In questo anno 2021 che sta iniziando a manifestarsi energeticamente in questi giorni, ti viene chiesto di fare una scelta importante.
Il portale dell’Equinozio ha manifestato la sua verità e ora spetta ad ognuno sentirla nel cuore poiché i messaggi sono stati diffusi e stanno vibrando ancora nei corpi sottili della Terra. E ogni essere umano ha antenne per captarli.
Ti viene chiesto di fare una scelta. Ti viene ricordato che sciogliere i tuoi nodi karmici, guarire le tue ferite, risolvere gli irrisolti è una scelta.

E quello che realmente di viene chiesto è di scegliere di amare. Ancora una volta e in maniera sempre più perentoria ti viene chiesto di amare poiché non c’è altra via di guarigione per il corpo fisico dell’essere umano e dell’intera umanità. La fede è secondaria. Il primo passo è la scelta. Dove vuoi stare? Cosa vuoi manifestare?
In questi giorni ci viene chiesto di riconoscere realmente chi siamo, qual’è il nostro scopo in questa vita. E ci stanno venendo offerti strumenti per poterlo scoprire. Seguili. L’universo li sta riversando su di te affinché tu possa coglierli.
È ora di riconoscere la tua potenza come essere umano che fa ritorno al divino.
È ora di ricordarti chi sei.
E come sempre le nuove aperture passano per rotture di vecchi schemi. E le rotture sono dolorose. Ma puoi scegliere dove stare.
Marzo è l’inizio, marzo è la prima nota della sinfonia dell’anno 2021.


Puoi cambiare gli eventi. Puoi cambiare ciò che sembra immutabile.
Dipende da te.
Scegli ora.
Scegli la verità.
Ad ogni costo.
Scegli il cuore.
Ad ogni costo.
Scegli di manifestare il tuo potere.
Ad ogni costo.
Attorno a te ci sono guide che ti stanno avvolgendo per ricoprirti di nuove informazioni. I tuoi corpi sottili stanno ricevendo nuove informazioni da altri piani.
Stai letteralmente cambiando pelle.
Scegli dove stare.

Monica Grando

Fonte : https://www.facebook.com/monica.grando

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento