l'alba del sesto sole

SATURNO RETROGRADO IN UNA PAROLA : INTEGRAZIONE di Claudia Sapienza

| 0 commenti

C’é un uomo saggio e una donna saggia in ognuno di noi, per per poter accedere alla nostra vera essenza, quando siamo pronti, il cosmo ci chiede di lasciare andare alcune cose che non ci servono più nel processo di risveglio e consapevolezza interiore.

Se noi però ci opponiamo con resistenza, le mura non possono crollare e noi non potremo che percepire frustrazione. Saturno in Capricorno come ho ben scritto in questo post, ci invita a tornare all’essenziale, ed è un Maestro molto esigente. 
Se arriva nella nostra vita toccandoci da vicino, vuol dire che siamo pronti, ma anche che siamo in grado di compiere il nostro dovere come Anima al servizio dello Spirito.

Saturno che vibra nel segno che governa, il Capricorno, il 30 aprile è entrato in moto retrogrado e ve lo voglio presentare con poche parole:
INTEGRAZIONE! La prima della lista!
Qualsiasi cosa sta cercando di invitarvi a fare o a non fare, nel suo moto retrogrado ci da la possibilità di integrare quanto è stato stimolato o appreso.
E semmai non aveste compreso il suo messaggio fino ad ora, quando tornerà diretto avrete un’altra possibilità e nel frattempo vi farà vedere con più chiarezza dove opponete resistenza.
Osservate pertanto cosa si sta muovendo dentro di voi, ma soprattutto cosa state ancora controllando!
Il controllo impedisce alla Luce dello Spirito di entrare e di uscire e pertanto con questo atteggiamento non potete che percepirvi soli e vuoti. In questa solitudine dove tutto apparentemente è fermo e dove la mente percepisce ostacoli ovunque ovviamente il responsabile lo si cerca fuori.

 

Dall'Universo all'Anima
L’Io nel riverbero della coscienza

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

Chi da la colpa a qualcuno e chi la da ad un Pianeta, ora sarà colpa di Saturno e di tutti i pianeti retrogradi se i vostri progetti sogni o desideri sembrano essere arrivati davanti ad uno STOP o se voi siete sfiniti. Bhé, se davvero siete esausti il consiglio che posso darvi è: abbandonatelo questo controllo! E’ quello che vi rende esausti, non Saturno che sia in moto diretto o retrogrado, ma solo il vostro controllo e le vostre resistenze.

 

Io approfitterei di questo STOP per ascoltare e per sentire, forse prima di procedere ci sono alcune cose (credenze soprattutto) che dovete lasciare andare, persone che non sono più utili alla vostra evoluzione potrebbero imboccare un altro percorso, forse non sapete voi quale altra strada imboccare proprio perché siete confusi e persi ed ecco che Saturno viene in vostro aiuto perché forse non le avete ancora viste queste altre vie proprio perché fino ad ora eravate troppo focalizzati su altro (sul passato per esempio) e forse ancora nel moto retrogrado Saturno potrebbe darvi la possibilità di vederle.
Forse rivolgete ancora la vostra attenzione fuori, e non riuscite ancora ad assumervi la responsabilità della vostra vita.
Forse vi è un peso che vi impedisce di sentirvi leggeri e di vedere con chiarezza la direzione da prendere o vedere con chiarezza chi sareste senza le vostre credenze, e sopratutto forse Saturno vorrebbe mostrarvi: chi sareste senza tutto questo controllo?
Tanti “forse”, perché nel mondo dello Spirito l’ignoto è il migliore alleato. Lasciatevi guidare, non cercate di prevedere neppure Saturno. Per comprendere il suo messaggio ed invito dovete solo fermarvi ed ascoltare, e soprattutto abbandonare ogni controllo.
Abbandonate il bisogno di controllare e dirigere la vita, ed essa si mostrerà a voi senza alcuno sforzo.

Le Sette Spirali
Studio sui centri energetici e la Kundaliini
€ 25,00

Abbandonate il bisogno di dimostrare la vostra indipendenza e forza, ed inizierete ad avere unioni vere e profonde.
Abbandonate il vostro sapere e conoscenza, perché nell’ignoranza assoluta potrete ascoltare la voce dello Spirito e tornare finalmente all’essenziale!
Approfittate di quelle energie e ringraziate l’Universo che sta cercando di rallentarvi per portarvi DENTRO non sempre fuori cercando di raggiungere chissà cosa!
STOP! lo dicono Saturno, Plutone e Giove! Stop! Urano sta cercando di tirarvi fuori dalla zona comfort!

 

Saturno vi invita ad un’integrazione e radicazione profonda, e potete sfruttare del suo dono fino al 18 Settembre.

 

Ma se lo vedete come nemico, non potrete che sentirlo contro.

 

Che il saggio Maestro si risvegli in ognuno di noi,

 

Buon cammino

 

Claudia Sapienza 💜 

Alcune informazioni per te:

 

Ho appena pubblicato il primo e-book sull’invito dei segni zodiacali, puoi scaricarlo da Amazon
Se invece desideri ordinare l’invito evolutivo del tuo segno in relazione al Karma lo puoi ordinare    qui

A questo link invece puoi scaricare SPIRITO, un libro di riflessioni e rivelazioni che ti aiuteranno man mano ad osservare le strategie dell’ego che vuole tenerti lontano dallo Spirito
Oppure puoi seguirmi sulle mie pagine AstroSapienza e AstroMedicineDance
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.