l'alba del sesto sole

SCEGLI UN OLOGRAMMA PER RIVELARE QUELLO CHE LA TUA FREQUENZA VIBRATORIA STA CERCANDO DI DIRTI

| 0 commenti

 

Il mondo in cui viviamo giorno per giorno può essere suddiviso in un’interazione di frequenze vibratorie.

Ad esempio, quando vedi il colore rosso, stai effettivamente osservando la frequenza vibratoria di ~ 430 – 480Hz. Quando suoni la nota musicale G (la nota più bassa di un violino), stai effettivamente emettendo la frequenza vibratoria di ~ 196 Hz. Anche le cose che odori cominciano a essere viste da una prospettiva scientifica come  frequenze vibratorie.

Quindi, se le frequenze vibratorie possono avere un impatto su come vediamo, ascoltiamo o odoriamo, potrebbe anche significare che queste frequenze ci possono fornire informazioni utili sul nostro stato energetico dell’essere.

In questo esercizio utilizzeremo il nostro senso visivo per tradurre una frequenza vibratoria in un linguaggio (o “ologramma”) che puoi capire.

Ora, prima di iniziare, prenditi un momento per entrare in contatto con te stesso. Per prima cosa, siediti dritto e fai un respiro profondo. Tienilo per tre secondi … ora fallo uscire.

Ripeti questo tre volte, trattenendo il respiro e lentamente lasciandolo uscire. Ora, mentre continui a concentrarti sul tuo respiro, pensa a un elemento della tua vita su cui ti piacerebbe la chiarezza. Potrebbe essere qualcosa che ti ha infastidito, una grande decisione che deve essere presa, o semplicemente un intento generale di ricevere una guida. Hai qualcosa? Grande!

Ora, mentre stai tenendo questo pensiero nella tua mente, dai un’occhiata alle 8 immagini mostrate qui sotto.

A quale sei più attratto in questo momento? Ne hai una ? Ora, ricorda il numero  e l’immagine  questo è il tuo ologramma vibrazionale per questo particolare pensiero / situazione.

Ora scorri verso il basso per trovare il numero corrispondente sotto, e imparerai cosa significa questo ologramma vibrazionale specifico per te!

# 1. L’EMPOWERMENT (La riconquista della consapevolezza di se)

l'empowerment

Tu vuoi la libertà, ma hai paura della responsabilità che ne deriva. L’idea che devi andare avanti da solo ti spaventa. Ti chiedi se puoi farlo, o forse pensi che il tuo sogno sia troppo inverosimile.

‘Chi sono io per fare qualcosa di simile ?!’ Il pensiero lentamente si insinua in te  e ti fa dubitare. Non scappare più dalle tue paure. Accetta solo che sono lì. Abbracciale, proprio come le infinite possibilità che hai a tua disposizione. Irradia chi sei!

La frequenza di L’Empowerment ti ricorda che hai già una potenza ineguagliabile.

Affermazione: ho la forza di realizzare il mio sogno .

 

# 2. IMPULSO

impulso

Stai pensando di fare un grande passo nella tua vita e stai aspettando il momento giusto per venire. Senti che devi essere paziente e aspettare la tua occasione, proprio come se ti stessi preparando per il momento esatto in cui saltare.

Ma ti dà una sensazione di insicurezza. Quando sapraiquando è il momento esatto? Come fai a sapere che non è troppo presto? Come sai che non salterai troppo tardi? Ciò che è importante è che non permetti alla tua paura di sopraffarti e che ti fidi della tua intuizione.

Ma fa attenzione. Non permettere a te stesso di rimanere in uno stato sicuro aspettando troppo a lungo. Tutto dipende dallo slancio. Resta in contatto con i tuoi sentimenti.

Allora saprai esattamente il momento giusto per entrare nel flusso e vedrai che tutto funzionerà per raggiungere il tuo obiettivo.

La frequenza di IMPULSO ti aiuterà a trovare il momento giusto per decidere il tuo prossimo passo.

Affermazione: confido che al momento giusto farò ciò che devo fare.

 

# 3. VITTORIA

vittoria

Quante volte ti sei detto: “Ero quasi lì”? Avevi le risposte, il puzzle era completo e tutte le tue speranze e desideri erano sintonizzati in quell’unico momento importante.

Tutto andava bene, fino al momento della verità stessa. Dovevi prendere il comando, ma non l’hai fatto. Qualcosa ti tratteneva dal traguardo, e nel momento cruciale, ti sei visto fallire. Lo riconosciamo tutti, ma ciò che ci distingue è il modo in cui lo gestiamo.

Vincere e perdere sono due facce della stessa medaglia e tu decidi da che parte ti concentri. Ci vuole perseveranza per ottenere qualcosa, ma almeno tanto coraggio per rimettersi in piedi dopo una battuta d’arresto.

Per favore, renditi conto che nessuno fallisce fintanto che impariamo la lezione dall’esperienza. Sii orgoglioso di te stesso e prova la tua forza! Sii orgoglioso del fatto che hai provato qualcosa. Convinciti che la prossima volta riuscirai.

La frequenza di Vittoria ti dà la forza di credere in te stesso durante i momenti importanti.

Affermazione: lo farò!

 

# 4. TRANSCENDERE

trascendere

Quanto vuoi realizzare i tuoi sogni? Quante volte hai provato? Quali passi hai seguito? Spesso ti senti vicino, ma qualcosa ti impedisce di farlo accadere.

Tutto è lì, eppure non lo possiedi. Sembra che ci sia sempre un “ma” – “ma devo ancora imparare tanto”; “Ma devo ancora lavorare così tanto”; “Ma ho ancora bisogno di questo o quello”. È ora di lasciar andare questi sabotatori. Per quanto strana o difficile sia una scelta, non puoi evitare di seguire il tuo cuore.

Qualunque cosa tu voglia non può essere pianificata o inventata spontaneamente, quindi lascia andare il controllo e salta! Rimarrai stupito dall’immenso potere che hai dentro. Tralascerai i limiti di qualsiasi tipo.

Basta fare un salto, correre il rischio e arrendersi al tuo vero Essere. Niente può andare storto finché rimani in contatto con i tuoi sentimenti.

La frequenza di Trascendere ti aiuta a lasciar andare il controllo e ti aiuta a orientarti verso il tuo vero stato di Essere.

Affermazione: trascendo le mie paure e limitazioni.

 

# 5. PERSEVERANZA

perseveranza

Hai iniziato un processo e più a lungo continua, più diventa difficile. Non ti aspettavi che ti costasse tanto tempo ed energia.

Nel frattempo, tutti i tipi di pensieri stanno giocando nella tua mente e ti distolgono dal tuo obiettivo. Lo sto facendo bene? Dovrebbe essere in questo modo? C’è un altro modo? C’è un altro percorso? Ce l’ho in me? Posso farlo?

Quando inizi un processo, ad un certo punto arrivi a questa fase, ed è importante continuare. Non cedere ai tuoi dubbi – Continua. Accetta la resistenza che senti.

Fa tutto parte del cambiamento che vuoi creare. Quindi non permettere a te stesso di essere distratto e rinunciare, perché poi darai un segnale per la ripetizione indesiderata del passato. Rifiuta scuse e mostra perseveranza.

Quando condurrai il processo a una conclusione, a ben vedere, sarai grato. La frequenza Perseveranza ti dà forza per andare avanti durante le fasi difficili e ignorare la tentazione di rinunciare.

Affermazione: so quello che voglio e vado avanti per questo.

 

# 6. AUTENTICITÀ

autenticità

Sei in un processo di cambiamento e l’autenticità è la soluzione. Sei sfidato a prendere contatto con chi sei veramente, e questo richiede che tu debba lasciare andare le opinioni prevalenti.

Questo può essere un processo difficile perché nell’energia della dualità e della competizione siamo costantemente concentrati sugli altri.

In questo momento, è importante non solo seguire l’esempio e invece prendere una decisione decidendo il proprio corso piuttosto che copiare ciò che gli altri dicono o fanno.

Autenticità significa che sei unico, quindi non cercare di essere qualcuno che non sei. Sposta dal tuo stesso potere, dalla tua stessa verità e non aspettare l’approvazione di qualcun altro per fare ciò che senti.

La frequenza di Autenticità ti aiuta a credere in te stesso e ad abbandonare la tendenza al comportamento adattivo.

Affermazione: io sono un essere speciale e unico.

 

# 7. SENSIBILITA’

sensibilità

Ti arrampichi su un livello di coscienza, oltre i limiti dell’intelletto. La tua sensibilità cresce da incentivi esterni: energie, simboli, istruzioni, ispirazioni ed emozioni degli altri.

Sembra come se i tuoi sensi fossero più nitidi, permettendoti di vedere la realtà delle cose ancora più chiaramente. Con questa sensibilità arriva anche la responsabilità, perché puoi cogliere le situazioni più velocemente di altri, prepararti agli incidenti e anticipare i poteri opposti.

Comprendi che è anche importante mostrare la tua sensibilità e non nascondere tutto ciò all’interno. Nessuno guadagna nulla se tace nei momenti in cui la tua intuizione mostra che il silenzio non è il modo.

Abbi il coraggio di essere te stesso, mostra la vulnerabilità e condividi onestamente ciò che senti. Altri possono ottenere dalla tua intuizione, e quando viene dal cuore, non puoi nuocere agli altri.

La frequenza della Sensibilità ti aiuta ad acquisire più informazioni e ti consente di essere più aperto.

Affermazione: mi fido delle mie sensazioni e dei segnali che raccolgo.

 

# 8. CHIAMATA

chiamata

A volte senti che qualcosa accade dentro dove l’unica cosa che puoi fare è agire. Un profondo desiderio interiore viene toccato e devi solo fare qualcosa al riguardo. Non può aspettare, la sensazione è così forte! All’improvviso scompaiono tutti i sentimenti di paura, dubbio e incertezza.

È come se ti svegli da un sonno profondo come se qualcosa o qualcuno ti costringesse a fare ciò che sei venuto qui per fare. È importante prendere sul serio queste ispirazioni perché significa che ti hanno ricordato la tua chiamata.

Piccole cose, come una conversazione, un pezzo di musica o qualcosa che si riceve attraverso i media o l’ambiente circostante possono sollecitarla. Cogli questi momenti per fare quello che devi fare.

La tua anima sta urlando per il movimento, quindi vai avanti! Non rimandare nulla a domani, perché questo è quello che stavi aspettando.

La frequenza delle chiamate ti mette in contatto con lo scopo più alto della tua vita.

 

Fonte: davidwolfe

Letto su : https://gostica.com/spiritual-lifestyle/choose-one-hologram-to-reveal-what-your-vibrational-frequency-is-trying-to-tell-you/

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole

L'Ologramma Cosmico
L’in-formazione al centro della Creazione

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 19.9

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.