l'alba del sesto sole

RITROVARE L’ENTUSIASMO – SETTIMANA DAL 25 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2019 -I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica I Tarocchi della Settimana

Ritrovare l’Entusiasmo

 

Questa settimana salutiamo il mese di Novembre. La Luna Nuova nel Segno del Sagittario di martedì porta nuove opportunità e nuove ispirazioni. Un ritrovato ottimismo e voglia di fare, in un mese complesso, intenso caratterizzato dall’energia dello Scorpione. La Luna viaggerà dunque dal Sagittario al segno dell’Acquario nel weekend. Proprio martedì oltre al Novilunio ci sarà un cambio di segno ‘In casa’ Venere. Il pianeta dell’Amore lascia il  Sagittario per entrare nel roccioso  Capricorno. Cosa aspettarsi?

Le Carte guida di queste giornate sono l’Arcano il Mondo e la Carta ispirata al segno del Capricorno . Vediamo insieme cosa vogliono dirti.

Il Mondo

Carta benefica, che parla di realizzazione, ma anche di chiusura di cicli. Di certo durante questo mese in molti hanno concluso relazioni o situazioni personali.  Non a caso la carta appare in questa settimana di fine novembre. Il suo messaggio è  di prendere il buono da ciò che è accaduto e di aprire un nuovo brillante periodo. La carta rimanda anche a successi personali e professionali, non escludo che nei prossimi giorni possono arrivare guadagni, ricompense.  Possono decollare progetti, per chi cerca lavoro arrivano opportunità, si possono raggiungere obiettivi prefissati. Di certo c’è  più  consapevolezza su cosa si vuole e cosa no. In molti casi le idee sono più  chiare.

Un’ulteriore messaggio è di godersi il proprio successo e le giornate. Questo Arcano ha in sé una carica di benessere, gioia e positività che puoi sfruttare per chiudere il mese in modalità ‘up’ ed entrare con grande energia in Dicembre!

Parola Chiave Brillante

Capricorno

Venere il 26 Novembre passa dal focoso Sagittario al Capricorno. Il pianeta parla d’amore, come lo esprimiamo, cosa ci piace, da cosa siamo attratti. Cosa succede se il pianeta dell’amore transita nelle terre ‘fredde’ del Capricorno?  In questo segno Venere non si esprime al meglio al livello sentimentale,  nel senso che c’è più  ritrosia ad esprimere sentimenti ed emozioni. Rispetto però, ad una Venere giocosa in Sagittario, ora si respira aria di impegni, solidità e di ‘patti’.

La Legge dell'Attrazione: 365 Risposte per Realizzare i tuoi Desideri

Voto medio su 10 recensioni: Buono

€ 12,00

Forse il transito di Venere, che ci accompagna fino al 19 Dicembre, porterà al chiarimento di molti rapporti nebbiosi. Dentro o fuori, si deciderà se proseguire e costruire o se chiudere. Venere è legata anche alla piccola fortuna, ai soldi. Ci sarà più attenzione a spendere o come investire il denaro. Parola Chiave Stabilità

Con Amore Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi e Astrologia

Per Consulti Individuali scrivimi

su sentierimagici@gmail.com

Sitohttps://elisasole.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.