l'alba del sesto sole

RITROVA IL TUO MAGNETISMO- SETTIMANA DAL 7 AL 13 GENNAIO 2019 -I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

Rubrica della Settimana

Ritrova il tuo Magnetismo

Settimana di rientro alla routine dopo la lunga pausa natalizia. Forse l’anno potrebbe essere iniziato un pochino a rilento. Niente panico! I motori si stanno ‘scaldando’.. questa settimana rappresenta il vero inizio del 2020. La Luna mentre ti scrivo si trova ancora in Toro, poi nel corso dei giorni toccherà il segno dei Gemelli. Da giovedì la Luna entra in Cancro e venerdì  10 Gennaio sarà  Piena.  Il primo plenilunio dell’anno, molto sentito e importante, nel segno governato dalla Luna. Le carte guida della settimana sono, il Cavallo di Denari e L’Arcano 18 La Luna. Vediamo insieme cosa vogliono dirti.

Cavallo di Denari

L’arcano minore parla del ritorno alla quotidianità. Preannuncia la necessità di nuove strategie di lavoro, specialmente per chi lavora in maniera autonoma. In generale l’arcano simboleggia la possibilità di ricevere dei riconoscimenti tramite un duro lavoro. La possibilità di far entrare la prosperità  e l’abbondanza nella tua vita a lungo termine. Ad una condizione. Darti da fare.

Nascita di una Sciamana
Rituali, Visualizzazioni, Inni alla Grande Madre – Un viaggio all’interno del Sacro Femminile alla ricerca della Madre
€ 14,80

Nelle prossime giornate sentirai la voglia di applicarti.  In questa settimana puoi sfruttare le tue energie per aggiustare, sistemare le cose in ambito professionale. Può sembrare noioso, ma è utile per la tua stabilità futura. Attenzione a non prendere decisioni troppo drastiche.

La Luna

L’ Arcano più intrigante e misterioso, è legato all’energia di Luna Piena in Cancro. Proprio l’influenza della Luna sarà molto forte, potrai avvertire il plenilunio come preludio di qualcosa oppure come epilogo. Molto dipende dalla tua situazione.  In ogni caso il messaggio dell’Arcano 18 è  di uscire fuori da una sensazione di ‘nebbia’ e smarrimento. Dovuta a paure o incertezze accumulate. In realtà questa è una carta che rimanda al potere femminile,  inteso come magnetismo, femminilità, intuizione,  magia e creatività. Nel corso dei giorni è essenziale attivare o riattivare la connessione con te stessa.

Tutto il Bene che Mi Voglio
Breve corso di Amor Proprio
€ 19,00

In che modo? Lascia andare relazioni o amicizie tossiche. Cura la tua casa, intesa sia come luogo fisico e come luogo della tua anima. Fai entrare solo chi ritieni degno. Ascoltati.. come ti dicevo il plenilunio è nell’aria e sentire quali sono i tuoi bisogni primari, cosa e chi ti fa bene oppure no è  la chiave. Se sei single da tempo o annoiata in coppia, l’invito della carta è di riprendere in mano la tua femminilità e sensualità. Se sei creativa nelle prossime ore puoi sentirti notevolmente ispirata. Inizia a creare..

Con Amore Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi e Astrologia

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com

Se vuoi una Consulenza personale ti spiego come funziona

Sito https://elisasole.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.