l'alba del sesto sole

SATURNO RETROGRADO 2020 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

Saturno inizia il suo annuale moto retrogrado il 10 maggio fino al 28 settembre 2020.

Questo Saturno Retrogrado è extra speciale perché è la prima volta che Saturno si retrograderà da quando è entrato in Acquario il 21 marzo 2020.

Durante questo periodo retrogrado, Saturno passerà attraverso i primi gradi dell’Acquario, ma ricadrà nel Capricorno il 1 ° luglio, dove rimarrà per il resto del suo moto retrogrado.

Saturno non tornerà in Acquario fino al 17 dicembre, ma una volta arrivato, rimarrà per i prossimi 2 anni e mezzo, diventando un protagonista per molti dei temi cosmici destinati ad arrivare.

Per darti una piccola anteprima, Saturno in Acquario è un’energia chiave nel 2021 a causa dell’allineamento che fa con Giove. Questo allineamento ha bisogno di un proprio articolo per approfondire , ma questa energia è molto “Età dell ‘Acquario” ed è dove stiamo andando.

Ma, prima di poter iniziare a esplorare Saturno in Acquario e questo incredibile allineamento che fa con Giove, dobbiamo prima superare questo moto retrogrado e questa visita finale al Capricorno.

L’ultima visita di Saturno al Capricorno

Saturno si è avventurato nel Capricorno nel dicembre 2017. Durante questo periodo, siamo stati colpiti duramente con le lezioni di Saturno. Questo perché Saturno ama essere nel Capricorno ed è in grado di esprimere le sue piene qualità mentre è in questo segno.

Essere nel Capricorno è anche come un ritorno a casa o una sorta di rinascita per Saturno. Come tutte le rinascite, la natura e la qualità del pianeta diventano più forti e più allineate a dove stiamo andando, piuttosto che a dove siamo stati.

Saturno che ritorna indietro nel Capricorno è come l’ultimo passo di questo viaggio. Tornerà alle comodità della sua casa un’ultima volta per assicurarsi che sia stata trovata la saggezza che deve raccogliere.

Questo si rispecchia anche nelle nostre stesse vite. Qualunque lavoro che abbiamo svolto dalla fine del 2017 sarà messo in evidenza per noi e l’Universo si assicurerà di aver raccolto tutta la saggezza e le lezioni di cui abbiamo bisogno.

Durante questo Saturno retrogrado, c’è un equilibrio tra ricevere i doni ma anche legare le estremità sciolte.

Durante questo periodo, potremmo provare un senso di ricompensa per tutti i nostri sforzi, ma potremmo anche essere attratti da rivisitare il passato e guardare le cose per l’ultima volta.

Si Può Guarire
€ 20,00

Saturno non tornerà più nel Capricorno per altri 28 anni, quindi vuole davvero assicurarsi che il lavoro venga svolto.

Per capire quali lezioni e quali lavori stai per rivedere, ripensa ai temi principali che sono stati presenti nella tua vita dalla fine del 2017.

Dove sei stato guidato ad intensificare e ad assumerti la responsabilità? Dove sei stato guidato a stabilire i confini o ad abbatterli?

In quali aree della tua vita ti è sembrato di ricevere un amore un po ‘duro?

Le risposte a queste domande sono probabilmente il lavoro di Saturno, ma se vuoi immergerti più in profondità, potresti voler tornare indietro e leggere il mio articolo su Saturno in Capricorno e Saturno Lasciando Capricorno .

Cosa porta Saturno Retrogrado 2020

Questo Saturno retrogrado può suscitare ricordi della nostra infanzia e del nostro rapporto con nostro padre o i maschi nelle nostre vite. Potrebbe persino innescare la nostra connessione con l’energia maschile in generale.

La Via della Leggerezza
Perdere peso nel corpo e nell’anima

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

€ 13,00

Potremmo essere guidati ad adottare un approccio più maschile quando si tratta di creare struttura, ordine e routine nella nostra vita. Potremmo persino avvertire la necessità di agire rapidamente o sistemare le cose in modo che possano diventare più forti e più durevoli.

Saturno ci chiederà anche di guardare a cosa abbiamo lavorato negli ultimi sei mesi e di pensare se ci piace come abbiamo trascorso il nostro tempo.

Saturno governa la costruzione del tempo. Anche se può essere un pianeta di amore “duro”, vuole che siamo felici di come stiamo spendendo il nostro tempo. Vuole che ci assicuriamo che stiamo usando il nostro tempo qui per lavorare attraverso le nostre lezioni dell’anima e non per distrarci troppo.

Certo, le distrazioni sono parte della vita e parte del processo, ma Saturno è qui per essere la voce della ragione e per riportarci al percorso che sappiamo è il percorso giusto e vero per la nostra anima.

Saturno non asciugherà le nostre lacrime per noi mentre combattiamo in salita, ma ci sussurrerà tranquillamente nei nostri orecchi: “continua, puoi farlo, sei nato per questo”.

Saturno è un duro lavoro ma il giusto tipo di duro lavoro. Saturno vuole che lavoriamo su cose che sono pensate per noi e non su cose che non lo sono.

Saturno vuole che usciamo dalla nostra mente scimmia. Vuole insegnarci che siamo saggi e capaci di prenderci la responsabilità della nostra vita.

Pensa a dove questo può risuonare per te in questo momento. So che molti di noi pensano che il 2020 non sia dalla nostra parte, ma Saturno ci incoraggia a ripensarci.

Ci incoraggia a vedere su cosa possiamo concentrarci piuttosto che su ciò che non possiamo. Ci incoraggia ad immergerci nelle lezioni che ci vengono presentate. Ci incoraggia a intensificare e ad assumerci la responsabilità di chi vogliamo essere in questo momento.

Come vogliamo uscire dall’altra parte di questo? Cosa vogliamo guardare indietro e dire mentre l’anno 2020 si chiude?

Mentre è importante essere gentili, amorevoli e pazienti con noi stessi e il nostro viaggio quest’anno, Saturno è la voce che ci incoraggia a trarre il meglio da ciò che ci è stato dato.

Ci spinge a continuare a scalare quella montagna e a sapere che siamo abbastanza forti da gestire qualunque cosa accada. È durante questo Saturno retrogrado che la nostra forza può essere ricaricata.

Mentre rivisitiamo il passato e guardiamo indietro sotto questa energia retrograda più lenta, possiamo ricordare che siamo stati tutti preparati per questo momento.

Se guardiamo indietro al passato, possiamo vedere che siamo stati preparati per tutto ciò che sta accadendo ora e qualunque cosa sia destinata a venire.

Ripensaci sulla tua vita e vedi come l’Universo ti sta preparando per questo momento.

Con Saturno che rivisita questo angolo di cielo per l’ultima volta, assicurati di rimanere aperto a tutta la saggezza offerta.

Apri le braccia per ricevere le lezioni che ti vengono inviate e tieni le parole di Saturno vicine a te- “ continua, puoi farlo, sei nato per questo. 

Ottieni il mio rapporto: Saturno in Acquario per il tuo segno

Leggi di più:

Saturno Lasciando Capricorno

Saturno in Capricorno 2017-2020

Autore : Taanaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-saturn-retrograde-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.