l'alba del sesto sole

IL RITORNO AL SENTIRE ,IL RITORNO ALLA VITA di Cristiana Naldi

| 0 commenti

Abbiamo tutti attraversato un periodo a tratti scorrevole a tratti tortuoso, le nostre forze sembravano vacillare; ci siamo dimenticati chi eravamo e forse non ci siamo mai riconosciuti travestiti da maschere che non ci appartenevano ma che per paura abbiamo indossato.

Siamo rimasti per anni imprigionati e soffocati da condizionamenti che ci portiamo da vite infinite.
Ci siamo allontanati, ci siamo persi, ma ora con presenza, silenzio e perseveranza ci stiamo ritrovando.
Questa lunga e dolorosa notte buia ci ha permesso di rilasciare vecchie e stagnanti energie e di armonizzarci con la luce della vita.
Stiamo rinascendo, ci guardiamo allo specchio e finalmente cominciamo a sorridere, a riconoscerci.
Abbiamo lottato per scoprire la nostra identità, per conquistare il nostro spazio, per essere indipendenti da legami forzati.

I nostri cuori palpitano e scalpitano, hanno sete di verità, di un amore timido e delicato, di una vita semplice e libera da catene.
Sorridiamo, continuiamo a sorridere con fiducia alla vita, la luce del nostro cuore abbraccerà il nostro passato, la nostra vita.
Il nostro presente accoglierà con amore i nostri misteriosi e invisibili progetti per condurci ad essi a braccia aperte, per dargli forma e vita.

Il controllo delle emozioni e il controllo della vita ci hanno impedito, per anni, di vivere la nostra autenticità.
La paura ci ha congelato e bloccato edificando palazzi all’interno dei quali ci siamo isolati da noi stessi e dal mondo.

E’ giunto il momento di smantellare le nostre prigioni, spalancare i cancelli della tanto temuta libertà, sperimentare le nostre profondità e di affidarci al nostro sentire, non importa che sia approvato o giudicato ma resta il NOSTRO SENTIRE che urla la sua presenza, chiede di essere ascoltato; siamo da esso fuggiti per paura e insicurezza ma ora tutto è cambiato, esso non ci ha mai tradito ma sempre sostenuto, diamogli fiducia.
Con esso costruiamo la nostra vera casa, voliamo nello spazio infinito dell’eternità, respiriamo, amiamo, accogliamo e doniamo.

Abbracciamo la libertà, abbracciamo la nostra anima forte e delicata ed insieme percorriamo la via dell’amore che tutto dissolve e tutto crea.

Siamo qui,
per ritrovarci,
per scoprirci,
per amarci,
prendiamoci per mano.

Siamo VITA in continuo movimento,
danziamo immersi nella soave melodia del nostro cuore.

Cristiana Naldi

Riproduzione consentita solo se l’articolo non viene modificato, riportando la fonte attiva. In tutti gli altri casi riproduzione vietata.

Fonte : https://www.facebook.com/tecnicametamorficaluce/

Fonte : http://www.agopunturaomeopatiapiccini.it/?p=3858

 

Il Nostro Ritorno alla Luce
Nuove strade della guarigione interiore – Ricevere ed emanare luce, abbattere i livelli di stress, sconfiggere le paure
€ 12.9

Grazie...

Condividi

Lascia un commento