l'alba del sesto sole

SATURNO RITORNA DIRETTO – 29 SETTEMBRE 2020 – L’ATTO FINALE

| 0 commenti

 

Saturno sarà diretto il 29 settembre 2020 . Questo è l ‘” atto finale ” del transito di Saturno in Capricorno.

Da quando Saturno è entrato in Capricorno nel dicembre 2017, abbiamo praticamente vissuto in un film di Matrix.

Saturno governa il Capricorno, quindi si sente a casa in questo segno. Il Capricorno è il segno dell ‘” Istituzione ” – il segno delle regole, dell’autorità, della politica, delle multinazionali, dell’esercito, delle società e di tutto ciò che viene lanciato dall’alto verso il basso.

Saturno non è stato solo in Capricorno: ha condiviso il segno con Plutone. Saturno e Plutone hanno molto in comune. Sono entrambi pesanti, seri, restrittivi e ammettiamolo… duri .

Simbologia di Saturno
Come venire a Patti con il Grande Vecchio

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Sia Saturno che Plutone ci spingono a “crescere” – in modi diversi, come segue:

  • Saturno , chiedendoci di seguire le regole, di prenderci cura di noi stessi e di diventare autosufficienti
  • Plutone , portando via il nostro senso di sicurezza e comfort, in modo che possiamo costruire resilienza e vero potere personale

Cosa succede quando combini Saturno e Plutone in Capricorno?

Il 2020 accade.

Saturno e Plutone in Capricorno – Resilienza

Infatti, il 12 gennaio 2020 Saturno e Plutone si sono incontrati in Capricorno, portandoci una pandemia, un blocco, crisi politiche in tutto il mondo e tutto il resto che ne è seguito.

Il 2020 ci ha messo alla prova ancora e ancora – perché questo è esattamente lo scopo di Saturno e Plutone – per metterci alla prova in modo da poter diventare resilienti.

Proprio come il famoso detto ” ciò che non ti uccide, ti rende più forte “: quando sviluppiamo la resilienza, siamo molto più propensi a resistere a possibili difficoltà in futuro. Saturno e Plutone ci aiutano non solo a sopravvivere, ma anche a prosperare in una crisi.

In questo momento, Saturno e Plutone sono a meno di 3 gradi di distanza l’uno dall’altro , quindi potremmo rivivere alcuni dei temi pesanti dall’inizio di quest’anno.

La buona notizia è che questo è il più vicino possibile come Saturno e Plutone si avvicineranno … almeno per 30 anni da ora. Dal 29 settembre in poi, si separeranno finalmente . Un capitolo della storia volge al termine.

E mentre, per molti di noi, la vita è ancora dura in questo momento, stai certo che presto raccoglieremo finalmente i frutti nascosti dietro le difficoltà di Saturno.

Saturno, Chirone e i Centauri
€ 21,00

In astrologia, Saturno è chiamato ” Il Grande Insegnante ” per una ragione: nessun altro pianeta può insegnarci così tanto sulla vita come Saturno fa. E nessun altro pianeta può ricompensarci come fa Saturno.

Marte Quadrato Saturno – Catturato tra l’incudine e il martello

Saturno è stazionario diretto già dal 25 settembre, tuttavia Saturno va finalmente diretto il 29 settembre a 25 ° Capricorno.

Esattamente il 29 settembre, Marte retrogrado in Ariete  fa un quadrato a Saturno .

Questo è un aspetto frustrante ed estenuante, poiché entrambi i pianeti si muovono molto molto lentamente in questo momento e la tensione dura molto più a lungo di quanto sarebbe altrimenti. Con Marte che urla ” Muoviti! “E Saturno” Stop! “, Potresti sentirti intrappolato tra l’incudine e il martello.

Marte quadrato a Saturno ti metterà alla prova, ma ti aiuterà anche a capire te stesso a un livello più profondo. Marte quadrato a Saturno ti aiuterà a entrare in contatto con le tue vere pulsioni e motivazioni, così come con i tuoi limiti e ostacoli – reali o immaginari – che ti hanno impedito di andare avanti nella tua vita.

Grazie al quadrato Marte-Saturno, potresti finalmente capire cosa non funziona nella tua vita e PERCHÉ non funziona. Ma, cosa più importante, potresti finalmente diventare consapevole di ciò che VERAMENTE vuoi – e quando acquisirai quella chiarezza cristallina, tutto il resto diventerà facile.

Per far accadere le cose, hai bisogno sia di Marte che di Saturno. Marte ha bisogno della completezza di Saturno e della capacità di fare il lavoro.

E mentre Saturno potrebbe non dartelo rapidamente come lo desideri, Saturno ti mostrerà come farlo effettivamente – in modo che il tuo progetto, o qualunque cosa tu stia facendo, non abbia bisogno di ulteriori modifiche e aggiustamenti.

Con Marte quadrato a Saturno, ciò che otterrai alla fine dello sforzo è la qualità .

Saturno diretto in Capricorno – L’atto finale

Tornando a Saturno in Capricorno.

Il movimento diretto di Saturno nell’ultimo segmento del Capricorno è un momento cruciale dell’anno.

Saturno lascia finalmente il Capricorno il 17 dicembre 2020 (dopo quasi 3 anni), quindi Saturno ha meno di 2 mesi per completare tutti i progetti che ha iniziato da dicembre 2017. Anche noi abbiamo meno di 2 mesi per realizzare il nostro “Saturno in Capricorno “Missione.

Ancora una volta, aspettati pressione e frustrazione, poiché Marte è retrogrado fino al 14 novembre. Ma aspettati anche profonde intuizioni e rivelazioni sui tuoi veri desideri e motivazioni.

Le probabilità ci sono, tu sai già quale è il tema che ha bisogno della tua attenzione . Per ulteriori indizi, guarda la casa governata dal Capricorno nella tua carta.

I transiti di Saturno non sono molto piacevoli, ma sono necessari. Indicano il lavoro che DOBBIAMO fare, qualunque cosa accada.

Se non finisci il lavoro su Saturno nei prossimi due mesi, le cose diventeranno più difficili solo quando Saturno si muoverà in Acquario. Se finisci il tuo lavoro su Saturno, sarai ricompensato.

Fonte : https://astrobutterfly.com/2020/09/25/saturn-goes-direct-the-final-act/

Traduzione a cura di camminanelsole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.