l'alba del sesto sole

RIVENDICA IL TUO POTERE ASCOLTANDO LA VOCE INTERIORE

| 0 commenti

di Brenda Hoffman

Cara/o…

Forse senti che la tua vita è più complicata e spiacevole che mai nonostante le nostre promesse contrarie. Tali convinzioni sono così perché il tuo mondo è in completo sconvolgimento. Ciò che era, non è e ciò che non era, è.

Quindi stai tornando alla paura di un tempo che il mondo stia finendo. Anche se il mondo che conoscevi sta finendo, il mondo non è a un punto finale.

Le tue paure, come abbiamo affermato in precedenza, sono paure che sono state nascoste nel profondo di te per eoni. La paura che il mondo stia finendo riguarda tanto le paure passate guidate dai ricordi di Atlantide e Lemuria quanto qualsiasi realtà attuale.

La tua realtà terrestre ora è realizzabile. Questo non vuol dire che l’attuale ambiente terrestre sia necessariamente piacevole o addirittura confortevole, ma invece che c’è una fine in vista, la terra sopravviverà e prospererà.

Pensa a questo periodo molto scomodo come alle pulizie primaverili con tutto in disordine. Una volta completate le pulizie di primavera, sai che la tua casa sarà più pulita e più organizzata. Così è adesso. Sembra che tutto della terra sia fuori posto. E questo è. Tu e milioni di altri state fornendo l’energia necessaria per pulire quegli oggetti di terra che sono stati nascosti sotto le rocce.

Mindfulness Immaginale
Pratiche di Meditazione e Visione Immaginale

Voto medio su 8 recensioni: Buono

€ 14,50

Forse ti chiedi cosa intendiamo con la frase “tu e milioni di altri siete la terra delle pulizie di primavera” perché pensi che il tuo ruolo attuale sia semplicemente essere. E così è. Per gran parte delle pulizie di primavera della terra sei tu che cancelli le paure che ti aiutano a credere che tutto sia perduto. Quell’Atlantide è di nuovo in una modalità di distruzione. Che qualsiasi cosa tu faccia non cambierà il corso di quella distruzione. Che sei impotente.

Quindi torniamo a quell’elemento che cerchi di ignorare, negare, confutare e persino mentire a te stesso.

Sei un potente angelo universale.

Perché continui a negare a te stesso e agli altri le tue abilità di Angelo Universale?

È così perché ti sei allenato per secoli a nasconderti, ad adattarti alla società, a essere quello che  gli altri ti hanno detto di essere. Hai completato quel ruolo così meravigliosamente che ora è difficile uscire da quella scatola. I tuoi segmenti 3D ti stanno incoraggiando a continuare le tue paure 3D. I tuoi segmenti oltre il 3D sono stupiti che tu voglia rimanere in quella scatola. Ti stai combattendo ogni giorno.

Per tornare alla nostra analogia con le pulizie di primavera, una parte di voi sta strofinando i pavimenti e un’altra parte trova i risultati troppo puliti e scomodi.

Questo è il momento della decisione per te, così come per la maggior parte della terra. Quelli completamente 3D sono ora in minoranza in termini di numero anche se continuano a dominare la maggioranza. Non perché quelli del 3D abbiano il potere di farlo, ma perché stai dando via il tuo potere.

Diverso e Vincente
Manuale di sciamanismo e di alchimia trasformativa

Voto medio su 10 recensioni: Buono

€ 12,50

Hai il potere di dire “NO”. Hai il potere di muoverti, di dichiarare di essere un nuovo essere senza nessuno dei tuoi ruoli 3D precedentemente accettati di acconsentire agli interessi e ai bisogni degli altri. Tu sei il potere. È ora di usarlo.

Molti temono che non sarai apprezzato o tenuto in considerazione dagli altri se segui la tua voce interiore. Quello di cui non ti rendi conto è che questo non ha più importanza. Perché la terra non è più invischiata nel pensiero di gruppo. Invece, regnano poteri e abilità unici. Entrambi devono essere richiesti ORA, non domani, il prossimo mese o il prossimo anno. Ti siedi e tremi al pensiero di un’elezione presidenziale, di una malattia o di qualcuno che ti lascia. Eppure sei più potente di tutto o niente del 3D.

Allo stesso tempo, fai parte di un insieme coeso progettato per spostare la terra in modi mai pensati prima. Sei un individuo unico con un ruolo unico che si fonde con i ruoli degli altri, piuttosto che sminuirti.

Questa nuova terra è un po ‘come uno stufato di proteine ​​e verdure che non include il cotone. Alcune posizioni 3D sono simili all’aggiunta di cotone a uno stufato. Il fatto di non accettare altri esseri umani o di distruggere l’ambiente è simile all’aggiunta di un prodotto non alimentare allo stufato. Significa che dovresti credere a questo o quello? No. Ascolta il tuo essere interiore. Questa è la tua direzione. Questo è il tuo messaggio. Perché quel messaggio interiore ti indirizzerà alla ricostruzione di una terra d’amore.

I messaggi degli altri continuano il tuo ruolo 3D di fare o dire ciò che gli altri ti dicono, molto probabilmente in base alle loro esigenze invece che alle tue.

Non è il momento per il pensiero di gruppo. È tempo che tu rivendichi il tuo potere. Questo è possibile solo se ascolti quella voce interiore amorevole che ti indirizza all’amor proprio. Una voce interiore progettata per completare le pulizie di primavera della terra che sono ora in corso. Nessuno o niente può dirti cosa fare o chi essere, a meno che tu non glielo permetta.

Rivendica il tuo potere e adempirai al tuo nuovo ruolo. Ignora o nega il tuo potere, i tuoi messaggi interiori e prolungherai le pulizie di primavera della terra ben oltre ciò che pensavi possibile.

Il tuo ruolo, il tuo essere è potente come qualsiasi altro. L’unico modo in cui non può essere è se permetti agli altri di dirigere il tuo essere e, quindi, limitare i tuoi poteri innati. Lasciati essere. Ignora gli oppositori o quelli che cercano di spaventarti per tornare al pensiero e all’azione del gregge.

Sei un individuo potente e unico che rivendica il suo potere seguendo la sua voce interiore, non la voce di politici, amici, familiari o qualsiasi pensiero di gruppo. Così sia. Amen.

Brenda Hoffman

Fonte : https://spiritlibrary.com/brenda-hoffman/giving-away-your-power

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.