l'alba del sesto sole

SATURNO ENTRA IN ACQUARIO – 21 MARZO 2020- Intuitive Astrology

| 0 commenti

Saturno viaggia attraverso il Capricorno dal 20 dicembre 2017 e ora, il 21 marzo 2020, si trasferirà in Acquario, solo per pochi mesi per darci un assaggio di ciò che verrà.

Vedete, dopo che Saturno è entrato in Acquario, retrocederà e tornerà nel Capricorno il 1 ° luglio. Quindi entrerà ufficialmente in Acquario il 17 dicembre 2020, dove rimarrà fino al 7 marzo 2023.

Saturno viaggiando attraverso il Capricorno è stato enorme per me in quanto ha rivelato il mio ritorno di Saturno. Puoi leggere di più su cosa sia un Ritorno di Saturno qui , ma fondamentalmente, se avessi 27-30, 57-60 anni o addirittura 87-90 durante il periodo 2017-2020, avresti avuto  il tuo Ritorno di Saturno.

Ora, se cadi tra quelle fasce di età tra il 2020-2023 avrai anche il tuo Ritorno di Saturno mentre Saturno si sposta in Acquario.

Saturno è il Signore del Karma.

Saturno è uno dei pianeti più impegnativi in ​​astrologia. È un pianeta che porta grande crescita e lezioni. È considerato il pianeta del karma e ci guida ad assumerci la responsabilità della nostra vita in un modo nuovo.

Ogni volta che Saturno si sposta in un nuovo segno, crea uno spostamento monumentale che tutti noi sentiamo a vari livelli.

Henzan Kyo
Il sutra del giro delle montagne – Alla ricerca del Maestro Eterno
€ 9,90

Poiché Saturno trascorre circa 2,5 anni in ogni segno, la sua energia è lenta da costruire e di solito, non possiamo vedere gli effetti che Saturno ha creato nella nostra vita fino a quando non ci siamo quasi esauriti.

Mentre Saturno ha fatto un tour nel Capricorno, tutti abbiamo lavorato attraverso le lezioni del nostro ciclo karmico.

Ripensate a quali eventi significativi stavano accadendo intorno al 2017, qualcosa  di essi si distingue?

Di solito, Saturno porta una serie di eventi che sono quasi ripetitivi in ​​natura, o eventi che si accumulano l’un l’altro, poiché è così che iniziamo a disimballare i nostri legami karmici e ad elaborare le lezioni in modo da poter ricevere i regali!

Per me, il 2017 è stato l’inizio del mio ritorno di Saturno e anche l’anno in cui ho perso la mia sorellina, siamo stati estremamente vicine. È morta improvvisamente dopo che le hanno diagnosticato un carcinoma ovarico.

Negli ultimi anni ho intrapreso un viaggio incredibilmente intenso di dolore e, in molti modi, il mio processo di morte. Non voglio ricoprirlo di zucchero, è stato estremamente impegnativo e so che Saturno che si trasferisce in Acquario non migliorerà improvvisamente  tutto, ma questo cambiamento mi ha incoraggiato a iniziare a guardare le lezioni che ho imparato.

Vedi, questo è quello che mi piace dell’astrologia. Ti guida a guardare le cose in un modo che probabilmente non avresti mai fatto prima. Sapendo che Saturno è tutto incentrato su lezioni difficili, mi fa davvero guardare le lezioni difficili che ho affrontato e cercare di capirle piuttosto che sentirmi arrabbiato o turbato nel doverle seguire.

Sto ancora mettendo insieme le mie lezioni, e forse lo sei anche tu. Ma forse come me, stai iniziando a vedere su quali temi Saturno ti ha guidato e come questo ha portato a nuove scoperte su te stesso e sulla tua vita.

Saturno mette ostacoli e regali sul tuo cammino.

Saturno è un’energia pesante e talvolta può farci sentire trattenuti e limitati in una determinata area della nostra vita. È anche il pianeta dei confini e dei blocchi, quindi se stai lottando per sapere qual è stato il tuo viaggio di Saturno, forse vedi in quali aree della tua vita ti sei sentito bloccato o trattenuto.

Saturno costruisce muri nel modo in cui vuole che noi capiamo per cosa siamo disposti a combattere e in quale direzione vogliamo davvero andare.

Pensiamo di sapere in che direzione vogliamo andare, ma  ne saremo certi solo fino a quando Saturno metterà alcuni blocchi sul nostro cammino  e solo allora potremo davvero scoprire la verità su ciò in cui credevamo una volta.

Fitoterapia per i Gruppi Sanguigni

Voto medio su 18 recensioni: Buono

€ 19,00

Obbligandoci a rimanere in un posto, possiamo anche scavare un po ‘più a fondo e scoprire alcune nuove verità su noi stessi. Queste nuove verità possono quindi aiutarci a spingere in avanti quando è il momento giusto.

Questo giusto tempismo è ora all’orizzonte, poiché quando Saturno entrerà in Acquario il 21 marzo, sentiremo quei blocchi cadere e emergerà una nuova libertà.

Con i muri caduti saremo in grado di vedere meglio e più chiaro. Saremo in grado di vedere perché siamo stati trattenuti e quali percorsi ci stanno aspettando.

Ci vorrà un po ‘di tempo per farci capire questa nuova libertà, ma Saturno ci darà  tempo fino a dicembre per capire tutto questo.

Da marzo a dicembre, possiamo anche iniziare a sentire i doni che ci stanno aspettando. Il duro lavoro è finito e possiamo iniziare a beneficiare di tutto ciò che abbiamo fatto.

Quando Saturno lascia un segno, lascia sempre un piccolo tesoro, e questo è qualcosa che riceveremo tutti col passare degli anni.

Saturno si avventura per la prima volta in Acquario dal 1991-1994.

Il Capricorno è il segno dominante di Saturno, quindi era davvero a suo agio in questo segno ed era in grado di far brillare la sua energia pura e luminosa. Questa energia pura e luminosa è destinata a continuare perchè Saturno ama essere anche in Acquario.

Il pianeta dominante dell’Acquario è Urano, ma prima che Urano fosse scoperto, Saturno era il suo pianeta dominante. Ciò significa che Saturno è considerato il vecchio sovrano dell’Acquario.

Tornare alla sua vecchia casa nello zodiaco sembrerà nostalgico per Saturno, ma non è il momento di sentirsi sentimentali sul passato.

Saturno in questa posizione riguarda il futuro, dove stiamo andando e quali cambiamenti dobbiamo fare per navigare in questo mondo nuovo ed emergente.

Saturno costruirà le sue mura e si muoverà per lavorare su una nuova lezione karmica nelle nostre vite, ma questo è solo per alimentare nuovi cambiamenti radicali che ci aiuteranno a condurci a questo nuovo paradigma e modo di vivere.

La presenza di Saturno in Acquario porterà anche la nostra attenzione alla comunità, all’umanitarismo, alla tecnologia, all’intelligenza artificiale, alla salute mentale, all’identità di genere, alle relazioni alternative e alle situazioni di vita, e lavorando insieme per il bene più grande.

Come segno d’aria , l’Acquario governa i nostri processi di pensiero e Saturno, come segno di terra, governa la realtà fisica e tangibile. Questa combinazione ci renderà più semplice trasformare i nostri pensieri in realtà e creare tutto ciò che la nostra mente  può immaginare.

Questo è sicuramente un momento progressista e lungimirante in cui possiamo lasciare il passato alle spalle e dirigerci verso il futuro che  ci sta aspettando.

Una volta che Saturno avrà finito il suo transito in Acquario il 7 marzo 2023, è probabile che saremo in grado di guardare indietro a questo capitolo e vedere cambiamenti radicali che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo, le comunità in cui viviamo e il modo in cui trattiamo gli altri.

C’è molto altro da dire su Saturno in Acquario tra cui la Grande Congiunzione che farà con Giove, che è super rara e speciale e si formerà nel 2021. Altro su questo e cosa significa Saturno in Acquario per il tuo segno è in arrivo!

Autore Taanaz

Thank u Taanaz and https://foreverconscious.com/

Leggi di più:

Saturno in Capricorno 2017-2020

Saturno Plutone Allinea in Capricorno 2019-2020

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-saturn-leaves-capricorn-for-aquarius-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.