in modo positivo e questo accadrà. Notare che se poi andate a chiedere perchè non accade la risposta che vi viene data è spesso: “perchè non è quello che vuoi nell’inconscio, sei in conflitto con il tuo stesso desiderio“, risposta di per sè vera ma se non contestualizzata fuorviante.

Cominciamo a fare chiarezza.

Innanzi tutto voi avete un progetto dalla quale se vi scostate l’Universo vi riporterà verso di esso CON TUTTI I MEZZI A SUA DISPOSIZIONE, e per vostra conoscenza l’Universo ha mezzi INFINITI!

Semplifichiamo ancora, quando venite concepiti nell’ovulo fecondato c’è tutto il potenziale di voi, come nel seme della pianta. Se il seme è un seme di pero, sarete pero, e se crecendo vorrete assomigliare ad un melo andrete incontro a tanta frustrazione.Può però modificare il risultato della vostra produzione di pere su quale terreno nascete, le piante che sono intorno a voi, se siete accuditi o meno, se ci sono parassiti e il tempo atmosferico. Ci sono piante che anche in condizioni disperate trovano il modo di crecere, altre soccombono al primo problema.fiore survivor

Così accade agli umani.

Ognuno è nato con degli obiettivi che l’Anima si è prefissa di raggiungere, per farlo si è scritta un percorso e dentro a questo percorso ci sono degli incontri che hanno delle funzioni, non è detto che tutti questi incontri siano piacevoli, ma di sicuro una funzione ce l’hanno. A volte hanno solo lo scopo di farci vedere qualcosa di noi e poi se ne andranno.

Adesso veniamo al punto divertente di tutta questa storia: è cambiata la vibrazione perciò tutto quello che prima era “tollerato” adesso non lo è più e diventa un boomerang immediato che ci riporta subito al punto di partenza, se non addirittura a farci retrocedere.

La Via della Leggerezza
Perdere peso nel corpo e nell’anima

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Di cosa sto parlando?

Mentre precedentemente era uso comune identificare in situazioni esterne la causa dei propri problemi e quindi cercare soluzioni esterne, oggi ogni volta che lo facciamo aggraviamo di molto il peso della nostra condizione.

La vibrazione attuale ci spinge a camminare con le nostre gambe, a lasciare andare i rifugi, le stampelle, ci obbliga ad assumerci la responsabilità della nostra Vita.

Adesso entriamo nello specifico nella pratica degli avvicinamenti e dei ritorni.

Esistono codici e pratiche energetiche che possono modificare la realtà; il senso profondo e Spirituale di queste tecniche sarebbe quello di agevolare e aiutare la crescita Spirituale e la realizzazione del Sè permettendo il miglior esito dell’opera. Crea la “condizione” favorevole. Un po’ come quando ci si va ad allenare in Montagna perchè l’ambiente potenzia l’esito del nostro sforzo.

Agenda Piccola 2020 - Serie Green Line Calendars
Agenda tascabile, copertina resistente e portapenne per essere sempre pronta all’uso
€ 12,99

Aumenterà quindi il nostro fascino, piuttosto che la nostra intuitività, piuttosto che la sicurezza in noi stessi facendo sì che questa vibrazioni aumenti la nostra recettività.

C’è però da sottolineare come negli anni, nelle esperienze, nelle “Vite” abbiamo danneggiato molto il nostro reticolo vibrazionale, anche chiamati corpi sottili, che sono i campi che proiettano verso l’esterno le informazioni che richiamano a noi ciò che ci serve. Queste alterazioni richiamano quindi non più quello che ci fa bene, ma l’obiettivo malato.

Molto simile al meccanismo del diabete che distrugge l’insulina richiamando continuamente zuccheri che in realtà ci fanno “ammalare” sempre di più fino ad arrivare al punto di non ritorno.Per guarire dal diabete bisognerebbe innanzitutto provvedere a modificare drasticamente la dieta EVITANDO gli zuccheri e fare esercizio fisico. Molti invece preferiscono prendere farmaci che tamponano il problema inibendo però la capacità di autoguarigione del corpo, ovvero la sua rieducazione.

Le pratiche degli avvicinamenti e dei ritorni (tecniche energetiche che alterano il libero arbitrio di una persona piegandola alla nostra volontà) messi in pratica da chi ancora segue tecniche sviluppate nel medioevo (nei tempi antichi le praiche energetiche erano usate per altro….)  fungerebbero da mera inibizione, ma nell’attiuale vibrazione invece diventano pratiche tossiche per chi le esegue e per chi le chiede facendo sprofondare l’Anima in una via senza ritorno.

C’è da capire in primo luogo che quell’allontanamento è frutto del meccanismo malato di cui abbiamo parlato prima, che quindi va lasciato andare.

Ci si deve chiedere invece cosa ci fa agganciare ancora a situazioni dolorose e lavorare quelle, ripulendo il reticolo vibrazionale in modo tale che ricominci a portare a noi ciò che ci fa bene, ciò che è di supporto alla nostra crescita e non più ciò che ci risucchia energia.

Personalmente NON faccio nulla del genere, e mai mi vedrete andare contro il libero arbitrio di una terza persona. Quello che faccio io con le mie pratiche è un lungo, meticoloso e costante lavoro di pulizia e risanamento dei campi sottili danneggiati.

Vi chiedo di diffidare di chiunque vi proponga soluzioni scorciatoia che non preveda il vostro impegno e la rieducazione delle vostre credenze verso un’unica e sola soluzione: l’assunzione piena e totale della responsabilità della vostra Vita.

Alessandra Barberi

Fonte : https://astroscienza.wordpress.com/2019/08/13/ritorni-damore-e-legamenti/a>

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.