l'alba del sesto sole

SCEGLI UN SOLE COME EMBLEMA E GUARDA COSA SIGNIFICA

| 0 commenti

Scegli un sole come emblema e guarda cosa significa

Gli emblemi erano e sono ancora scelti (anche se ora li chiamiamo loghi) per rappresentare la forza che sta dietro ciò che siamo. La nostra vera natura e le nostre più profonde aspirazioni. Quindi quale sceglieresti?

1. IL SOLE DELL’ILLUMINAZIONE

Questo è il Sole che corrisponde ad un antico simbolo greco, la stella di Verghina, per lo più conosciuta come la stella dell’antico regno greco di Macedonia, la terra di Alessandro Magno. La Stella di Verghina è Dio stesso Helios (Dio Sole).

Rappresenta la nostra saggezza dell’anima come una potente arma contro le tenebre. Se hai scelto questo Sole, ciò che cerchi è Conoscenza e Chiarezza.

Nella tua vita passata, potresti aver vissuto vicino al grande Re che hai saggiamente consultato. A volte potresti essere severo nelle tue decisioni, ma queste sono caratterizzate dallo Spirito di giustizia. In ogni caso sei un capo nato naturale.

 

2. IL SOLE DIETRO LE NUVOLE

Questo è il sole della modestia. Sebbene tu risplenda, egli non manifesta i suoi poteri in tutta la loro estensione. Se hai scelto questo Sole come emblema, nascondi grandi poteri dentro di te.

Hai tutte le qualità per diventare una grande persona. Ma c’è qualcosa che ostacola il tuo sviluppo. Sii onesto con te stesso e rigenera ogni ostacolo in modo che tu possa brillare in tutto il tuo splendore.

Ricorda il proverbio  “Le nuvole non coprono il sole”.

 

3. IL SOLE DEL CAOS

Uno dei più potenti ma difficili Soli. Questo Sole rappresenta i nostri poteri caotici infiniti che sfortunatamente non possono essere facilmente imbrigliati.

Il caos è un potere potente. Può essere creativo o distruttivo. Abbraccia il Caos dentro di te, come fa l’intero Universo.

Siamo il risultato di mille forze diverse. Fai pace con queste forze e loro ti aiuteranno. Pensa positivamente al loro potenziale e fissa un buon obiettivo per rimanere concentrato su di esso.

4. Il SOLE BRUCIANTE

Questo è il sole più caldo e appassionato. Sicuramente, hai un’enorme quantità di energia che tuttavia non può essere facilmente diretta.

Sfortunatamente, in molte occasioni, puoi spendere gran parte della tua preziosa energia in eccessi come alcol, giochi d’azzardo o futili storie d’amore. Attenzione!

In tutta la tua bellezza, potresti essere autodistruttivo come Fetonte, il figlio di Elios, che non poteva guidare il carro solare di suo padre e incendiare la terra. Secondo altre versioni del mito, Zeus lo uccise prima che facesse il caos sulla terra.

Usa questa tua  energia nell’arte e in altre attività creative. Hai un enorme potenziale su cui puoi capitalizzare. Se lo fai, il successo è garantito.

 

5. IL SOLE DELLA DISTRUZIONE

Questo Sole ci ricorda una Sauwstika che ruota in senso antiorario. A differenza del segno di eternità armeno e simile al primo mandala che abbiamo presentato in questo articolo, tu sei un distruttore. Questo non è necessariamente un attributo negativo.

Un potere creativo potrebbe agire in modo più efficace quando un potere distruttivo ha aperto la strada per rimuovere ciò che dovrebbe svanire. Non c’è rinascita senza morte.

Ma fa attenzione! Prima di agire, dovresti essere consapevole di ciò a cui miri. Non distruggere senza essere in grado di ricostruire. Nella migliore delle ipotesi, dovresti combinare i tuoi poteri con un Creatore sia esso rappresentato da   un collega, un compagno o una compagna.

 

6. IL SOLE DELLE ACQUE PRIMORDIALI

Questo è il sole delle illusioni. Sei straordinariamente aperto e hai idee e pensieri straordinari. Tutto sembra essere possibile per te.

Questo può essere molto stimolante per te e per gli altri intorno a te. Hai anche un atteggiamento erotico che ti rende abbastanza attraente. Tuttavia, spesso diventi irrealistico o addirittura delirante.

In seguito, rimarrai deluso a causa delle tue grandi aspettative. Potresti anche provare a sperimentare droghe allucinatorie.

Quello che dovresti fare è trovare un progetto che ti corrisponda. Ti piacerebbe lavorare al mare, in una galleria o in un teatro. Puoi creare un mondo vivido e colorato intorno a te finché capisci che la vita non è senza responsabilità e difficoltà.

7. IL SOLE DELLA CREAZIONE

Contrariamente  al sole n 5 , questo Sole è più vicino a una svastica che ruota in senso orario. tu sei il Creatore che appare dove il Caos e il Disastro avevano prevalso prima. Hai tremendi poteri creativi.

Hai anche molti compiti. Onore e Moralità sono valori che tu rispetti. A volte, sei troppo devoto ai tuoi doveri che trascuri te stesso.

Questo è qualcosa che dovresti evitare per non spendere tutti i tuoi poteri contemporaneamente. La gente ti ama ma a volte pensa di essere un po ‘distante. La famiglia e la casa sono importanti per te.

 

8.IL SOLE DELLA SACRA GEOMETRIA

Questo è un Sole che può essere collegato all’esoterismo e alla  spiritualità. Tutto dentro di te viene dal potere dell’armonia e della simmetria divina. La bellezza autentica è ciò che stai cercando.

Leggere di culture antiche è un’attività che adori. La comunicazione con il mondo spirituale è possibile per te. Hai anche la possibilità di praticare magie e lanciare incantesimi.

Hai anche i poteri di Intuizione, Empatia o anche Telepatia a tua disposizione. Questo è un grande vantaggio senza dubbio. Fai solo attenzione a non diventare troppo fragile emotivamente.

A volte potresti sembrare troppo ingenuo con gli altri a causa della tua natura pura. Ciò potrebbe renderti vulnerabile, quindi proteggerti dalle intenzioni malevole.

Fonte : https://gostica.com/spiritual-lifestyle/choose-a-sun-as-your-emblem-see-what-it-means/

Rivisto e tradotto da : Cammina nel Sole


Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.