l'alba del sesto sole

SCALDARE I MOTORI…SETTIMANA DAL 14 AL 20 GENNAIO 2020 – I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica I Tarocchi della Settimana

Scaldare i Motori..

 

Settimana che ha il sapore di cura,di equilibrio da ripristinare o da trovare. La Luna è nella terrena Vergine, aiutandoti nelle questioni di carattere pratico e finanziario. Poi successivamente passerà in Bilancia e li ci sarà una chiamata maggiore verso le relazioni, il rapporto con l’altro. Non solo questioni d’amore,  ma anche legate alle collaborazioni professionali. Nel weekend arriva la Luna in Scorpione, profondità e una possibile voglia di emozioni forti in arrivo.. il 13 Gennaio arriva Venere in Pesci,  che porterà  più romanticismo e voglia di amare..

Le Carte che ti guidano in queste giornate sono :La Papessa e il Tre di Denari. Vediamo insieme i messaggi per Te.

La Papessa

La prima parte della settimana è  sotto l’influsso della Papessa, una carta molto particolare.  Per molti si tratta di giornate da dedicare alla cura di alcuni progetti, all’accumulo di informazioni, di conoscenze, di studio. A portare ordine anche a livello economico, la gestione dei soldi. Specie se qualcuno ha in mente di attuare dei progetti. È  una Carta di ‘attesa’, ma anche di intuizione. Nelle prime giornate prova a radicarti e ottimizzare ciò  che hai, e soprattutto a   fidarti del tuo istinto. Dal punto di vista lavorativo non è il momento di procedere, ma di unire i ‘tasselli’ per sistemare idee e progetti. In molti casi c’è chi sarà impegnato a scrivere. In amore si respira da troppo tempo aria di ‘chiusura’ o forse troppa ragione. Per alcuni c’è un passato che condiziona ancora.. Prova in questa settimana ad non isolarti ulteriormente.. di si ad alcuni inviti.  Hai bisogno di mondanità, ma soprattutto di riaprire il cuore.

L'Arte dei Desideri
Conversazioni sul futuro, il coraggio e la libertà – Seminario + Intervista

Voto medio su 4 recensioni: Sufficiente

€ 9,80

Tre di Denari

Nella seconda parte della settimana la musica cambia un pochino..se con la Papessa ti ho parlato di attesa, di scrittura di elaborazione. Verso giovedì si respira un’aria di creatività,  di voglia di mostrare il proprio operato. Puoi sentirti più radicata e sono giorni consigliati per  iniziative di successo, lanci di imprese, nuove attività,  associazioni, Eventi che partono.  Tutto il lavoro svolto inizia ad avere di frutti, sia in termini di visibilità e guadagni. Per molti sarà un bel momento, con i riflettori puntati.. attenzione alle piccole invidie..Non dare peso  ad inutili discussioni, ma focalizzati su come vuoi lavorare e dove vuoi arrivare.

Questa carta è  denominata spesso come l’Arcano dell’Architetto.. impegnati e divertiti questa settimana ad ‘architettare’ il tuo presente con basi solide.

Con Amore Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi e Astrologia

Per una Consulenza personale scrivimi

Su sentierimagici@gmail.com e ti spiego come funziona

Sito https://elisasole.com/

 

Pagina Facebook

 https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.