l'alba del sesto sole

SCEGLI IL MAZZO DI CARTE CHE PIU’ TI ATTIRA E LEGGI I PROSSIMI SVILUPPI IN AMORE di Elisa Sole

| 0 commenti

Rubrica

Scegli il tuo Mazzo

Prossimi sviluppi in Amore

 

Eccoci al nuovo appuntamento con la Rubrica Scegli il tuo Mazzo. Una rubrica dinamica dove ti invito a concentrarti e scegliere il mazzo che più ti ispira e che ti ‘chiama’. Il tema di oggi è dedicato alla vita sentimentale, che tipo di cambiamenti e novità sono in arrivo per te. Sono letture generali, ma possono arrivarti dei messaggi utili e preziosi.

Sei pronta? Scegli tra:

  • Mazzo Numero 1 Corniola
  • Mazzo Numero 2 Quarzo Rosa
  • Mazzo Numero 3 Quarzo Ialino

☆☆☆☆☆☆☆☆

   

Mazzo Numero 1 Corniola

 

 

Mazzo Numero 1 Corniola

Assessing First Quarter Moon- Otto di Bastoni-Riconcilianzione

Se hai scelto questo mazzo, la prima carta Assessing (Valutare) mi fa pensare che sei chiamata a scegliere. Proprio la fase lunare Primo Quarto di Luna (1-2Febbraio) sarà cruciale per riflettere e prendere delle decisioni. Forse ti stai chiedendo se desideri ancora una persona, oppure cosa desideri per te in ambito amoroso? Ascolta i segnali che ti arrivano.

L’Otto di Bastoni fa presagire molto movimento attorno a te nelle prossime giornate. Possono arrivare notizie, messaggi e inviti. Torna la voglia di farsi vedere in giro. Potresti anche essere concentrata su un progetto di lavoro che ti piace molto. La carta finale Riconciliazione si aggancia alle prime due nel senso che potresti ricevere un invito, un messaggio importante. Ci può essere il ritorno di una persona. Dopo una lunga distanza c’è un ‘risveglio’, da valutare.. A te decidere se vale la pena riprovare. In molti casi si tratta di una relazione che si aggiusta. Avanti!

 

Tarocchi Universali
78 carte di alta qualità, per lettura professionale con istruzioni

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 28,23

Mazzo Numero 2  Quarzo Rosa

 

  • Mazzo Numero 2 Quarzo Rosa

Discernment -Due di Denari-Dai una Possibilità alla tua Relazione

Hai scelto questo variante? La prima carta Discernment (Discernimento) si riferisce alla fase di Luna gibbosa crescente, 3 e 4 Febbraio. Subito dopo il primo quarto Forse c’è qualcosa che non vuoi vedere e che merita la tua attenzione. Si può trattare di compiere scelte sagge riguardo una storia. Il Due di Denari  ti invita scegliere, eliminare la confusione. Se sei in ‘crisi’, devi scegliere tra due persone. Single? Sei occupata al livello professionale, ma ci sono corteggiatori in arrivo.  Accetta un invito. La carta Dai una Possibilità alla tua Relazione parla chiaro. Se sei single non opporre resistenza e datti l’opportunità di conoscere una persona. Tornando alle coppie in crisi,si può arrivare ad accordo. Non tutto è perduto, c’è ancora amore, ma punta sul dialogo.

 

Tarocchi Rider Waite
Libro e Mazzo di 78 Carte

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

€ 33,00

Mazzo Numero 3  Quarzo Ialino

 

 

  • Mazzo Numero 3 Quarzo Ialino

Peace-Il Matto- Nuovo Amore

Se hai scelto questo mazzo sei in una fase di armonia interiore. La carta Peace  mi dice che hai  superato molti ostacoli e non hai voglia di drammi. Hai raggiunto uno stato di ‘grazia’ e vuoi giustamente mantenerlo. Le carte che seguono Il Matto e Nuovo Amore annunciano novità e un periodo di rinnovato entusiasmo nella tua vita sentimentale. Hai già conosciuto qualcuno? Questa situazione continua per il meglio. Se invece sei single da molto un incontro è imminente con una persona importante.  È arrivato il momento giusto per frequentare qualcuno e iniziare qualcosa di bello! Bene!

 

Con Amore Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi e Astrologia

Scrivimi su sentierimagici@gmail.com se desideri una Consulenza personale e  ti spiego come funziona

Sito https://elisasole.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.