l'alba del sesto sole

SALVATI di Alessandra Ansuini

| 0 commenti

Le cose stanno rapidamente cambiando … nelle nostre vite. Per chi ha scelto di fare un salto di comprensione nella propria coscienza si sta delineando una nuova strada e tutti i percorsi indietro, comprese le persone che ne fanno parte si stanno lentamente sgretolando … lasciando un vuoto che non ci interessa più colmare.
Ciò che conta adesso siamo noi, noi stessi … davanti alle infinite opportunità che ci attendono. Pregni di una nuova Forza interiore, di un coraggio mai avuto, di una fiducia mai percepita Viva e Reale come oggi.


Sono giorni di grande riflessione dentro al nostro cuore e di silenzio nella nostra mente che ha avuto fin troppo ascolto negli ultimi anni. Ci siamo trasformati nell’ostacolo maggiore al compimento del nostro destino, auto sabotando ogni tentativo dell’anima di esprimersi e manifestarsi così come doveva essere. Ma ora … siamo il trampolino di lancio.

Non Siamo Qui per Caso
Il potere delle coincidenze

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 9,90

Niente, a breve, sarà più in grado di scalfirci. Avremo la superiore capacità di osservare tutto dall’alto … di prendere decisioni diverse … di fare Scelte importanti … con distacco amorevole e comprensivo. La rabbia che ribolle si è spenta e al suo posto è rimasto solo uno sguardo pieno di compassione per coloro ancora incapaci di accogliere la grandezza dello Spirito che li pervade.
Ognuno ha i suoi tempi e modi e noi non possiamo fare altro che accompagnarli dolcemente verso ulteriori comprensioni … così come è nostro compito allontanarci e lasciarli liberi di fare il cammino più appropriato al personale livello evolutivo.


Siamo in molti/e a soffrire in questi giorni per relazioni mancate, complicate, che richiedono ancora battaglie e continue messe in discussione.
L’unica differenza rispetto a prima è che questa volta non ci lasceremo travolgere a lungo ma sapremo, se necessario, arrenderci con la pace nel cuore, con la serenità nella mente sapendo di aver fatto tutto il possibile per il bene di chi ci è accanto. Non possiamo però, dimenticarci più del nostro. Il primo essere che merita ogni attenzione, ogni premura, ogni attento accorgimento siamo noi. Ce lo dobbiamo questa volta e nei prossimi mesi sarà su queste condizioni basilari che ci muoveremo nella vita.
Conosci te stesso. Prenditi cura di te ed Amati come nessuno potrà mai fare a questo mondo.
Salvati.

Alessandra Ansuini

Fonte : https://www.facebook.com/alexandra.ansuini

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.