l'alba del sesto sole

SE PUOI SOGNARLO PUOI FARLO -SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO 2019 – I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

Se puoi sognarlo puoi farlo

Il mese di Agosto continua e si tratta di una settimana clou. Proprio il giorno di Ferragosto la Luna sarà Piena nel segno zodiacale dell’Acquario. Ma il plenilunio non è  l’unico evento della settimana, Giove è l’altro protagonista. Proprio lo scorso 11 Agosto è  tornato in moto diretto dopo quattro mesi di retrogradazione. Cosa vuol dire? Giove è il pianeta  dell’espansione di sé,  della ricchezza, della fortuna, del Piacere. Tutto ciò che si è mosso, iniziato e che ha avuto bisogno di riflessione, introspezione ha subìto dei ritardi, ora riprende. Giove torna a ‘galoppare’ nel segno del Sagittario e tutto si velocizza.

Il Piccolo Libro del Lasciare Andare
Quattro piani per eliminare il superfluo e riappropriarsi della propria vita

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 13,90

Tornando all’andamento dei giorni le carte guida della settimana sono l’Arcano numero 3 l’Imperatrice e la Carta ispirata al segno dell’Acquario protagonista del plenilunio.

Vediamo insieme cosa vogliono dirti!

 

L’Imperatrice

Questa carta è simbolo di abbondanza e fertilità. Una carta benefica che ti viene a sostenere nei prossimi giorni. Sei in vacanza? Il suo messaggio è di goderti a pieno i tuoi momenti di relax, di stare bene con te e con gli altri. Festeggia e celebra questa settimana. La bella Imperatrice ti invita ad assaporare la vita a pieno. Quando appare questa carta possono nascere legami

importanti, le giornate si fanno intense e cariche di cose belle, si risveglia l’Amore, la sessualità e anche la creatività. Forse puoi pensare di dar vita a progetti che si concretizzano in settembre. La Carta ti porta a credere in te e nei tuoi sogni. L’Imperatrice è la donna che materializza ciò che desidera nella sua vita, dall’amore al denaro, al lavoro che vuole, le piace creare, dar vita. Ti suggerisce di fare lo stesso. Un buon momento per fare una festa d’estate, in prossimità di Ferragosto in compagnia di chi ami. Non a caso è  una carta che ti consiglia di essere madre di Te stessa, di ‘nutrirti’e vivere bene. Riprendi le tue passioni, ciò che ti dona gioia e che ti fa battere il cuore. Argomenti legati al plenilunio in Acquario.

Parola Chiave Abbondanza

Acquario

Il Segno dell’Acquario è il protagonista della settimana. La Luna Piena che ci sarà il 15 Agosto sarà proprio in questo segno. Durante la Luna Piena si raccoglie, si manifesta puoi vedere, ottenere, ricevere risultati di ciò che hai seminato durante la scorsa Luna Nuova e anche sei mesi fa. È  interessante capire cosa è successo in questo arco di tempo.  È  andato tutto come speravi, quali cambiamenti interni ed esterni ci sono stati? Ogni plenilunio ha in sé un messaggio, un aspetto che vuole farti vedere in base al segno in cui cade.

Ventuno Giorni per Rinascere
Il percorso che ringiovanisce corpo e mente

Voto medio su 33 recensioni: Da non perdere

€ 14,00

La Luna in Acquario parla di sogni, delle tue vere aspirazioni, della libertà personale, di connessione con la tua vera natura, di innovazione,  di condivisione e di nuovi progetti. Sotto questo influsso puoi riflettere su quanto ti concedi di essere te stessa,  quanto dai spazio a te alle tue vere passioni.   Questa Luna ti chiede di dare un contributo al mondo a modo tuo. Quale talento hai da condividere? Forse nella Luna Nuova in Leone del 1 Agosto hai iniziato a capire cosa vuole il tuo Cuore, dove vuoi andare veramente,  sotto l’influsso acquariano puoi solo continuare ad avanzare.

Acquario fa rima con libertà. Da cosa ti sei liberata in questi mesi o da cosa devi liberarti? Rifletti su questo..e ti auguro una Rivoluzionaria e Magica Luna Piena!

Con Amore

Elisa Sole

Mi occupo di Tarocchi, Astrologia e Crescita Personale.

Vuoi una Consulenza?

 Clicca Qui

https://sentierimagici.wordpress.com/consulenze-letture/

Sito https://sentierimagici.wordpress.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.