l'alba del sesto sole

SCEGLI UNA CARTA DEI TAROCCHI PER RIVELARE IL TUO MESSAGGIO DI SINCRONICITA’ PER IL 2018

| 0 commenti

Test di intuizione: scegli una carta dei tarocchi per rivelare il tuo messaggio di sincronicità per il 2018 

 

Rimarrai sorpreso da quanto possa essere accurata la tua intuizione – la sincronicità in questo test è sbalorditiva!

Sopra ci sono 6 carte dei Tarocchi. Il retro delle carte è uguale per tutte , ma usando la tua intuizione scegli una delle carte che più ti chiama. Questo  rappresenta   ciò su cui dovrai lavorare nel 2018. Fai un respiro profondo dentro e fuori. Non pensare a te stesso,  e scegli una carta .

Quale carta ti chiama? Potresti sentire un numero o percepire quel numero in maniera diversa . Potresti semplicemente avere una sensazione . Comunque dove  la tua intuizione ti spinge, sappi che il messaggio è per te.

 

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 1 – NOVE DI COPPE-

Il piacere dei sensi, la soddisfazione dei desideri, il successo, il futuro assicurato, la generosità e la salute.

Quest’anno vivrai un periodo di grande felicità e contentezza. Sei in un momento emotivamente forte che si  mostrerà nella tua energia e nel tuo sorriso.

La vita è davvero bella al momento e tutto sta funzionando come speravi. È un momento per essere consapevoli e apprezzare tutte le tue benedizioni e la magia della vita.

Il Nove di Coppe può simbolicamente rappresentare la ricompensa dopo un periodo di duro lavoro e sforzo. Qualunque cosa lavoro stiate facendo  è arrivato a buon esito e ora potete sedervi e prendere tutti gli elogi e gli applausi che avete giustamente guadagnato.

Le persone ora ti vedono in una luce diversa e molti saranno invidiosi non solo delle tue abilità ma anche della meravigliosa luce interiore che si illumina dentro e intorno a te e trasuda positivamente dai tuoi pori.

Anche la tua felicità e il tuo calore sono contagiosi e molti ti cercheranno per l’effetto positivo che hai su di loro. Gli altri ti vedranno come fonte di ispirazione come  qualcuno che ha perseguito incessantemente il proprio sogno, indipendentemente dalle battute d’arresto o dall’opinione degli altri.

Devi capire che hai realizzato qualcosa che molti altri bramano nelle loro vite ma non hanno il coraggio o la determinazione per portarlo a compimento . Questo è il tuo momento di brillare e hai tutto il diritto di sentirti piuttosto soddisfatto di te stesso.

C’è un’energia femminile- madre (spirito) dall’altra parte che ti sta guidando in questo nuovo anno. Lei sa che ti sei sacrificato troppo a lungo e vuole che tu sappia che ora è il tuo momento.

 

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 2 – TRE DI BACCHETTE –

Esplorazione, ricerca degli orizzonti inesplorati e in espansione, visione allargata , guida e viaggio.

C’è un momento di costruzione quando le cose iniziano ad accadere a un ritmo veloce e incessante . Non puoi fare a meno di lasciarti trasportare da questa frenetica ondata di attività positiva

Questa carta porta successo e fortuna quando si presenta in una lettura. Sei destinato a sentirti pieno di fiducia in te stesso

Ti senti sicuro di quello che stai facendo. Potresti sentirti eccitato e pieno di entusiasmo per un progetto o un’impresa su cui stai lavorando mentre i tuoi  effluvi creativi scorrono senza ostacoli.

La vita potrebbe essere un po ‘stagnante, ma sei in piena eccitazione  per il nuovo anno.

Quest’anno potresti avere diverse decisioni da prendere, ma le sentirai  come un sollievo. Invece di chiedersi e preoccuparsi delle cose, i piani saranno fatti e le azioni intraprese con entusiasmo.

Ti senti positivo per il futuro ed entusiasta della tua nuova casa e della tua vita. Se hai cercato di liberarti da una situazione problematica o da un passato doloroso, allora questa carta indica che ti libererai e avanzerai.

Evidenzia un momento in cui sei pronto ad andare avanti con la tua vita e a voltare le spalle al passato.

C’è un  energia maschile  (padre-nonno)  in spirito che ti aiuterà nel nuovo anno. un uomo pratico / pragmatico che vedeva la vita senza mezze misure e  ti permetterà di  rimanere nell’ adesso  in modo che non ti lasci intrappolare nel vorrei /dovrei che la vita spesso  ti presenta

 

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 3 – IL CARRO-

Raggiungere la vittoria, concentrando l’intento e la volontà, stabilendo un’identità, fiducia in se stessi, mantenendo la disciplina, assumendo le redini del potere e dell’autorità.

Il tuo percorso  potrebbe essere cambiato negli ultimi due anni con perdite e sconvolgimenti, e hai perso il tuo equilibrio se non addirittura la tua fiducia. Il 2018 ti offre l’opportunità di impostare il tuo GPS e smettere di lasciarti sviare dai tuoi sogni e dalle tue aspirazioni.

La progressione avviene solo se ti muovi, compiendo i passi, anche se solo quelli piccoli. Stai attento ai dubbi  su te stesso.

Le opportunità per te sono costanti quest’anno, in tutte le aree della tua vita. Sei aperto a loro? Saranno offerte opportunità commerciali con guadagni , ma potrebbe essere saggio cercare un consulente finanziario per aiutarti a investire piuttosto che a spendere soldi.

C’è anche uno sforzo creativo che devi esplorare. E viaggiare è importante, quindi assicurati di avere la macchina attrezzata e pronta.

Il Carro ti dà il VIA  per caricare in anticipo e prendere il controllo sulla tua vita. Il tuo successo dipende dalla tua volontà e capacità di avere il controllo e di avere il coraggio di andare avanti anche in un territorio sconosciuto.

Dirigere la tua vita nella direzione che desideri richiede forza di volontà e motivazione per creare il tuo destino.

C’è  un energia maschile che veglia  su di te.

 

SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 4 – SEI DI SPADE-

Passaggio lontano dalle difficoltà, recupero dopo le difficoltà, esperienza del cambiamento, sconforto.

Stai facendo un tentativo di prendere le distanze da una situazione di stress e turbolenza al fine di guarire e trovare l’equilibrio.

È un’indicazione positiva che ti stai lentamente spostando da mari burrascosi  in acque più calme e guarendo il tuo passato emotivo. È tempo di lasciare dietro di sé un passato problematico per muoversi positivamente nel futuro.

Ora puoi vedere la luce alla fine del tunnel. Il sei di spade ti chiede di credere che la vita ti sosterrà e porterà nuove esperienze gratificanti.

Devi trovare la fede in te stesso e un nuovo senso dello scopo. Il Sei di Spade segna un periodo di transizione nella tua vita mentre ti sposti da uno stato d’animo all’altro.

Potresti finire l’anno con poca energia per completare qualsiasi compito e forse sentirti sgonfiato e sconfitto dalla vita. Potresti avere difficoltà a vivere giorno per giorno e sentire che stai semplicemente attraversando i movimenti della tua  vita.

Hai attraversato un periodo molto difficile, ma non scappare. Ricorda che anche se alcuni dei conflitti e dello stress nella tua vita possono essere causati da altri, ci sono buone probabilità che tu sia uno dei tuoi peggiori nemici. C’è anche un fantastico viaggio che sarà pianificato per il 2018.

Sei accompagnato da un energia giovane che ti dona gioia e giocosità

 

SE HAI SCELTO  LA CARTA NUMERO 5 – SETTE DI PENTACOLI –

Desidera  la ricompensa per lo sforzo e il lavoro, un momento di calma e di considerazione  per alternative e approcci diversi.

Il Sette di pentacoli  riguarda la pazienza, l’attesa e talvolta l’allontanamento da qualcosa che non funziona, invece di costringerlo a funzionare. Si tratta di fermarsi   e chiedersi perché qualcosa verso cui hai teso per così tanto tempo non è ancora pronto per la raccolta.

Sebbene a volte questa carta sia vista come un avvertimento per una  delusione e lunga attesa, la vedo più come un tempo di meditazione e di contemplazione, in modo che le decisioni non siano prese per paura.

A volte abbiamo bisogno di fare un passo indietro e guardare le cose da una prospettiva diversa per vedere chiaramente, e questo è ciò che il 2018 ti offrirà.

Questo è un momento di guarigione e di rafforzamento. Il sette di Picche può quindi rappresentare la paura di fallimenti, ritardi e frustrazioni.

Tuttavia, il lato positivo di questo è che è più probabile che tu stia imparando da questi ostacoli e valutando come puoi investire meglio il tuo tempo per creare il massimo valore.

Al fine di evitare sentimenti di frustrazione, assicurati di rivedere i tuoi progressi fino ad ora a intervalli regolari, in particolare quando sei impegnato in un lavoro a lungo termine o duraturo, in modo che tu possa rivedere ciò che funziona bene e ciò che non funziona e dove è possibile apportare modifiche . Assicurati della tua rotta  e di essere sulla buona strada per raggiungere i tuoi obiettivi.

C’è un energia  accanto a te  che probabilmente è stata poco positiva per lungo tempo – che ti sta lasciando andare affinchà tutto si risolvi in maniera pacifica

 

SE HAI SCELTO  LA CARTA NUMERO 6 – NOVE DI PENTACOLI –

Benessere materiale e raffinatezza, disciplina per raggiungerli affidandosi a se stessi.

Sei un super lavoratore, ma sei pronto per un po ‘di pausa. Hai il permesso di concederti un giorno di ferie, un massaggio o qualsiasi altra cosa solletica la tua fantasia.

La vita non è stata esattamente facile, ma questo non ti ha spaventato, anzi, ti ha reso davvero dannatamente forte! Hai solo bisogno di ricordare che non puoi essere un supereroe tutto il tempo. E persino i supereroi si prendono un giorno libero per riposare e rilassarsi. Sì, quel progetto potrebbe essere incombente, e tu non sei pigro se ti prendi un attimo di respiro.

Nove di Pentacoli significa anche che ci sarà un aumento della prosperità nei prossimi mesi. Le risorse per questo sono intorno a te, resta sveglio. Ricorda che raccoglierai i frutti della prosperità facilmente e senza sforzo se lo desideri.

Potrebbe essere necessario avere disciplina e autocontrollo  nel  chiedere aiuto. Potrebbe essere  per un prestito di consolidamento, un life coaching o semplicemente parlare con un amico.

Ti stai consumando e tendi ad essere più preoccupato. Questo impedisce al flusso naturale di prosperità (amore, denaro, salute, ecc.) di venire da te. Potrebbe essere utile fare ipnoterapia, meditazione o creare una visione che puoi continuare a guardare, ricordandoti la tua autostima.

Dall’altra parte  accanto a te c’è un  energia  che potrebbe aver vissuto la Depressione, avuto qualche malattia  o un passaggio difficile. È lui / lei che ti guida, ricordandoti  di smettere di  soffrire e di considerarti punito dalla vita  C’è gioia anche per te .

 

Fonte: https://www.kristyrobinett.com/

Letto su : https://gostica.com/spiritual-lifestyle/intuition-test-choose-one-tarot-card-reveal-message-synchronicity-2018/

Rivisto e tradotto da : http://camminanelsole.com


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.