l'alba del sesto sole

SCIOGLIERE I NODI…LE CARTE DELL’AMORE di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica

Le Carte dell’Amore

Sciogliere i nodi..

Il mese di maggio è quasi alla fine..la Luna è ora in Ariete e in questo weekend andrà in Toro. Fase lunare calante, verso la Luna Nuova del 3 Giugno. In questi giorni possono esserci momenti di riflessione, meditazione. La Luna di fuoco in Ariete ti spinge ad andare oltre i tuoi limiti. Forse in una relazione o nella tua vita sentimentale devi trovare nuova linfa vitale o sbloccare e fronteggiare alcune tue paure. Può farti paura, ma forse devi farlo.. La Luna in Toro nel weekend pone l’accento su i tuoi valori, sulle tue fondamenta. Hai bisogno di struttura in questo momento, ma anche di ritrovare Benessere e piaceri nella tua vita. E forse di piacerti..?

Le Carte che ho estratto sono La Luna dei Tarocchi e Soulmates di True Love Reading Cards. Vediamo cosa ti vogliono dire..

La Luna

La carta più  nebulosa e intuitiva dei Tarocchi ha un messaggio per Te. Forse devi fare chiarezza in una storia, relazione o proprio dentro di te. Nulla è come sembra..nei prossimi giorni potresti aver voglia di isolarti  e non comunicare. Hai bisogno di stare nel tuo mondo. La carta però,  ti esorta a non disperare e rifugiarti in  illusioni, in pensieri tormentati.  Non è il momento di agire, ma di riflettere. Usa la tua intuizione e il potere delle tue sensazioni. Possono essere molto preziose.

La Principessa che aveva Fame d'Amore
Come diventare regina del tuo cuore

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 9,90

 

Soulmates – Anime Gemelle

In un certo senso questa carta è legata all’Arcano Luna. Nelle prossime giornate potresti ritrovarti a riflettere sul tuo partner, chiederti se è quello giusto.  Se sei single ti chiederai che tipo di persona vuoi, che tipo di relazione vuoi, se la vuoi davvero?  Il consiglio di questa carta è di smetterla di pensare troppo e lasciarti trasportare dalla vita. Sciogli i tuoi dubbi e paure, comincia a fare pensieri positivi. Forse sei stanca si stare sola? O peggio ancora pensi che hai qualcosa che non va in te? La carta ti invita a riporre nel ‘cassetto’ tutta questa serie di ansie. Ti ricorda anzi di valorizzare te stessa e non temere di non essere abbastanza. È questa la chiave per attirare nella tua vita la tua anima gemella o  parte ‘mancante’.

Un, Due, Tre, Parliamo di Te!
La tua data di nascita non è un caso….

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 16,50

Cerca  di non opporre resistenza ai cambiamenti che arrivano in questo periodo. Alcune storie si risollevato da una crisi, altre giungono al capolinea, altre nascono. Segui il flusso..

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi

su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.