l'alba del sesto sole

SATURNO E PLUTONE ALLINEATI 2019-2020 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

Saturno e Plutone hanno la reputazione di essere i pianeti più oscuri, profondi e intensi del nostro sistema solare.

Sono noti per portare cambiamenti, trasformazioni, rinascite, risvegli, limitazioni e altro ancora. Quindi, quando questi due giganti cosmici si incontrano, è sicuramente una combinazione  interessante.

Saturno e Plutone si allineano ogni 34-38 anni, quindi non è completamente anormale, ma l’ultima volta che questi due sono stati allineati in Capricorno è stato centinaia di anni fa, quindi in questo senso, questa energia non l’ abbiamo mai sperimentato.

Questo allineamento di Plutone e Saturno avviene effettivamente il 12 gennaio 2020 e interesserà l’intero anno. In effetti, il 2020 è pieno di potenti  allineamenti cosmici, che in realtà indicano che sarà per tutti noi un anno di trasformazione  forse anche per la vita.

Ci si aspettano enormi cambiamenti a livello globale e il modo  più vicino che possiamo avere per comprendere quali cambiamenti possano esserci è memorizzare quello che  sta accadendo proprio adesso nell’aprile 2019.

Questo perché Saturno e Plutone si trovano a circa 3 gradi di distanza l’uno dall’altro. Questo è la  distanza più vicina che otterranno prima che entrambi girino in modo retrogrado alla fine del mese e vadano ognuno per la propria strada.

Plutone e l'Evoluzione dell'Anima
Astrologia Evolutiva

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 19,50

Quando entrambi si allontaneranno definitivamente per il moto retrogrado , dovremo arrivare a dicembre 2019 per vederli vicini  come in questo momento.Poi alcune settimane dopo, il 12 gennaio,2020 si sincronizzeranno perfettamente e saremo tutti sommersi dalla piena espressione e dal potenziale della loro energia.

Proprio ora, nell’aprile 2019, mentre Saturno e Plutone sono a pochi gradi di distanza l’uno dall’altro, avremo un piccolo assaggio di ciò che verrà.

Vedi se riesci a identificare temi o modelli nella tua vita e fai molta attenzione a ciò che accade intorno al 24 aprile, quando Plutone diventa retrogrado e il 29 aprile, quando Saturno diventa retrogrado.

Dopo che questi pianeti diverranno retrogradi, avremo un po ‘di respiro e dovremo aspettare la fine dell’anno per iniziare  a percepire in cosa  questi due pianeti stanno lavorando e costruendo e dove stanno mettendo le loro basi

Per comprendere l’allineamento o la congiunzione Saturno-Plutone, come viene chiamata in astrologia, dobbiamo capire a cosa stanno lavorando Saturno e Plutone da quando sono nel segno del Capricorno.

Saturno in Capricorno

Saturno è in Capricorno da dicembre 2017 . Saturno ama essere in Capricorno! È il suo segno di domicilio e dove si sente più a casa. Mentre è in Capricorno, Saturno può trasudare il suo massimo potenziale e possiamo ricevere fasci di pura energia di Saturno per guidare la nostra strada.

Saturno significa prendere la responsabilità delle nostre vite, del nostro destino e del nostro passato. Ogni volta che Saturno si ferma, vuole assicurarsi che abbiamo fatto i nostri compiti e stiamo vivendo il nostro massimo potenziale. A volte, l’unico modo in cui Saturno può evocare queste lezioni dentro di noi è mostrandoci un po di ‘duro amore, imponendo restrizioni, o facendoci sentire il peso delle nostre azioni.

Plutone in Capricorno 2008-2024
Le strategie per affrontare i prossimi 16 anni nel modo migliore
€ 15,00

Saturno fa questo per aiutarci a crescere, per aiutarci a brillare e per aiutarci a passare a quel livello successivo. Un modo perfetto per riassumere l’energia di Saturno viene dal poeta Rumi- “se sei irritato da ogni strofinamento, come sarai lucido?” Questo sembra essere il mantra di Saturno.

A livello globale, Saturno in Capricorno ha dato peso al sistema bancario, ai sistemi politici, alle grandi corporazioni e ad altre strutture governative per garantire che tutti paghino il conto e facciano le cose per bene.

Saturno ha a che fare con la legge e l’ordine, quindi se le cose stanno scivolando attraverso le crepe, Saturno li tirerà su e le metterà in ordine . Saturno continuerà a lavorare in Capricorno fino a dicembre 2020.

Plutone in Capricorno

Plutone è in Capricorno dal 2008. Plutone si muove lentamente e prende davvero il suo tempo per assicurarsi che nessuna pietra venga lasciata alla luce, motivo per cui trascorre oltre un decennio in un segno particolare.

Il segno dominante di Plutone è l’ acquoso Scorpione, quindi il Capricorno terreno è un po ‘un segno abrasivo per far riposare Plutone. Detto ciò, Plutone ha l’abilità di farsi da sé ovunque si trovi  e si è guadagnato la reputazione di essere il signore degli inferi.

Non importa dove Plutone abbia bisogno di viaggiare, il Signore ha le sue reti e tunnel per fuggire nell’oscurità. Mentre questo evoca un’immagine inquietante, Plutone non deve essere temuto. In realtà, Plutone è uno dei pianeti più illuminati che abbiamo e riguarda la trasformazione, il risveglio, la guarigione del nostro lato oscuro e la morte e rinascita.

Ogni volta che Plutone è attivo, significa che è giunto il momento di ristrutturare le nostre vite. È giunto il momento di bruciare le cose che non ci servono più e che risorgono dalle ceneri.

A livello globale, Plutone in Capricorno ha anche esercitato pressioni sui sistemi bancari, le grandi corporazioni e il governo. Parte del suo lavoro in Capricorno è di rielaborare le cose e di trasformare cose che non sono allineate con l’autenticità.

Plutone è anche molto connesso al potere. Le persone al potere e l’idea del potere sono in attesa di qualche trasformazione e di un rinnovamento sotto l’incantesimo di Plutone.

Il lavoro di Plutone è in definitiva di natura molto spirituale. Plutone lavora sul sé interiore, sul sé ombra e sulle profondità della nostra anima. Plutone ci aiuta a continuare a scavare più a fondo per trovare la nostra forza, staccare gli strati e entrare nel nostro potere autentico.

Plutone rimarrà in Capricorno fino al 2024 e non tornerà fino all’anno 2254, quindi l’impressione che lascerà sarà duratura.

Riesci a immaginare quali conversazioni avranno Plutone e Saturno quando si incontreranno in Capricorno?

Entrambi sembrano focalizzati su banche, governo, affari, legge e ordine, e simili, ma portano anche un messaggio e un’essenza più profondi.

A livello di anima, a livello intuitivo, Saturno e Plutone si uniscono per rinascere.Anche loro stanno subendo il loro processo di rinascita e si stanno muovendo verso un livello superiore e un’espressione e una frequenza più elevate.

Entrambi questi allineamenti di pianeti creeranno una sorta di tempesta cosmica.Questa tempesta ci costringerà a sollevarci e rivendicare la responsabilità per le nostre vite, per le nostre decisioni e per il modo in cui gestiamo il mondo.

Sotto l’intensa energia di Plutone e Saturno, il sipario si tirerà indietro e vedremo il caos delle nostre vie. Anche noi saremo costretti ad assumerci la responsabilità delle nostre azioni collettive e dei contributi che stiamo facendo o non stiamo facendo.

In passato, quando Saturno e Plutone si sono allineati, abbiamo visto ogni cosa, dalle recessioni alle guerre, alle depressioni e alle rivoluzioni. Tutti questi, nonostante la sfida, hanno dato vita a un nuovo modo, e ogni volta ci siamo ricostruiti e abbiamo trovato una nuova forza.

Saturno e Plutone non hanno nulla da temere, ma è sicuramente qualcosa che sarà interessante da guardare.

Questo allineamento è il più vicino nell’aprile 2019, quindi forse inizierete a vedere solo un barlume di ciò che verrà, o quali tensioni saranno costruite che alla fine daranno origine alle potenti lezioni che questo allineamento porterà.

Plutone e Saturno aiuteranno tutti noi a risvegliarsi. Stanno per aiutare tutti noi a rielaborare la struttura delle nostre vite.

Questa energia ci darà nuova aria da respirare e un nuovo modo di considerare.Dovremo fare le cose in modo diverso, dovremo cambiare i nostri valori, dovremo fare perno come società.

Questo allineamento è da molto tempo in lavorazione. Ci sono così tante parti mobili e pezzi in movimento, ma il mondo che conosciamo cambierà e avremo l’opportunità di cambiare il modo in cui abbiamo affrontato il denaro e il potere.

A tutti noi verrà data l’opportunità di cadere e alzarsi. A tutti noi verrà data l’opportunità di liberare i nostri limiti e di rinsaldarli in qualcosa di nuovo. A tutti noi verrà dato un nuovo potere e una nuova forza.

Ci stiamo preparando per questo allineamento da ora. Siamo stati preparati e guidati ai livelli più profondi della nostra anima. La tua anima sapeva che stava arrivando e voleva essere parte di questo nuovo dispiegarsi di energia.

Proprio ora, dobbiamo continuare a lavorare per elevare la nostra coscienza per assicurare che quando Plutone e Saturno si allineano, le scintille che piovono siano in grado di portare la loro magia alla massima vibrazione.

PS. C’è così tanto da parlare quando si tratta di questo allineamento!Probabilmente questa non sarà la prima volta che ne scriverò, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Parlo anche di questo allineamento nel mio video annuale di previsioni cosmiche.

Autore : Tanaaz

Leggi di più:

Astrologia intuitiva: Saturno in Capricorno 2017-2020

Previsione astrologica intuitiva per aprile 2019

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-saturn-and-pluto-align-2019-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.